Video puntata Uomini e Donne 27-10-2017 : Trono Classico (II^ parte)

venerdì, 27/10/2017 20:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Video puntata Uomini e Donne 27-10-2017 : Trono Classico (II^ parte)

tronisti1Eeeccoci qui per il commento della puntata. Allora inizio col dire che adoro e ripeto ADORO Sabrina Ghio e Nicolò Raniolo (ho finalmente imparato il cognome). Li trovo complici e vedo lui come l’unico corteggiatore che può sorprenderla veramente, senza mai essere scontato e prevedibile.

Non mi piace invece Nicolò Fabbri che si è svelato troppo in fretta. Sono d’accordo con Sabrina quando dice di non fidarsi di lui, perché lo vede troppo preso dal contesto che da lei. Anche per quanto riguarda la segnalazione della foto di lui che imbocca la tipa a cena, cioè anche lì, Nicolò, non ti viene da farti i cacchi tuoi ed evitare di fare il piacione con la ragazza, giusto perché sei il corteggiatore di Uomini e Donne?

La faccia che ha fatto quando ha sentito della segnalazione era impagabile. Capisco che quello è un contesto che un po’ spinge a fare il fenomeno, ma anche meno a volte eh. Lì dimostra esattamente di avere 10 anni in meno a Sabrina. E non capisco lei come possa ancora tenerlo onestamente, ma non perché sia falso o in cerca di notorietà ma solo perché non vedo punti di contatto con lei.

Per quanto riguarda Alex Migliorini, mi é piaciuto molto con Alessandro D’Amico (di cui mi sono innamorata). Lui sa come corteggiare, sa quali parole dire per colpire. In questo è un gran furbacchione ed uno che sa il fatto suo, ma proprio per questo risulta appetibile agli occhi del bel tronista.

Claudio e Matteo Mazzoleni li trovo un po’ apatici, un po’ troppo coinvolti e un po’ troppo scontati, quasi come se fossero già i fidanzati di Alex. Fanno però tutti delle belle esterne, cioè ammiro la loro capacità di inventare ed organizzare, io al loro posto avrei esaurito le idee già la seconda volta. Vorrei chiedere ora una osa che non c’entra molto, ma a Mario Serpa hanno ammazzato il gatto? Perché ogni volta che lo inquadrano sembra che gli abbiano calpestato i piedi con un auto?

Per quanto riguarda il capitolo Mattia Marciano, nonostante credo sia abbastanza incommentabile, visto gli ultimi sviluppi, ho trovato lui quasi isterico, agitato, prevenuto nei confronti di Paolo Crivellin e poco predisposto alla conoscenza delle altre ragazze. Anche nei confronti di Nilufar Addati, mi è sembrato eccessivamente aggressivo. E per questo motivo sono sempre più convinto che lui abbia scelto Vittoria Deganello perché si è sentito messo alle strette e non perché fosse realmente preso da lei. E così dicendo voglio credere alla sua buona fede e non pensare al fatto che potesse già averla conosciuta fuori! Voi cosa ne pensate?

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 27 Ottobre 2017 :

 

VIDEO INTERO DELLA PUNTATA : 

Guarda il video intero

 tra tronisti :

Guarda il Video

La furia di Mattia :

Guarda il Video

Tu la imboccavi? :

Guarda il Video

In difesa di :

Guarda il Video

Prove di coppia :

Guarda il Video

Esterna Sabina e Nicolò F :

Guarda il Video

Esterna Sabrina e Nicolò R :

Guarda il Video

Esterna Alex e Matteo :

Guarda il Video

Esterna Alex ed Alessandro :

Guarda il Video

Esterna Sabrina e Fabrizio :

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.