Cecilia Rodriguez e Francesco Monte : gli ultimi momenti insieme!

mercoledì, 29/11/2017 21:08 da talpa 10 commenti »

framE’ stata la coppia (ormai non più) che più ha fatto discutere all’edizione del  Grande Fratello Vip di quest’anno, edizione in cui abbiamo assistito a tanti di quei colpi di scena da poterne parlare per un anno. Cecilia Rodriguez ha deciso di partecipare a quest’esperienza per mettersi alla prova, per conoscersi meglio e per far capire alla gente che lei non è soltanto la sorella più piccola di Belen. Quando ha messo piede nella casa, la Rodriguez, era sicura dei suoi sentimenti per Francesco Monte, che a detta della maggior parte dei giornali, sarebbe potuto diventare suo marito a breve.

 

Niente di quanto avevano previsto è accaduto però e mai accadrà, dal momento che Cecilia, avendo molto tempo a disposizione per pensare alla sua vita e a chi ne faceva parte, ha capito di non sentirsi più libera, di sentirsi costretta in un’immagine che non le apparteneva, immagine che ha sicuramente accettato di cucirsi addosso , ma non per il suo bene, ma per quello del suo ex fidanzato. A tutto questo poi si è aggiunta l’attrazione fatale per Ignazio Moser, altro coinquilino della casa del GFvip , e suo attuale fidanzato (?).

 

E’ stato quindi un mix di cose da indurre la bella argentina a prendere le distanze da ciò che non la faceva stare più bene e a rincorrere ciò che invece la fa sentire viva. Ovviamente però, la bella Chechu, una volta uscita dal reality, ha deciso di incontrare Francesco, per parlare in privato dei motivi che l’hanno spinta a prendere quella decisione. Hanno passato insieme parecchie ore, sempre poche per spiegare le ragioni della rottura di una storia di 4 anni e mezzo, ma a loro sono bastati. Il settimanale Chi  immortala quei momenti e gli stati d’animo di entrambi, prima e dopo il loro incontro. Ecco le foto :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giorgiabg il 02/12/2017 17:23

    Ter…..non gliela l hanno perdonata….27 anni mai un gossip…3 fidanzati in TT la sua vita ( sua affermazione) e sn bastati due mesi e un colpo di testa x farne di lei una poco di buono….massacrata nel web sui giornali e in TV…..manco avesse fatto un film con Siffredi… hihi hihi

  2. ter58 il 02/12/2017 10:40

    Ricordo che Cecilia e Francesco sono stati insieme 4 anni e non c’ mai stato un tradimento, o del gossip fra loro e ciò dimostra che erano rispettosi uno nei confronti dell’altro …ora è capitato in una certa circostanza che lei si è accorta di non amarlo e di non voler stare al suo fianco …4 anni senza macchia e senza peccato e e due mesi di macchia e peccato …

  3. annam il 02/12/2017 08:48

    Bhe! non è che avesse molte scelte Monte.
    Non credo sia la fine in se della storia a fare effetto, purtroppo capita a molti, se non tutti, nella vita, di essere lasciati, con più o meno sofferenza.
    E’ la velocità con cui le cose sono cambiate che sconcerta…e non solo Monte.
    Ricordo quando da ragazzina, dopo la fine del primo amore della mia vita non avessi per nulla voglia di riprovare sentimenti. Non che mi sia chiusa in casa a fare la maglia, anzi, è stato un periodo frenetico dal punto di vista sentimentale, ma il cuore, non ce l’ho messo…per nulla… almeno per qualche mese.
    Avevo 15anni, e se permettete, credo fossi già più consapevole di cosa sia l’amore di questi personaggetti che vivono di rendita mostrandoci cosa è per loro l’amore.
    Non c’è paragone…mi spiace..

  4. ter58 il 02/12/2017 07:49

    Come le cose cambiano nel giro di poco tempo… fa effetto vedere che Cecilia ha un altro e lui che porta via le sue cose dalla casa di lei… mm) resta il fatto che sono giovani e per fortuna non sposati e con figli :ups: evidentemente la loro unione non era così salda come si pensava, e forse anche Francesco, amareggiato è ancora innamorato, ha capito che nonostante tutto si deve andare avanti… in bocca al lupo

  5. sarucola il 30/11/2017 14:10

    A me di viso non piace ma ha un bel fisico…. 😉

  6. annam il 30/11/2017 10:57

    Ha un bel fisico ed un viso particolare, non perfetto, per cui credo sia una questione di gusti ( ho letto che dal vivo renda meglio). Il paragone con la sorella la vede, secondo me, perdente, non perchè sia più brutta ma perchè la ricorda troppo e non è.

  7. viola90 il 30/11/2017 10:24

    Io la trovo una ragazza bella, ma non bellissima. A mio parere è molto più bella la sorella, ma c’è anche da dire che qualche ritocchino la Belen se lo sarà fatto.

  8. nelnel91 il 30/11/2017 09:57

    Una domanda off topic. Ma secondo voi, al di là della simpatia o antipatia provata verso Cecilia, credete sia una bella ragazza? A me non piace e non capisco se sono io la strana visto che in tv tutti la elogiano mmm

  9. dodo22 il 29/11/2017 22:32

    Le storie finiscono…la loro è finita nel peggiore dei modi, ovvero davanti a tutta Italia, ma ormai per questi personaggi è normalitá mostrare il bello e il brutto davanti a tutti.
    Comunque sia Francesco a me non è mai dispiaciuto e gli auguro il meglio , solo un consiglio: prossima volta sceglitela meglio la fidanzata hihi

  10. annam il 29/11/2017 21:12

    Faccio solo gli auguri a Monte in primis, e poi anche a lei…

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...