Anticipazioni video Trono Classico puntata del 13-11-2017

lunedì, 13/11/2017 08:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Anticipazioni video Trono Classico puntata del 13-11-2017

tronistiOggi finalmente a Uomini e Donne andrà in onda una nuova puntata del Trono Classico, con i tronisti Mattia Marciano, Paolo Crivellin, Alex Migliorini e Sabrina Ghio.

Dopo la scorsa puntata, Vittoria Deganello va in camerino da Mattia e gli dice che lei è stanca di ricevere tutte queste accuse infondate e allora o dedice di viversela fuori dalle telecamere oppure lei abbandona lo studio perchè stanca.

Ovviamente passano i giorni e Mattia pensa a cosa fare. Poi Mattia insieme alla redazione va a casa di Vittoria e lui le dice che vuole viversela fuori, si abbracciano e parte un lungo bacio. Entrano in studio e pochi applausi per loro.

Poi si passa a Sabrina Ghio : l’esterna con Fabrizio non è andata nel migliore dei modi infatti lui non entra in studio inizialmente.

Invece esterna molto bella per lei e Nicolò Raniolo. Lui dopo tante discussioni avvenute nella scorsa puntata, decide di raccontarsi un pò e far capire a Sabrina perchè lui ha questo carattere. Lui con gli occhioni lucidi, si abbracciano. Anche in studio, tutti si commuovono.

Poi vedremo l’esterna che Sabrina ha fatto con Nicolò Fabbri : esterna molto romantica che si conclude con un lungo bacio passionale.

Ovviamente Raniolo esce dallo studio e Sabrina gli corre dietro.

Leggi le anticipazioni della scelta di Mattia con tutti i dettagli delle nostre talpe!

In allegato a questo articolo, vi inseriamo il video delle anticipazioni :

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.