Uno per tutti, e tutti per “one” o per la “The One” dovremmo dire

sabato, 14/10/2017 12:00 da talpa 8 commenti »

articolo In quest’articolo parleremo di come si sono accesi gli animi di coloro che facendo parte di un’agenzia, la “The One Celebrity”, si sono sentiti chiamati in causa dal momento che proprio di questa agenzia non sono state dette parole carine, ma procediamo per gradi.

Come vi abbiamo già detto in degli articoli precedenti, molti dei ragazzi della casa del GFVip stentano a credere alla veridicità di Luca Onestini e di quanto sia successo lunedì scorso in diretta (Gianmarco Onestini ha comunicato al fratello che la sua fidanzata Soleil Sorgè era uscita con Marco Cartasegna  mancandogli di rispetto).

La prima reazione di Luca, dopo aver parlato con il fratello e dopo aver visto i filmati in cui Soleil attaccava lui e la sua famiglia, è stata quella di sfogarsi, di piangere e di rimpiangere i momenti passati con lei. Tuttavia i Rodriguez a cui era arrivata, prima di entrare nella casa, la voce che Luca, spinto dalla sua agenzia, avrebbe montato un teatrino con la fidanzata per attirare l’attenzione, non hanno creduto al dolore di Luca e lo hanno “allontanato”.

L’argomento è stato più volte affrontato, sono stati citati altri episodi che riguardavano anche Andrea Damante e quindi Giulia De Lellis e proprio questi episodi hanno spinto quest’ultima a chiedere spiegazioni a Luca, su questa presunta “spinta” da parte dell’agenzia di Luca, la “The One” appunto, che avrebbe dovuto coinvolgere anche Andrea (che stando a quanto detto, doveva provarci con Soleil mentre loro erano in casa). Luca nega tutto, ma Giulia si lascia sfuggire parole poco carine nei confronti dei titolari di quest’agenzia a cui apparteneva anche lei tra l’altro.

Ci sembra di aver capito che secondo la De Lellis fossero troppo invadenti, e che cercassero di condizionare i ragazzi. Ora posto che sicuramente chi ha avvertito Cecilia di tutto questo non nutre una particolare simpatia per la “The One” e posto che penso sia inevitabile che degli agenti diano consigli su come comportarsi, alla fine servono a questo, io non credo tuttavia che ci sia stata tutta questa ingerenza da parte della “The One”, si è solo travisato il vero senso della questione, dal momento che tutti hanno messo bocca su quest’argomento. Tra l’altro c’è anche da dire che i Rodriguez, che sembrano tanto agire per amor della verità, oggi si sono lasciati sfuggire un particolare importante e cioè che prima Luca Onestini faceva parte dell’agenzia del fratello di Francesco Monte e cioè Stefano Monte, e che poi ha deciso di lasciarla per andare con quelli della “The One”. Io ci vedo un po’ di conflitto di interesse, tanto che Jeremias ha parlato di tradimento da parte di Luca nei confronti di Francesco. E Cecilia si è anche lasciata sfuggire la frase : “guarda se n’è andato dall’agenzia di Frà per andare a lavorare con quello che gli sta combinando solo casini”, per me qui gatta ci cova, ed io ero una di quelle che aveva gridato al complotto contro la “The one”.

Comunque in difesa dell’agenzia sono accorsi chiaramente tutti i suoi adepti. Valentina Vignali ha fatto una diretta, in cui dalle Maldive accusava Giulia di aver sputato nel piatto dove ha mangiato e ha difeso i proprietari della The One definendoli la sua seconda famiglia. Dello stesso avviso è Stefano Laudoni, Federico Gregucci, Clarissa Marchese che ha sollecitato le persone a non sparare sentenze senza conoscere i fatti, Giulia Latini che ha esaltato la professionalità dell’agenzia per cui lavora e così via. Vi lasciamo le foto di tutti coloro che si sono schierati in difesa della così tanto criticata agenzia. Voi cosa ne pensate al riguardo? Siete riusciti a farvi un’idea?

Ecco le foto e il video :

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giuliaj il 16/10/2017 16:04

    Anche secondo me, da quel poco che ci ho capito, qualcosa di premeditato c’era ma non e’ andato come doveva andare o e’ stato travisato qualcosa. In tutto questo io vedo zero transparenza e sincerita’ da parte di Soleil e, come detto in questo articolo, un conflitto di interesse per i Rodriguez. Jeremias dovrebbe anche calmare gli animi.

  2. giorgiabg il 15/10/2017 18:59

    Qualcosa di premeditato secondo me c è……se i Rodriguez sapevano che Luca dovesse recitare una parte vuol dire che il teatrino era premeditato…..probabilmente non è successo quello che avevano concordato….sembrerebbe che dove ebano esserci voci tra Demente e Soleil …probabilmente quello,che è accaduto,ha spiazzato tutti…..
    L anno scorso c era il teatrino della BM che doveva fare scenate di gelosia e inventarsi una falsa gravidanza……..anche perché mi chiedo….tt il can-can che ha fatto l anno scorso con Asia perché aveva osato indossare una maglietta del suo boy…..lei indossa maglietta e ciabatte di Ignazio…….come mai??? Lei può?????
    Piccole sciaqquette crescono……….un anno lei un anno Soleil….l anno prossimo?????!?

  3. leny30 il 15/10/2017 12:23

    Si Sarucola, ho visto gli igs è con la signora dell’Agenzia, direzione Milano.
    Anche a me cadono le braccia. Cmq in questa sceneggiatura anche Giulia ha avuto la sua parte e ora “merita” una comparsata dall’Urso per mettere, magari, altra carne al fuoco e aprire le porte a un intervento di Sole o anche del “recluso” … hihi hihi
    E’ inutile che si affannino a dire che nulla è stato concordato. Per me tutto è stato concordato, soltanto qualcuno non ha studiato bene il copione e si è allargato un pò…
    Vedremo …

  4. sarucola il 15/10/2017 10:56

    Ho letto che July sta andando a domenica Live.. .. shh shh
    È vero che ha diritto di replica ma a me con tutta questa storia stan cadendo le braccia 🙁 🙁

  5. ter58 il 15/10/2017 09:25

    Che incoerenze…..

  6. bebetta il 14/10/2017 19:49

    Un dubbio mi sorge spontaneo, ma nel momento in cui Francesco Monte va’ in televisione per dire che tutto quello che dice la fidanzata Cecilia e’ solo un chiaccherare di voci non fondate e che quindi non e’ da prenderla sul serio verrei a pensare che la storia che l’ex l’agenzia dell’onestini abbia inventato tutto e’ falsa visto che sarebbe un controsenso.

  7. lizzy20 il 14/10/2017 16:48

    Giulia dice che sono troppo invadenti e vogliono condizionare i ragazzi.. Ma andrea damante invece li difende HAHAHAHA! Okay niente

  8. viola90 il 14/10/2017 15:06

    Improvvisamente mi sento felice nel vedere che praticamente tutte le coppie e persone uscite da ued che piacciono a me e che ho scelto di seguire non fanno parte di quell’agenzia… Anzi alcune non ne fanno proprio parte di nessuna.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...