Anticipazioni video Trono Classico puntata del 07-11-2017

martedì, 07/11/2017 08:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Anticipazioni video Trono Classico puntata del 07-11-2017

tronistiOggi a Uomini e Donne, vedremo la seconda parte del Trono Classico con i tronisti Alex Migliorini e Sabrina Ghio.

Nicolò Fabbri non era stato scelto per l’esterna da Sabrina ma lui decide di farle recapitare un biglietto con scritto di raggiungerlo. Lei accetta e lo raggiungo e Nicolò si fa trovare su un ponte con tanti palloncini ed un cartellone con scritto : scusa! Lei è contenta ma non ancora si fida di lui.

Poi viene mandata in onda l’esterna con Nicolò Raniolo : Giocano, scherzano e si divertono e poi entrano in una stanza piena di palloncini e lei gli da un bacio a stampo con la mano davanti. Poi si siedono a prendere un aperitivo e lui le dice che non la sente libera al 100% perchè è come se non si fidasse. Lei si è un pò arrabbiata ed infatti se ne va dall’esterna. Tornati in studio, lui dice che si è sentito ferito visto che lo ha lasciato da solo in esterna. Sabrina esasperata gli dice di essersene andata perché pure i cameramen non ce la facevano più ad ascoltarlo.

Poi vedremo l’esterna con Fabrizio : sono in una spa e i due sono molto vicini e si stuzzicano.

Infine abbiamo visto l’esterna che Alex ha fatto con Alessandro d’Amico : esterna molto emozionante. I sue sono stesi e si scambiano molte coccole. Alla fine si salutano con un bacio a stampo.

Ecco il video delle anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi :

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.