Francesco Monte scrive : “Non può piovere per sempre!”

domenica, 26/11/2017 10:00 da ludo_92 23 commenti »

24019865_1723509227724094_288767580_nFrancesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne ed ormai ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, oggi sarà il protagonista di questo nuovo articolo di oggi.

Da ormai qualche settimana, come tutti sappiamo, Cecilia ha deciso di chiudere la sua storia d’amore con Francesco, dopo quattro anni di fidanzamento.

Inutile negare che Francesco e la sua famiglia ci sono rimasti molto ma molto male in quanto non se lo aspettavano visto la Rodriguez pare che non avesse espresso i problemi che c’erano tra loro.

Ad oggi pian piano sembra riprendere in mano la sua vita nel migliore dei modi. In questi giorni, sta facendo molte serate in giro per le discoteche d’Italia.

Intanto però Francesco, ha pubblicato il seguente messaggio su instagram :

 

E voi cosa ne pensate delle sue parole? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giorgiabg il 27/11/2017 08:48

    Io la D Urso è da anni che non k guardò xje’ è di una falsità enorme…ipocrita…cmq le denunce tra lei e Belén risalgono al matrimonio di Belén….
    Ripeto la Lucarelli è stronza ma si prende le responsabilità di quello che scrive e ci nette la faccia….la d Urso la fa mettere agli altri..e siccome a ne questo tipo di persone mi fanno schifo non la guardo più… Quello che accade nelle sue trasmissioni lo leggi qui…o sul web….

  2. annam il 27/11/2017 05:52

    Non sono una telespettatrice affezzionata a canale 5, ma ultimamente qualche spezzone dei programmi quotidiani del loro palinsesto li ho visti.
    Secondo me di lecchini ce n’è una quantità considerevole.
    A partire dal GF che sta scatenando un putiferio che non ricordo di aver mai visto prima.
    Li ritengo tutti incommentabili… sia pro che contro.
    Peccato che non cali lo share…forse si ricorderebbero dei veri problemi che abbiamo…
    Come sempre accade la sovraesposizione delle persone, di chiunque, alla lunga diventa indigesta.

  3. giorgiabg il 27/11/2017 00:34

    Se Ignazio accetterà di andare dalla d Urso vedremo lei come cambia……parlerà benissimo xje’ più leccapiedi di lei non c è nessuno…

  4. giorgiabg il 27/11/2017 00:16

    Il motivo xke’ i Rodríguez non vanno dalla d Urso non è xje’ massacrano ceci ma xje’ tra Belén e Barbarella sono volate parole grosse querele contro querele e denuncie….quindi la d Urso non cada dal però cje’ sapeva benissimo che nessun Rodriguez sarebbe andato nel suo fine salotto hihi ed è x questo che ceci viene massacrata ulteriormente e invita gente CGE va giù pesante….un po’ come la Lucarelli almeno lei è stronza…ma ci mette la faccia…. Barbarella la fa mettere agli altri….

  5. annam il 26/11/2017 21:06

    Nora, ma non può andare da Barbara… in quella trasmissione la stanno massacrando, nel solito modo indegno che quella trasmissione usa…
    Non approvo, ma non approvo neppure che nelle altre trasmissioni si permettano di criticare Monte perchè non è scomparso dalla faccia della terra …

  6. annam il 26/11/2017 21:02

    Ma la finisca con cosa Gio?
    Ma hai visto l’intervista di Cecilia ed Iganzio?
    Non è certo Monte che fa la vittima… semmai sarebbero loro a dover smetterla di parlare di Monte.

  7. annam il 26/11/2017 21:00

    Gio ma spero per lui che stia già sorridendo, la vita va avanti, non è il primo ne l’ultimo che viene lasciato per cui… questo è ovvio.
    Ma hai sentito l’intervista di Cecilia?
    Non metto in dubbio che si fossero una marea di problematiche tra loro, che i sentimenti fossero assopiti ed ognuno pensasse più a se stesso che all’altro…ci sta.
    Ma oltre ad averlo mollato davanti a tutti, ad averlo sostituito davanti a tutti..ora si deve pure sentire discutere la loro storia ed i loro problemi in TV, e prima di averne parlato con lui?
    Jeremias che sottilmento lo incolpa di avergli espresso pareri negativi su Ignazio tali da indurlo a definirlo immaturo per la sorella…
    La Tofanin che ironizza sul suo dolore..
    Ora… ma io spero proprio che non solo non soffra più ma che sia reso conto che è molto neglio così.
    Ma che si permettano pure ti trattarlo in questo modo, ma proprio no.
    In questo momento non è certo Monte che fa la vittima….

  8. nora71 il 26/11/2017 20:46

    E ben venga se va all’isola! Sarà un belvedere (iupp) (clap) (iupp)

  9. nora71 il 26/11/2017 20:43

    X fortuna!!! (clap) (clap)

  10. viola4 il 26/11/2017 20:42

    Annam (Y) (Y)

  11. viola4 il 26/11/2017 20:42

    Nora evidentemente sono persone superficiali e vivono la vita così!!Me no male che non siamo tutti così!!

  12. nora71 il 26/11/2017 20:40

    Francesco,che è bello come il sole,fuori e dentro…merita di più…

  13. nora71 il 26/11/2017 20:37

    Poi nessuno di loro ha un pensiero suo…se un Rodriguez ama qualcosa gli altri dietro a ruota… E se uno odia gli altri pure…ecclatante l’esempio di Jeremias…sua sorella chiude cn Francesco,e pure lui gli va contro…x nn parlare della madre che abbraccia festosa il nuovo arrivato…ma che (blaa) …. Che persone sono?!! (smoke)

  14. nora71 il 26/11/2017 20:31

    Altroché Checu centriche! Ieri la Toffanin quasi metteva il tappeto rosso ai fratelli Rodriguez… Ma chissà xké da Barbarella nn vanno…. Ovvio,lì nn sono trattati cn i guanti è allora snobbano…. (buu) (buu)

  15. nora71 il 26/11/2017 20:26

    Annam come sempre mi togli le parole di bocca! (clap) (clap) (clap) (clap)

  16. giorgiabg il 26/11/2017 20:06

    Io la penso così… Adoro Monte e mi auguro che la finisca e torni a sorridere….il xcke’ e il.xcome l ho già ampiamente spiegato….

  17. annam il 26/11/2017 18:09

    A me non sembra uno che si piange addosso. Mi sembra uno che sta vivendo un momento non facile, anche perchè esposto a tutti.
    Mi sembra una risposta all’intervista di ieri di Cecilia ed Ignazio che insinuano su di lui…con la Tofanin che mette i puntini sulle “i”.
    Ora, che le trasmissioni di Canale 5 siano Cechu centriche da un mese a questa parte è dato di fatto, che ci siano trasmissioni che la contestano in modo esagerato pure, come è assodato che ce ne siano che invece esaltano la storia d’amore.
    Ma niente di tutto questo è imputabile a Monte, che non è andato a piagnucolare o chiedere vendetta da nessuno…anzi, ha pure parlato ben poco.
    Quindi mi domando, ma davvero deve pure tacere di fronte allo scarica abrile della ex fidanzata e dell’ ex cognato che tanto lo amava come tutti abbiamo visto al GF?
    Ma anche no…
    Questo è il minimo.

  18. viola4 il 26/11/2017 13:04

    Mah… mmm mmm

  19. ilary14 il 26/11/2017 12:36

    Annam (clap) (clap) condivido tutto!

  20. giorgiabg il 26/11/2017 11:56

    Non do addosso a lui…dato che e’ sempre stato e sarà il.mio pupillo…..ma ha un bell ombrello x ripararsi dalla pioggia….. Spero che non continui a piangersi addosso….e poi se sarà isola….di certo tifero’ x lui…

  21. annam il 26/11/2017 11:34

    Gio…di che ombrello parli?
    hihi hihi hihi
    Dai su… ma ti pare il caso di dare addosso a lui?
    Non ha detto una parola contro Cecilia, è stato mollato, trattato come un indesiderato, si fanno insinuazioni su di lui… e lui dovrebbe pure ammettere che è felice per quanto gli sta capitando perchè se solo mostra un minimo di sofferenza vuole dar contro la sua ex?
    Per me è assurdo…

  22. giorgiabg il 26/11/2017 11:26

    Certo Francesco non amour…
    Specie se hai un ombrello bello grande x riparati…
    Prima o poi tornerà a splendere il sole…. come dice l amica Barbarella

  23. annam il 26/11/2017 11:13

    Strana la vita…
    Un tradimento ha posto fine al suo momento top ed un altro riapre la speranza di poter avere quel successo tanto sperato.
    Avrei preferito si fosse dedicato ad altro, continuando studi in cui riusciva anche molto bene, preferendo la concretezza a sogni difficili da realizzare.
    Ma va bhe!…
    Ora ha perso l’amore e ritrovato la popolarità. Ne approfitti.
    Spero che sfondi oppure si decida a prendere una diversa strada per la sua vita.
    Trovo assurde certe esternazioni contro di lui, come se per dimostrare la sua sincerità non fosse sufficente la mancanza di rabbia ed invettive per quanto gli è successo, ma dovesse pure scomparire dalla faccia della terra per non disturbare la nuova favolosa coppia uscita dal GF.
    Prima Signorini ad insinuare che stia tutto il giorno in TV a sparlare o godersi la ritrovata simpatia del pubblico. Poi la Tofolin che sottolinea quanto soffra dato che andrà all’Isola per soffrire di più.
    L’assurdo è che lo dica davanti ad una che, senza meriti e senza essere mai apparsa in TV se non in veste di sorella e/o fidanzata si è fatta due reality. Anche lei è andata a soffrire all’Isola, e non contenta è andata ad autospicanalizzarsi al GF. Vips, tra l’altro.
    Ho letto una sua ammiratrice decantare la sua spontaneità nel comportarsi come una nip qualunque. Ecco… ma il fatto è che lo è, una Nip qualunque.
    Come anche Monte, intendiamoci. Come il fratello e tantissimi altri che, in nome di una popolarità acquisita per meriti che non comprendono ne talento ne arte, sono chiamati a comportarsi come gente comune, dato che di fatto lo sono, per compensare i comportamenti “stellari” di chi Vip lo è per carriera.
    Cecilia godeva della mia simpatia. Non che la conoscessi molto, ma guardando due/tre puntate dell’Isola mi era apparsa una ragazza simpatica, alla mano, spontanea e senza troppa voglia di sgomitare per arrivare non si sa dove.
    Anche se aveva infranto la mia coppia del cuore hihi hihi hihi hihi vedevo un rapporto sincero. Ovviamente un pensiero molto superficiale che nasceva da qualche foto e interviste qua e là.
    Quando ha iniziato la crisi le ho dato anche ragione, perchè in effetti vedo in Francesco una durezza caratteriale tenuta ben nascosta, gelosia, e una certa predisposizione a dare di se una immagine perfetta. Cecilia per educazione e ambiente è decisamente diversa.
    Spesso gli opposti si attraggono e si smussano a vicenda, ma alla lunga la differenza puà portare a distuggere tutto. Ci sta.
    Ci sta pure che in una condizione di convivenza forzata nascano sensazioni difficili da frenare.
    Anche il fatto di non riuscire a nascondere l’attrazzione per Ignazio, ci stava.
    Quel che è stato di troppo è la regia su questa vicenda. Iniziata dentro la casa e continuata ieri dalla Tafanin. Dichiarazioni opposte rispetto a quelle fatte prima, bugie a beneficio di chi guarda solo la TV e non può sapere che il video dell’armadio è uscito il giorno dopo essere successo, quindi negando la spiegazione. Era già da molto che si baciavano in ogni luogo della casa, per cui, possono essere entrati per tanti motivi, ma non certo per rispetto verso chi poteva guardare.
    Avrei preferito la verità.
    Si è presa una sbandata accorgendosi quindi che non provava più amore verso Francesco. Di certo anche a causa di problematiche mai affrontate seriamente ed in una situazione fuori dalla realtà. Ci sta.
    Meno il trattamento a Monte.
    Meno che dica che è confusa per parlare con lui, ma è lucidissima nel dare le dovute spiegazioni a Verissimo.
    Condivido con lei che sia esagerato offenderla sui social o in TV, che bastava dire che è triste veder finire di una storia definita importante in modo così poco decoroso.
    Ma d’altra parte, si è pure esagerato nel trattare la nuova storia come un amore eccezzionale, quanto ancora non è neppure nato.
    Meglio la verità, sopratutto in un reality. Ormai il pubblico sa distinguere, almeno una parte di questo, tra quel che è reale, e quel che ben montato.
    Mi ripeto, ma la puntata dell’ incontro con Monte a me è parsa una puntata di una pessima fiction….
    Non discuto sui sentimenti che legano e legheranno Cecilia e Ignazio.
    Discuto su come si possa prendere sul serio le storie d’amore di certi vips, che ogni volta parlano di una passione struggente come se la parola “innamoramento” “infatuazione” “sbandata” avesse senso solo per noi comuni mortali.
    Sembra che il GF non si più interessante come programma, per cui, tenta di utilizzare i punti di forza di Maria per fare share… hihi hihi
    Detto questo, il mio pensiero su Cecilia finisce qua.
    Non ha fatto nulla per cui metterle la lettera scarlatta addosso per la vita, ma ha di certo dimostrato una bella dose di superficialità, oltre al poco coraggio di prendersi la piena responsabilità di quanto fatto.
    Tornando a Monte…. non pioverà per sempre. 🙂
    Se andrà all’Isola, lo guarderò e tiferò per lui…così…a prescindere… hihi hihi hihi

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...