Federica Benincà a “Radio Radio” dichiara : “Se tornassi indietro direi “NO” a Marco Cartasegna e…”

domenica, 05/11/2017 16:00 da ludo_92 13 commenti »

fedeDedichiamo questo articolo di oggi a Federica Benincà, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Marco Cartasegna.

La loro storia d’amore è durata pochissimo visto che ci sono stati fin da subito molte incomprensioni caratteriali e tornati alla normalità, non si sono più trovati.

Da ormai qualche settimana però, Marco è felicemente fidanzato con Soleil Sorge. Ovviamente quando Federica ne è venuta a conoscenza, si è molto arrabbiata con Soleil e da quel giorno non si sono più parlate.

Ieri Federica è stata ospite a “Non Succederà Più” da Giada Di Miceli ed ha raccontato :

“…Marco e Soleil, magari hanno sbagliato ad affrontare così la cosa perché non sono stati trasparenti e limpidi con le persone vicine a loro, ma se sono innamorati sono contenta per loro! A Soleil ho volto davvero tanto bene, l’ho portata nella mia famiglia, avevamo avuto subito un feeling e per certi versi la sentivo molto simile a me. Ho patito molto il fatto che non mi abbia detto di Marco, ma non che stia con lui, perché avrei potuto accettare che si fossero innamorati, ma non il modo in cui mi ha trattato, l’ho vissuta come una mancanza di rispetto e quella non la perdono tanto facilmente. Ma ribadisco, non ce l’ho con lei perché stanno insieme, ma perché lei mi diceva di essere ferita e schifata dal mio comportamento quando le ho chiesto spiegazioni, perché un’amica me le avrebbe date e io di fronte alla verità l’avrei anche difesa a spada tratta. Luca Onestini e Soleil hanno avuto un periodo di alti e bassi. Insieme stavano molto bene, litigavano quando erano distanti… La vedo più affine a Marco. Io avevo visto Soleil che stava male per Luca e non mi aspettavo che quel sentimento potesse sparire così. Mi era arrivata voce che Marco uscisse con una, ma non sapevo che la ragazza in questione fosse proprio Sole! Loro si piacevano già, ne abbiamo parlato anche con Sole tempo fa… io a Uomini e Donne ero uscita anche con Luca e lei anche con Marco… solo che entrambe avevamo sentito qualcosa in più con i tronisti che poi ci hanno scelto. Soleil e Marco hanno stessi stili di vita, sono molto simili, potrebbero andare molto d’accordo! Hanno lo stesso modo di affrontare la vita…sono molto affini caratterialmente! Auguro loro di essere una coppia duratura e spero che riescano a costruire qualcosa di solido insieme. Sono state due persone a cui ho voluto bene, quindi non posso augurare loro del male! Io non porto rancore, non è un sentimento che mi appartiene! Marco mi ha deluso perché aveva avuto parole poco carine nei confronti di Soleil lui diceva che non si fidava, che non voleva avere nella sua vita per nessuna ragione al mondo… ma secondo me era dettato tutto dal fatto che lei alla fine avesse scelto Luca e non lui, insomma, era dettato dall’orgoglio ferito. Quest’estate sono uscita e ho frequentato una persona, ma avevo una situazione sui social abbastanza complicata, quindi non ho fatto sapere che stavo frequentando questo ragazzo. Lui ora non vuole esporsi, ci viviamo la nostra storia alla luce del sole. Sono innamorata, sì, tantissimo! Diciamo che nella vita tutto ciò che semini, raccogli, e poi mi hanno cresciuto con l’idea che tutto ciò che dai è tuo per sempre, quindi diciamo che in questo momento non potrei essere più felice. Se tornassi indietro? Direi di no a Marco! Col senno del poi penso che son stata male dei mesi per niente!…”

E voi cosa ne pensate delle parole di Federica? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. ragazzodonna il 07/11/2017 10:49

    ragazze giusto perché ho un pó di curiositá, qualcuna di voi sa con chi sta ora federica? grassieee :asd: kiss

  2. ragazzodonna il 06/11/2017 14:21

    cmq federica dice che ha trovato l’ammmmore! ma voi sapete chi é? dice che lui non vukle apparire, se non ho capito male. mm)

  3. sarucola il 06/11/2017 14:14

    Come si dice da me :Ol trop ali stropesa….ossia il troppo stroppia hihi hihi
    Per Esperia….”la regina delle nevi” (iupp) (iupp) sto ancora ridendo

  4. ragazzodonna il 05/11/2017 20:08

    ok esperia su alcune cose sono d’ccordo con te ma…. forse cartterialmente sono simile a lei e anche io avrei tolto qualche sassolino dalla scarpa almeno finché mi chiedono di parlarne… mm) mm)

  5. esperia il 05/11/2017 20:00

    Ragazzodonna, perche’ e’ felicemente innamorata. Perche’ inizia a confessare crepe nel rapporto fra la regina delle nevi e luca, perche’ inizia ad ammettere che a Soleil, Marco non dispiaceva e non ne ha mai fatto mistero, perche’ con Marco e’ stata 20 giorni ed e’ finita ormai 5 mesi or sono, perche’ noi consumatori abituali di trash, siamo assuefatti dalla sua sostanza…. (iupp) (iupp) (iupp)

  6. annam il 05/11/2017 19:11

    No ormai è ora la finisca. Non era la fidanzata, era l’amica. Chiudi tale frequentazione, dici la tua, un mese fa, poi stop…
    Se continua, dato che non ha nulla da dire che non abbia già detto e ridetto, è solo per la sua visibilità. Ma diventa ridicola.. )))l

  7. annam il 05/11/2017 19:09

    Esperia…. (iupp) (iupp) (iupp)

  8. ragazzodonna il 05/11/2017 18:54

    peró ragazze perché dovrebbe smetterla? io mi trovo abbastanza in sintonia con lei. queste cose non si risolvono in poco tempo ed evidentemente ancora ci ripensa.

  9. esperia il 05/11/2017 18:46

    Verso….la pezza….
    Vedrete che fra due settimane, su qualche giornaletto di gossip trash, la versione sara’…Luca e Soleil non si potevano vedere…..Marco ed io, una bella sc…ata in amicizia, e Marco e Soleil…un amore del destino….Io e Soleil….mai uno screzio….
    Tra un mese….lei annuncia che fara’ da testimone al matrimonio di Soleil e Marco (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)

    Ma a una certa, anche basta. (iupp)

  10. annam il 05/11/2017 17:52

    Speravo avesse finito di parlare di Sole-Luca-Marco-lei… ma almeno sembra abbia messo la parola fine alla questione.
    Condivido che Sole sia meglio con Marco, stia anche meglio, lui ha capito com’è, e se gli piace così, non sono nessuno per dirgli che sbaglia.. )))l
    Non condivido appieno la questione vita comune, ma anche qua, non posso saperlo.
    Invece per quanto riguarda Luca, vorrà pure fare il dentista, ma si è passato quasi tutti i programmi Mediaset…. SolE, per quanto dica, e si dica, ha fatto molto meno.
    Ora fa la fidanzata di…. forse è questo il suo ruolo.
    Luca è solo più fanciullo rispetto a Marco, sia sentimentalmente sia come obiettivi di vita raggiunti.

  11. ragazzodonna il 05/11/2017 17:23

    si icee ma sbgliero ma la vedevo meglio nel comolesso con Luca… ma poi nulla escludeva che lei sarebbe potuta restare nello spettacolo. in tutto questo non riesco a non condividere il pensiero di federica… che sia felice ora.

  12. icee il 05/11/2017 17:15

    ma non andava d’accordo con luca x la vita che vuole…. alla fine luca può fare spettacolo come ora, ma non penso che tra 5 anni sarà in tv o invitato ad eventi mondani sfilate e cosi via… lui stesso ha detto che vuole finire gli studi e fare il dentista, che è la sua aspirazione… Soleil vuole stare sotto i riflettori, vuole uno che va a questi eventi di moda o eventi importanti… Soleil vuole fare la “Vip”… con Cartasegna può permetterselo…

  13. ragazzodonna il 05/11/2017 16:13

    Boh non so…. le sue parole mi sembrano sincere alla fine anche io avrei voluto delle spiegazioni da un’amica che improvvisamente inizia una storia con il mio ex ragazzo.. non so come faceva soleil a non andare d’accordo con Luca cosi bello e sempre al suo posto…. secondo me Federica non puô parlare con il senno di poi é un pó inutile, e poi anche quella con mrco é stata un’esperienza per capire tante cose. Ps: il vestito della foto da non mettere piuuuu :asd:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...