Cecilia Rodriguez ha dai sensi di colpa verso Francesco Monte e Ignazio Moser dichiara : “Non sei andata da un letto a un altro, era da 53 giorni che eri qua!”

giovedì, 09/11/2017 16:00 da ludo_92 7 commenti »

bandicam 2017-11-09 14-19-03-021Dedichiamo questo articolo di oggi a Cecilia Rodriguez, ormai ex fidanzata del tronista Francesco Monte ed attuale fidanzata (?) di Ignazio Moser.

Sappiamo tutti che da più di 50 giorni sono rinchiusi nella casa del “Grande Fratello Vip” e tra di loro da una semplice amicizia sta nascendo una vera e proprio storia d’amore.

Tantissimi sono gli aerei che gli vengono mandati dai fans per far capire che fuori sono amati, ma tantissime sono le persone che non credono minimamente a questo interesse.

Ieri pomeriggio, però, la sorella di Belen Rodriguez è stata di nuovo assalita dai sensi di colpa nei confronti del suo ex ragazzo. Ignazio ha cercato in ogni modo di starle accanto e farle capire che non aveva sbagliato nulla.

Ecco cosa ha dichiarato :

“…La gente fuori fa uguale solo che non si vede. C’è una linea di confine molto sottile tra rispetto e vivere molto.. Ti sei sempre comportata bene, non te lo dico solo per. Intanto non è che tu sei stata con lui fino al giorno prima, erano già 53 giorni che eri qua. Non è che da un giorno all’altro sei andata da un letto all’altro. Forse sono stata troppo egoista, però era una cosa che volevo. Mi fai stare bene…”

Ecco il video :

GUARDA IL VIDEO

 

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. marygrace il 10/11/2017 08:25

    ovvio che la giustifica.. sennò non riceve nulla in cambio xD

  2. sarucola il 09/11/2017 20:09

    Ma ancora…..bastaaaaa yoo yoo yoo

  3. icee il 09/11/2017 20:02

    incommentabile

  4. paola31 il 09/11/2017 18:46

    Mah.. Che dire sono uno squallore sti due..chi la capisce é bravo…
    Spero che appena esca da lì si faccia vedere da uno bravo..dico..no?
    Perche e prima sto confusa..poi un gran casino..poi voglio essere egoista quindi ti lascio francesco ho bisogno di essere libera con te non lo sono mai stata”…poi si dispera perché forse ha fatto una cazzata a lasciare un rapporto di 4 anni e mezzo… Ma ancora..appena finita la diretta nonostante un momento prima era presa dai rimorsi dolori addominali crampi e chi ne ha più ne metta… (scrivo) (blaa) la stessa sera dico la stessa si lascia andare completamente con Ignazio.. Prima un bacio poi limonate fino ad arrivare alle nuove puntate di 50 sfumature di griggio :asd: :asd: (corre) cmq la settimana successiva DP dei giorni di fuoco senza avere un minimo di scrupolo per l’altro che cmq sapeva che poteva vedere e non solo lui ma l’Italia compresa ora piange sono stata egoista!!! shh (blaa) a stiamo scherzando o cosa!!! Ehh lui anche che giustifica…giustigiche ahh broccolo!! Ma dico boh ma stanno bene questi..!!! mmm o non e che oltre che a fumare sti due si sparano i funghetti no perche allora capirsi pure no ma cosi no da danno di matto!!! hyy (gape)

  5. viola4 il 09/11/2017 18:19

    Posso dirlo??ma che balle sti due!!scusate eh ma lei è una lagna continua…ogni giorno un pianto…ma hai fatto la tua scelta??bene allora non rompere le balle ora!!DOVEVI PENSARCI PRIMAAAAAA E BASTA!!inutile piangere dopo il latte versato!!eh non se ne può più!!!

  6. nora71 il 09/11/2017 17:42

    Appunto! Troppo facile…lui è parte in causa….ovvio che la difenda…e cq il tempo di liberarsi di Francesco e viaaaaaaa…su basta un mese di confusione,e capita,x buttare 4 anni tra le braccia di un altro 24ore dopo?! Anche no…

  7. mariella1 il 09/11/2017 17:33

    Ma che immaturi!!!! Certo secondo il ragionamento di Ignazio sono passati 53 giorni ma ne è passato solo uno da quando ha parlato col fidanzato per pulire i la coscienza e poi infilarsi nel letto di Ignazio proprio brava ha aspettato proprio tanto direi

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...