Veronica, sorella di Giulia De Lellis, la difende e scrive : “Non saprà la capitale dell’Egitto ma ci sono persone con il triplo della sua età che non conoscono le buone maniere e…”

lunedì, 30/10/2017 18:00 da talpa 27 commenti »

bandicam 2017-10-30 14-25-18-432In questo articolo di oggi la protagonista principale è Veronica, la sorella di Giulia De Lellis.

Da quando è iniziato il “Grande Fratello Vip“, possiamo dire che Giulia è stata una delle concorrenti più massacrate di questa edizione. Pensare che finisce, se tutto va bene il 4 dicembre, chissà quante cose accadranno.  (cry) (cry)

E’ stata fortemente accusata ed offese dall’opinionista Alfonso Signorini in quanto lei ha speso delle parole poco carine, innocentemente, nei confronti dei gay.

Ma non solo, ogni giorno viene offesa e derisa anche da alcuni inquilini della casa come ad esempio : Cristiano Malgioglio, Carmen Russo e Raffaello Tonon.

La sorella, dopo aver visto tutto queste offese, decide di rispondere così :

 

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 31/10/2017 09:14

    Esperia nel leggerti ho ripensato a quando giocavo con le barbie…. hihi hihi hihi
    Sicuramente è una ragazza di cuore, ma l’ho sempre vista opportunista sulla questione televisiva. Può benissimo non esserlo nei sentimenti e nella vita privata ma in tv.. . mm) mm)
    Come estetista è perfetta!!!

  2. giorgiabg il 31/10/2017 08:13

    Esperia…probabilmente lei a scuola era solo una presenza…..perché io non ho fatto le superiori….ho dovuto andare a lavorare……a scuola non ero un genio…..ma pur studiando poco….stavo attenta alle lezioni e alle interrogazioni altrui e me la sono sempre cavata bene…….ma l inizio della divina commedia….le tre caravelle…..è proprio il minimo…….
    Nella casa lei non ha mai avuto grandi litigi…ma a parer mio perché fa l accondiscendente con tutti…..quando mandano in onda una sua ,cattiveria” lei si arrampica sugli specchi…….come ieri quando hanno fatto vedere cosa diceva di COrinne ” dopo un po’ che parla…le cacceresti il microfono in bocca”……nelle spiegazioni si è arrampicata facendo come sempre del buonismo…….altro che metterci la faccia……ci mette la lingua (iupp) (iupp) come lecchina è forte…

  3. esperia il 31/10/2017 07:56

    Anna il dubbio viene….Dall’altro lato, potrebbe anche essere talmente disinteressata ad assumere nozioni, che non presta attenzione e quindi “non le rimangono”. Si e’ scusata ripetutamente col padre, durante il gioco. Forse era consapevole della propria ignoranza…

    Nelle conversazioni con gli altri, a prescindere da giochi nozionistici, viene abbastanza fuori la sua essenza “very basic” che avevamo sempre evidenziato. Non e’ un male o un difetto. E’ quello che lei e’.
    Forse si sta finalmente rilassando. Dopo aver fatto la “dura” nel trono Damante. Si vede, oggettivamente, che e’ una ragazza affettuosa (ad esempio quando pettina la Malgy) e socievole. Lei ama truccare e pettinare (e mi sembra lo sappia fare decentemente) ed intrattiene le sue clienti con aneddoti personali….Questa e’ la De Lellis, a mio avviso.

    Chissa’ se al suo frustrato ed ambizioso damerino, questa scoperta, potra’ andare….

  4. giorgiabg il 31/10/2017 07:54

    Annam …anche perché la Nina e la pinta le ha suggerite Tonon…..può esserci la confusione nitrisce barrisce…..ma sul il Cairo che cercava l aiutino e continuava a dire…ditemi l iniziale…….veramente è stato,pietoso…….se davvero recitava…è da oscar……X me è tutta farina del suo sacco…..

  5. annam il 31/10/2017 07:29

    Alla domanda sul Cairo, ed anche all’assurdità della “rossa” S.Maria ho avuto la sensazione o faccia di proposito. Che non sia un pozzo di cultura è evidente, ma che non sappia neppure chi nitrisce, anche no. La fattoria di Zio Tobia ….insomma su!!!
    La sua mancanza di conoscenze fa pensare che già dall’asilo facesse presenza fisica ma che la mente fosse in altro luogo.
    C’è qualche cosa che tocca…

  6. giorgiabg il 31/10/2017 07:18

    Annam…..sai che a me sembra proprio il contrario………è proprio così…….pensa che la mia figlia (15 anni)…..ieri sera durante il gioco con Tonon mi diceva…..”mamma ma come fa ad essere così ignorante??? Anche se fa ridere…..sembra Checco Zalone al femminile……..
    Le ho spiegato che la differenza sta che Checco fa l ignorante ma non lo è….la BM invece lo è proprio….e questo fa tristezza……..
    Ma invece che rifarsi le poppe….i glutei…..e le punture e alla bocca……punture e X il cervello no???? Non esistono ancora…….

  7. giorgiabg il 31/10/2017 07:11

    Esperia…..con la Gilberta ha toccato proprio il fondo…..

  8. annam il 31/10/2017 05:10

    (clap) (clap) (clap)
    Ieri sera ho avuto la sensazione che ci marci pure su.

  9. esperia il 30/10/2017 23:40

    Brava Graziana! Dopo la Gilberta, non ho più niente da aggiungere…

  10. giorgiabg il 30/10/2017 23:13

    Brava Graziana!!!!! 🙂
    No ragazze ma dopo la domanda della DL a Jeremias…”ma da voi quando è Natale?”…….stendiamo un velo pietoso …va beh l ignoranza….passiamo sopra anche alla data dell inaugurazione della torre eiffel……ma chiedere in che giorno è Natale e capodanno in Argentina…….veramente non è solo ignoranza…..è proprio avere il criceto che corre nella ruota al posto del cervello…..

  11. graziana94dimauro il 30/10/2017 22:04

    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio… qq/

  12. giorgiabg il 30/10/2017 21:49

    Alessia scherzavo…..ho visto che l hai messo virgolettato…non preoccuparti siamo in 4/5 in età avanzata qui hihi hihi e ci prendiamo in giro da sole… hihi
    Non dimentichiamo che è sempre un gioco e chi va va X vincere……chiaro che c è chi bluffa e chi fa strategia….non è essere falsi ma strateghi…….anche se c è chi vuole mettere zizzania….chi fa il pettegolo……chi fa suo gioco….

  13. alessia95 il 30/10/2017 21:26

    Giorgia hihi hihi …. io lo guardo qualche volta il pomeriggio dopo che finisco di studiare, daii qualche volta il discorso serio l’ha fatto, anche con questa cosa che è successa tra Cecilia e Ignazio, Giulia è stata la prima ad aiutarli e ti dico che ha fatto anche un bel discorso..
    Io credo che tra Ivana e Giulia è nata una bellissima amicizia e penso anche che nella casa ci sono persone MOLTO peggiori di Giulia.
    Ps. Non volevo dire niente con “età avanzata” se noti ho anche messo le virgolette perché non so neanche come definirli, sono solamente persone false e secondo me è molto peggio questo che “l’ignoranza” di Giulia.

  14. giorgiabg il 30/10/2017 21:20

    A parte gli scherzi…trovo veramente triste che una ragazza come Giulia siano così vuote……io non lo seguo assiduamente ma causa la mia insonnia spesso di notte lo guardò…….non ho MAI e dico MAI sentito Giulia fare un discorso…….sensato…parla solo di trucco parrucco fidanzato e il suo percorso a UED….di borse …..quando è in gruppo che si parlano di cose serie….lei o mangia le unghie o mette lo smalto………una pena davvero…….davvero forse è meglio che non parli più…o dice caxxate o inutilità……….lei con il suo cagnolino fedele Ivana…….praticamente un fantasma nella casa se non il cihwawa della BM

  15. giorgiabg il 30/10/2017 21:15

    Anch io,sono di ,età avanzata” (iupp) (iupp) e ti dirò che la BM (delellis) sarà la futura Di Pietro hihi hihi
    Purtroppo io ascolto quello che dicono i giovani….perché saranno il nostro futuro…..e mi va il latte alle ginocchia pensare che ci,sono ragazzi e ragazzi come la BM…….

  16. alessia95 il 30/10/2017 21:03

    Giorgia, lo capisco (iupp)
    Ma voglio solo dire che nella casa non è solo Giulia “ignorante” c’è gente che ha fatto cose peggiori.
    A me fa piangere che delle persone diciamo di “””età avanzata””” parlano male alle spalle di una ragazza di 20 anni aggiungiamo anche senza neanche conoscerla, fa veramente pena. Io dico e ditemi se sbaglio, se una persona non ti piace la IGNORI oppure glielo dici.
    Ecco perché non do tanto peso a quello che ha detto Giulia, Carmen di Pietro allora???
    Abbiamo delle opinioni diverse come è giusto che sia :asd:

  17. giorgiabg il 30/10/2017 20:50

    Alessia ciao benvenuta……
    Lasciando perdere i cartelli scritti da Ivana…….il,resto fa veramente piangere….
    Parlo del Everest…della torre eiffel ed ecc…….. Io trovo vergognoso che una ragazza di vent anni manchi la base minima…….
    Rispetto la tua opinione ma non la condivido…….se secondo te non è arrogante X lo è…anzi oltre che arrogante è una maleducata……….signorini a volte può essere esagerato….ma primo è una persona più grande….secondo lui lunedì non ha fatto nessuna provocazione….le ha solo detto “l hai votato perché lui avrebbe votato te….GIUSTAMENTE ti sei presa una rivincita “……c era bisogno di fare la “capra” come ha fatto lei?????? Io penso proprio di no……..certo le dopo due mesi è ancora dentro la casa……magari vincerà (spero proprio di no) ma rimarrà sempre una sciaqquetta…..ignorantella ……

  18. giorgiabg il 30/10/2017 20:43

    Non Annam…..non ti ho scritto in posta xke’ pensavo non ti funzionasse ancora…..ma lo farò kiss
    Esperia io vedo spesso la striscia quotidiana e non ho mai visto i tre parlar male della BM…..ho solo sentito Carmen che diceva “è arrrogantella”…….però ho letto nel web che dopo la puntata di lunedì tanti inquilini le sono andati contro X il comportamento che ha avuto……
    Se ti capita vedi mai dire GF con la Gialappa’s….ti fanno morire….la chiamano premio Nobel…. (iupp) (iupp)

  19. alessia95 il 30/10/2017 20:43

    Ciao a tutti, sono nuova.. ma è da un bel pò di tempo che leggo i vostri commenti.
    Premetto che non sono una fans che ama Giulia De Lellis, ma non ho nulla contro di lei. Volevo rispondere al commento di giorgiabg.. (rispondendo all’esempio che lei ha fatto) Simona Izzo a Pomeriggio 5 ha detto che Giulia è ignorante per un “cartellone” dove c’era scritto “ben venuto” “compleano” volevo specificare che il cartellone l’ha scritto Ivana e non Giulia (ci sono i video sull’app mediaset).
    Se andiamo proprio a vedere e se provate a chiedermi qualche capitale non la so neanche io hihi e ho la stessa età di Giulia.
    anche se non c’entra niente con questo, voglio dire che Signorini ha veramente esagerato e a dire la verità ha un pò scocciato, dai prenderla con una ragazza di 20 è scendere proprio a bassi livelli….
    Giulia (secondo me, mia opinione) non è arrogante, ma è ovvio che se un uomo appunto più grande le va contro uno, due volte, alla terza scoppi. (iupp)
    ripeto, PER ME, è comprensibile ed è inutile che si parli male.
    Tutti che ne parlano male ma intanto lei dopo quasi due mesi è ancora dentro la casa :asd:

  20. annam il 30/10/2017 19:59

    Pure io ho letto cifre da capogiro. :8
    Se vere, mi è chiaro perchè è ancora dentro, dopo gli “insulti” che secondo la famiglia ha ricevuto “gratuitamente”… (iupp) (iupp) (iupp)

  21. annam il 30/10/2017 19:58

    Forse è senior….Esperia… (iupp) (iupp) (iupp)
    Almeno credo di aver visto foto con una parente più adulta.

  22. annam il 30/10/2017 19:56

    Costantino… hihi hihi hihi

  23. annam il 30/10/2017 19:56

    Gio…. direi di si.
    Forse non l’ho aperta…. :8 :8 :8 … ma non mi ha dato nessun nuovo messaggio.
    Verifico!!.. kiss

  24. esperia il 30/10/2017 19:09

    Ammetto di non seguire la striscia quotidiana, ma solo il lunedi’ sera. Quindi non so cosa dicano Tonon e le Carampane a Giulia.
    Il post della sorella e’ un concentrato di retorica di bassa lega e luoghi comuni. Quella sulle buone maniere, non si puo’ sentire….rivolgersi con rispetto (non di certo con riverenza) ad un signore piu’ grande e’ una forma di EDUCAZIONE. L’arroganza con cui la DL s’e’ rivolta a Signorini lunedi’ sera (capisco che devi lavorare, ma a una certa…ecc…) e’ maleducata.
    Come molte boutades della ragazzetta.
    Ma del resto, al limite, una valutazione sulle buone maniere della fanciulla, per rimanere nell’ambito televisivo, la chiederei a Costantino della Gherardesca, non di certo alla sorella (iupp) (iupp) (iupp)
    Nonostante cio’ posso capire la parte “umana”, e la difesa….ma solo ad una condizione: che donino il cachet in beneficenza….Altrimenti, bisogna essere consapevoli che ogni vantaggio ha il suo svantaggio…e a fronte delle cifre a 6 zeri che ho letto, due reprimende da Signorini o dalla Clery, non sono niente hihi hihi hihi

    Animo, signorina De Lellis junior….apra la mente!!! (iupp)

  25. giorgiabg il 30/10/2017 18:46

    Ciao Annam… kiss
    Certo,che di delellis ne bastava una……..tanta ignoranza…..poca umiltà…..0 educazione……..
    Ti funziona la posta elettronica??

  26. annam il 30/10/2017 18:41

    hihi hihi hihi
    Caio Gio… non ho parole hihi hihi
    Certo la cultura non rende le persone buone, ma nemmeno l’ignoranza.
    Quanto all’umiltà, parliamone!!!
    Direi che è una lotta ardua. hihi hihi hihi

  27. giorgiabg il 30/10/2017 18:32

    Fosse solo quello…..oltre la castroneria della capitale del Africa….
    Per lei 6 X 8 non fa 48
    Lei scrive BEN VENUTO….E COMPLEANO
    L Everest è il vulcano più alto D Italia
    La torre eiffel è stata costruita nel 2010
    Se adesso non me ne vengono in mente altre…..ma basta guardare mai dire GF con la Gialappa’s…….che si capisce all infinita ignoranza di questa ragazzetta……
    la sorella invece che difenderla dovrebbe aiutarla un po’……

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...