Veronica Angeloni, manda un videomessaggio alla casa del “GfVip” e dice : “Luca Onestini, sei una persona che gioca in amicizia e in amore e…” Intanto Soleil Sorge dice che…

domenica, 29/10/2017 15:52 da ludo_92 3 commenti »

23023193_1689194227822261_1611525647_oNella puntata di lunedì scorso del “Grande Fratello Vip”, al televoto è stata eliminata Veronica Angeloni che ha voluto inviare un video messaggio ai suoi ex coinquilini.

A Cristiano Malgioglio Veronica ha detto :

“…Sono contenta di Cristiano quando lunedì mi ha visto in difficoltà, quando c’era lo schieramento, ed è venuto dalla mia parte, l’ho ringrazio perché ha dimostrato di essere sensibile. Penso tu sia sensibile, come le nonnine sei ogni tanto anche un po’ pettegolo, ma credo tu abbia ancora tanto da dare“. Per Ivana Mrazova e Giulia De Lellis parole al miele: “Mi mancate tantissimo e volevo rassicurarvi, Pumba c’era! Mi raccomando: non fidatevi troppo di tutti, andate molto a sensazione, io sono con voi!…”

Ad Ivana Mrazova e Giulia De Lellis ha detto :

“…Mi mancate tantissimo e volevo rassicurarvi, Pumba c’era! Mi raccomando: non fidatevi troppo di tutti, andate molto a sensazione, io sono con voi!…”

A Cecilia Rodriguez :

“…Cechu mi manchi! Ti seguo e sono con te, mi raccomando forza! Vedo che è un periodo delicato, mi dispiace non essere lì accanto a te per confortarti. Segui il tuo istinto…”

Infine ad Ignazio Moser e Luca Onestini ha detto delle parole non molte carine. Ad Ignazio ha detto :

“…Sei stato un po’ una delusione. Ogni volta che sono venuta da te, sono venuta per chiarire perché ci tenevo. Ho visto che c’era un cambiamento e te l’ho chiesto, sono stata corretta. Ogni volta che ti chiedevo motivazioni, non mi guardavi negli occhi e un uomo guarda negli occhi sempre. Non capisco se sei una persona sincera o uno stratega, non lo sto capendo…”

A Luca :

“…Credo tu sia una persona intelligente, che faccia tante domande per conoscere le persone, non per interesse di conoscerle ma per scoprire i punti deboli. Quando abbiamo parlato in sauna, io ero felicissima di aver chiarito, probabilmente sono ingenua, ma sicuramente non sono come mi hai definita tu con il tuo amico Ignazio “una donna di merda, una donna con il cervello di una nocciolina”. Il rispetto per una persona, per una donna, ci vuole sempre, e lì è venuto a mancare. Tu sei una persona che gioca molto bene sui vari piani: l’amicizia, la simpatia e l’amore e non so dove ti porterà, spero per te lontano. Preferisco passare da ingenua perché ho vissuto di sport per una vita, però essere sono stata pura e lineare…”

Naturalmente nella casa ci sono state delle rezioni a questo messaggio. L’ex tronista è sicuramente quello che si è risentito di più e ha voluto risponderle così :

“…Non mi sembra di aver detto una cosa del genere. Io le ho sempre confermato in faccia tutto. Io donna di merda non voluto chiarire l’ho mai detto. Queste sono strumentalizzazioni per cercare di creare problemi qua dentro. Tu devi capire il discorso che dico, non che ti attacchi ad una parola. e la butti lì e cerchi di buttare l’onta addosso. Vuoi fare la persona pulita? Se hai problemi con Luca Onestini quando esco me ne parli. Non che mi mandi un video per cercarmi di farmi del male e mettermi in difficoltà!”. Ha poi tuonato: “Se c’è qualcosa lunedì parlami, abbi le palle di dirmelo quando ti posso rispondere. Non mandare un video di merda che mi fai pena!…”

Anche Soleil Sorge, ex fidanzata di Luca ha dato ragione a Veronica ed ha pubblicato il seguente post :

 

Ecco i video :

GUARDA IL VIDEO

GUARDA IL VIDEO

GUARDA IL VIDEO

GUARDA IL VIDEO

 

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. danydmx il 30/10/2017 11:22

    Ma sta Soleil sta sempre a commentà ? Ma nessuno gli puo’ staccare internet?! (iupp) (iupp) sta sempre in mezzo oh!!

  2. sarucola il 29/10/2017 18:40

    Io a queste due non do più neanche la soddisfazione di commentarle yoo yoo

  3. giuliaj il 29/10/2017 18:06

    Nella casa l’ho vista sempre come un personaggio secondario (un po’ come Ivana) che non porta nulla agli altri concorrenti..ho visto molta immaturita’ ed incertezza da parte sua. Si lamenta per cio’ che hanno detto gli altri di lei ma lei appena aveva l’occasione faceva pure peggio. Almeno io ho visto quello. No comment su Soleil.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...