Gemma Galgani, scrive un messaggio su Giulia De Lellis : “Ragazza giovane, garbata, diretta e…”

mercoledì, 22/11/2017 08:00 da ludo_92 35 commenti »

23772091_1717553571652993_203049442_n (1)In questo articolo di oggi la protagonista principale è Gemma Galgani, attuale dama del Trono Over di Uomini e Donne.

Tramite il suo profilo di instagram, abbiamo potuto vedere che anche lei non si perde mai una puntata del “Grande Fratello Vip“.

Se ben ricordate, lei ha partecipato alla puntata dei giochi, precisamente ad una sfilata con Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante.

Ad oggi, tramite un post su instagram, ha deciso di dare tutto il suo appoggio e tifare la bella romana al “GfVip“. Ecco il post pubblicato da lei :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 23/11/2017 21:30

    Ilary, (clap) (clap)
    Già dal trono l’idea che la scelta fosse stata influenzata dal suo successo era presente nelle nostre disamine.
    Giulia al GF, almeno per me, si è dimostrata più fragile e meno supponente.
    Ma capisco che guardando solo le puntate del serale e nemmeno tutte, non si possa avere un’idea ben precisa di come poi affrontano il gioco e la convivenza
    Di certo la preferisco rispetto al trono.

  2. giorgiabg il 23/11/2017 21:01

    Ilary sono d accordo con te su molti punti…
    Cassandro….se come sonnifero dobbiamo guardiamo la DL…siamo messi male :asd: :asd:

  3. cassandro il 23/11/2017 15:52

    ilary14 (Y)

  4. ilary14 il 23/11/2017 15:21

    Vorrei fare una piccola analisi su Giulia (ovviamente un’analisi personale):
    Durante il trono Giulia era spocchiosa, arrogante e piena di sè. Questi lati del suo carattere emersi possono essere legati al contesto, perchè in fondo si trovava a dover contendere un ragazzo con altre donne. Di sicuro non ha mostrato eleganza e saccenza. Una ragazzetta senza piani per il futuro: la scuola di moda, l’improvvisa voglia di iniziare l’università (desiderio del Dama), i tutorial sul make-up, ecc….
    Uscita da quello studio la mia opinione su di lei non cambiò: la voglia di plasmare il suo corpo a piacimento di Andrea, idem l’università, le foto che non celano il suo corpo e molto altro. Fino a quel momento Andrea mi sembrava “sprecato” e lei la ragazza senza personalità.
    Al gf vedo una ragazza che desidera vivere vicino la sua famiglia, affezionata alla nonna, alle tradizioni e alle sue origini. Forse per la prima volta vedo una ragazza con le paure di una giovane donna, la paura del tradimento, di non essere all’altezza di Andrea (in fondo lei qualche dubbio lo nutre). Parla di Andrea come colui che pensa solamente al successo, al lavoro, ai soldi e alla fama. Qui cambia la mia visione, vedo Andrea sfruttare la sua popolarità, il suo (di lei) “successo”. Andrea che le dice “vai al gf, è importante per noi”. E qui mi chiedo una cosa: e se Giulia non avesse avuto questi seguaci???? Vedo una Giulia che comincia a croggiolarsi al pensiero che Andrea possa lasciarla, e questo la fa stare male. Lei ha bisogno di sentirsi migliore, e qui vedo la sua insicurezza, e per questo credo che si trovi bene con Ivana (bellissima ragazza). Ivana è buffa, simpatica e poco sensuale. E qui mi ricollego ad un post che ho già scritto su questa presunta amicizia: perchè non ha legato con Aida? Forse Giulia si sente inferiore a lei, ma in una settimana ha legato con Veronica; anche lei poco sensuale e forse anche mascolina. Per cui chi parla di reale amicizia dovrebbe pesare realmente la situazione. Vorrebbe regalare la sua finale a Ivana, perchè? Lei sa di avere un grande seguito, per cui avrebbe un’altro posto in finale assicurato, tutto questo perbenismo mi puzza.
    La mia opinione su di lei è migliorata perchè ho visto una ragazza con le paure e le debolezze che sono naturali per la sua età. Deve ancora lavorare su se stessa, e non parlo solo di un lavoro culturale, deve imparare a sapersi relazionare con chi le dice che qualcosa non va bene, con chi le muove una critica. E sono d’accordo con Cassandro quando sottolineala sua basicità disarmante: il suo consiglio a Ignazio, buttato lì senza nessun senso e senza nessuna logica. Un pensiero superficiale, un pò come tutti i suoi commenti. Ed è qui che sottolineo le mancanze che lei ha, e chi la elogia non la aiuta.
    Per la prima volta dovrebbe fare qualcosa per se stessa, e non per le bimbe o Andrea. Riuscire a gestire meglio i suoi pensieri, le sue idee e i suoi ragionamenti, riflettere bene prima di parlare e offendere. E inoltre voglio ricordare che molti aspetti di Giulia sono stati celati perchè altri personaggi (Cecilia e Ignazio) sono stati messi in primo piano.

  5. cassandro il 23/11/2017 13:29

    no giorgia…è che non dormo molto (5/6 ore) e per forza di cose se non voglio svegliarmi ad ore senza senso devo spostare in avanti l’ora dell’addormentamento…poi lavorando spesso da casa capisci che lascio usare i bagni a chi esce presto e quindi…

  6. esperia il 23/11/2017 13:22

    Giorgia (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)

  7. giorgiabg il 23/11/2017 13:16

    Cassandro…sei alle prese anche tu come me con l insonnia???

  8. giorgiabg il 23/11/2017 13:15

    Io sulla DL non ho mai cambiato idea….no ho cambiato opinionione…rimaneun ignorantella..coatta…..mi sono accorta solo che è limitata tantissimo….e mi ritrovo a non riuscire nemmano darle addosso xke’ mi fa pena…

  9. cassandro il 23/11/2017 12:03

    stanotte mi sono visto maidiregfv…esce una giulia non proprio da portare ad esempio…
    se anche io posso dire di aver meglio compreso la ragazzina giulia…e teneramente pensare che alla fine è una giovane donna dei tempi nostri…nel giudizio globale non si possono non segnalare tutta una infinità di limiti comportamentali (molto gravi a mio giudizio per una Donna).
    dall’arrogante rapporto verso ivana…al comportamento da caserma nel linguaggio e dei temi trattati…senza contare che pare più lei straniera di ivana ogni volta cerchi di fare un discorso comprendente la mancanza di errori grammaticali o di conoscenza delle cose.
    ha una basicità disarmante per chi si taccia di poter dichiararsi persona da imitare o aver un che minimo seguito…ma tantè…pare che non sia sola nella sua visione del mondo…visto lo stuolo di supporters che condividono ciò che dice e fa.
    mi consola…il veder giovanette come laura, giulia latini…e tantissime altre… che fanno della buona educazione unita alla ricerca di istruzione…uno stile di vita.
    e qui ci sarebbe da parlare del compito dei media…devono solo fotografare la società…o anche mandare messaggi educativi su quel che si vede?
    ma tantè…passano in tv stuoli di giornalisti che mentono sapendo di mentire…quando la loro etica professionale dovrebbe essere la ricerca della verità…vista da varie angolazioni…ma sempre la verità sulle cosa accadute…
    tristezza…

    ubad

  10. annam il 23/11/2017 11:34

    Io penso che è quella l’idea di tanti…Esperia.
    Vederla in un contesto così lungo ma di quotidianità ha fatto emergere la ragazzina che è in lei, che dice strafalcioni per cui deve essere ripresa ma che fa anche tenerezza… A me ha sempre dato l0idea di marciarci un pò su su certe cose, sopratutto vedendo che piaceva la sua arrognaza. Per il resto rimango della mia precedente opinione…

  11. esperia il 23/11/2017 11:00

    Alt! hihi hihi hihi per quanto mi riguarda, non ho cambiato idea, perche’ il “core” di persona ignorante e straffottente lo mantiene. Solo che ultimamente lo tiene a bada, e ho notato (per quel poco che vedo), che ha anche delle qualita’. E’ vero che non ha paura ad esporsi. E’ vero che e’ sempre molto disponibile con gli altri. Ha dimostrato un certo grado di lealta’. Con Ivana mi sembra sia nata una bella amicizia (anche con Luca), e non mi sembra che la DL sia nel caso della bella della scuola con l’amichetta succube, dato che Ivana e’ bellissima e dato che ha la sua personalita’ indipendente.
    Inoltre, tolta la sua maschera da “super donna”, si mostra nella sua essenza di ragazzina e fa molta tenerezza.
    Ovvio che, non e’ una Frenna o una Latini, solo per citarne due a caso hihi , ragazze composte, educate, “studiate”, ma ha mostrato lati che personalmente ho apprezzato.

  12. viola4 il 23/11/2017 10:47

    Che Giulia abbia dei difetti lo abbiamo capito tutti…ma trovare ogni volta il pelo nell’uovo x ogni minima cosa che dica o faccia mi sembra davvero eccessivo!!Se la maggior parte delle persone la sostiene e ha cambiato idea ci sarà un motivo…non sono tutti stupidi!!

  13. annam il 23/11/2017 09:52

    Gio, in questo caso, interpretando il ragionamento di Giulia in modo personale, dato che non posso sapere cosa pensi davvero lei, le do anche ragione.
    Seguire il cuore è un obbligo nei nostri confronti come esseri umani, ma sensa la testa saremmo ancora dei selvaggi che si prendono quel che vogliono sensa pensare alle conseguenze. Quindi, il suore ti porterà da una parte, ma poi la strada la devi percorrere usando la zucca.
    Fossi al posto di Francesco non la vorrei proprio incontrare….
    Ha parlato di crisi personale, di problematiche legate al rapporto, ha giurato che non era una scelta tra l’ex e Ignazio, e poi si è comportata in modo esattament contrario.
    Che si deve sentire dire Francesco che non ha già ascoltato direttamente dalla TV?
    Il suocero poi… le scuse ci stanno, ma non cambiano i fatti.
    Non voglio infierire, non ha fatto cose mai viste prima, sia chiaro. Ma io penso si possa finire uan storia, innamorarsi di un altra persona con una dignità diversa.
    Verso lei stessa, verso i sentimenti che ha provato e per quelli che porverà…
    Lei segue il cuore, e quindi gli altri devono solo accettarlo.
    Fossi in Ignazio, come gli sta dicendo Giulia, io due pensieri me li farei…

  14. giorgiabg il 23/11/2017 09:07

    Anche la frase che ha detto a Cecilia prima che uscisse e un po’ di dubbia interpretazione…
    Ceci parlando con DL le aveva detto che una volta fuori avrebbe cercato Francesco prima x scusarsi perché si è resa conto che il rispetto dentro la casa le l ha dimenticato…secondo x dirle che non lo ama più ma x lei sarà sempre una persona importante e poi avrebbe telefonato al suocero x scusarsi….la DL le ha fatto la consueta domanda ” Sei sicura?” C. havrisposto si.. se no non facevo tt questo casino seguo il mio cuore….non la testa…
    All uscita di C. la DL dice più volte….” mi raccomandò USA la testa”….. Possono esserci tante letture di questa frase…a me è venuto da dire….” ma Giulia allora sei scema”…

  15. annam il 23/11/2017 06:43

    Gio… non dubito che con Ivana si comporti in modo autoritario hihi hihi

    Non mi sono spiegata bene, Giulia non è contro la coppia, ma consigliava di fare le cose con calma… così riportavano, non ho visto io.
    La frase è di certo infelice. hihi hihi hihi

  16. giorgiabg il 22/11/2017 21:35

    Allora alla DL piace essere adulata…e seguita..
    Non dico che non è sincera come amicizia ma è ( tanto x farmi capire) quando la strafiga della classe fa amicizia con la bruttina x risultare ancora più bella…..lei la comanda a bacchetta e volte la tratta come se fosse una bimba scema…. E a me non piace molto… Ma può essere benissimo una amicizia vera,…
    Non entro più’ in merito alla love story di Ceci/Moser….ma non è vero che lei abbia messo in guardia Moser… Ne fosse contro la coppia….anzi aveva preparato anche la capanna x loro e più di una volta ha detto che tifava x loro……la frase infelice l ha detta semplicemente xje’ le è venuta in mente..e non avendo filtri l ha sparata non pensando minimamente che avrebbe potuto peggiorare l ansia….x questo è limitata….

  17. annam il 22/11/2017 18:52

    hihi hihi hihi
    Mah!…dipende. Non avendo ascoltato le sue parole, non posso certo stabilire cosa volesse intendere. Certo la frase sull’iultima notte d’amore non è propriamente una cosa da dire, ma, ribadisco, ho letto chi ha interpretato la cosa come un discorso pregresso, non privo di buon senso.
    Cecilia non ci ha messo molto a cambiare l’ogetto del suo amore, con tutte le attenuanti che ha o che le possiamo dare, compreso la diversa percezione del tempo in una situazione di costrizione come il GF, e l’ha fatto mossa da una forte attrazzione verso Ignazio ( un conto è rendersi conto di non amare più un fidanzato o non desiderare più un tipo di vita, altra cosa il giorno dopo essere innamorati di un quasi sconosciuto…quindi la cosa è iniziata da prima). Per cui, visto anche l’umore di Giulia, secondo il suo ragionamento ci starebbe tutto che la cosa si possa ripetere.
    Devo dire che non le darei torto fosse questo il senso. Non con Monte, questo lo escludo prorpio, ma tra qualche tempo, passata la frenesia e l’affiatamento gioiso dei primi tempi, quando le farfalle smetteranno di ballare, ecco, non mi stupire che la love story andasse scemando, perchè il passaggio tra l’innamoramento ed il vero amore non è che causi forti emozioni, ma costante senso di benessere, inframmezzato dalla normalità che la vita e la quotidianità portano.
    Non tutti, mio parere, ne capiscono il fascino. C’è chi vuole e presume l’amore sia sempre come un giro sulle montagne russe, e quando si scende a fine corsa, vuole ricominciare….poco importa con chi.

  18. ilary14 il 22/11/2017 18:02

    Se dovessi avere problemi di cuore mi rivolgeró a lei. hihi

  19. ilary14 il 22/11/2017 18:01

    Lei ha stressato tutti con i suoi problemi di fiducia su Andrea, e tutti hanno cercato di rassicurarla. Non mi sembra proprio un consiglio dettato dal buon senso. Ma non mi stupiscono le sue uscite.

  20. annam il 22/11/2017 17:55

    Tale scenario, Ilay, quello che è apprezzata anche da chi l’ha in passato criticata, rende l’idea del resto ( la maggiorparte, non tutti ovviamente) dei partecipanti.
    Gio…Tonon ha la strategia nel sangue… non credo sia voglia di vincere, in senso stretto, credo proprio gli piaccia giocare al gioco usando le celluline grigie di cui è dotato.

  21. annam il 22/11/2017 17:53

    Da come l’ho letta ( commenti di utenti che seguono) Giulia ha sempre messo in guardia Ignazio nel buttarsi in questa storia, per cui, la frase di questa notte sarebbe da leggere come avvertimento su un ipotetico scenario ( depressivo, ok, ma portato a prepaarsi al peggio).
    Poi…non so… ho dormito, grazie a Dio…Gio… kiss kiss kiss

  22. ilary14 il 22/11/2017 17:52

    Penso che l’amicizia con Ivana nasca per diversi motivi, generalmente le persone che amano primeggiare legano con persone che invece hanno bisogno di essere guidate. Giulia vuole bene a Ivana perché si sente superiore a lei. Con Aida al contrario ha sempre subito il fascino di quest’ultima. Probabilmente è un’amicizia sincera. Ormai gdl è amata anche dai nemici, anche il mio giudizio su di lei è,migliorato hihi

  23. annam il 22/11/2017 17:51

    Vi spiego io la DeLellis…. (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
    Ha un cuore grande come una casa, ma ben poca capacità introspettiva, per cui, ritiene suo dovere proteggere Ivana, anche se lei non ne avrebbe affatto necessità, e dato che Ivana mi sembra una pacioccona, ecco che Giulia assume per lei una figura materna, non nel senso di amorevoli coccole, ma quella di educatrice… (iupp) (iupp)
    Devo dirvi che lunedì, o non ricordo in quale video, l’ho sentita dare risposte anche azzeccate, in situazioni in cui gli altri hanno taciuto. Diamogli atto che a volte aver faccia tosta la rende anche arguta…. (iupp) (iupp) (iupp)

  24. giorgiabg il 22/11/2017 17:32

    Trovo cmq la sparata fatta a Moser….fuori luogo…ma d altronde filtri non cervello non ne ha…è il suo limite

  25. giorgiabg il 22/11/2017 17:31

    Annam vedi l insonnia a cosa mi porta??? A sorbirmi la DL e i suoi discorsi bimbiminkiesti alle 3 di notte hihi hihi
    L ho detto anche io che mi sta leggermente più simpatica…ma garbata anche no…
    Esperia non ho detto che ha fatto amicizia x opportunismo ma che ha atteggiamenti da despota con Ivana… Che è il suo cagnolino..
    Da parte dei giovani non vedo l accanimento sulle nomination…quelli più ” complottisti” sn Lorenzo…Cristiano…e Tonon..sono sempre li a parlare di chi nominare….

  26. esperia il 22/11/2017 15:16

    Esatto Anna, oppure e’ talmente “depressa” (come ha confidato a Luca), che vede nero ovunque)

  27. esperia il 22/11/2017 15:14

    (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) Gio’ ma legare in modo pulito con un’amica, implica, a mio avviso, che non s’e’ attaccata per opportunismo ad una concorrente nel gioco…
    Poi, ho escluso che e’ garbata, ho sempre escluso che sia educata, e ho sempre escluso che sia particolarmente brillante….Le cose non sono in contraddizione (iupp) (iupp)

    Su Ignazio….la cosa ha varie interpretazioni. O lei e’ veramente di una brutalita’ devastante, al punto che Raniolo, e’ un diplomatico dell’ONU hihi …..oppure, non amando la coppia, c’ha cinicamente marciato…La cosa non e’ bella, ma posso capirla hihi hihi hihi

  28. annam il 22/11/2017 14:51

    Gio…. hihi hihi hihi hihi mi hai fatto ridere coi racconti sulla DeLellis… (iupp) (iupp) (iupp)
    Ho letto altrove che il discorso con Ignazio nasce da quel che lei gli ha sempre detto, e cioè di andarci coi piedi di piombo per come la storia è iniziata ( non so se sia vero, o meno), inoltre Giulia è in paranoia ( per il Dama) per cui tendenzialmente vede tutto nero… hihi hihi
    Io, come Esperia, vedendo ben poco, la trovo molto meglio rispetto a quel che ho sempre visto di lei.
    Vincere il GF, non saprei… ci sono altri che secondo me se lo meriterebbero ugualmente, ma ho poca voce in capitolo perchè dai serali capisci ben poco…

  29. icee il 22/11/2017 14:45

    Garbata la delellis… Oooook!!!

  30. sarucola il 22/11/2017 14:16

    Condivido Esperia kiss
    Quasi quasi spero che vinca…..
    Non mi riconosco più hihi hihi

  31. giorgiabg il 22/11/2017 14:13

    Sul fatto dell amicizia può essere vero….ma se ogni tanto collegasse il cervello alla bocca sarebbe meglio….stanotte ( complice la mia insonnia) ha ripreso fermamente Ivana prima x una cosa CGE aveva detto poi seccamente le ga detto ” tira via i capelli dalla bocca lo sai CGE mi irrito” e il cagnolino Ivana prontamente ha obbedito… A volt e più che da amica si comporta come il padrone con il cane…. Poi verso le tre di notte parlando con Ignazio.. Lui tormentato e pensieroso chiede alla DL se secondo lei Cecilia fosse già andata da Monte..lei che risponde può essere accaduto FI tutto…magari hanno fatto l amore x l ultima volta…lui si riveste fuma nervosamente e va in confessionale….alla faccia dell amica… Se un tuo amico soffre non le dai il colpo di grazia…come se lei in un momento di sconforto su Andrea le avessero risposto ” tranquilla Andrea avrà già portato a letto una ragazza x sera”…. Infatti sua Luca che Tonon l hanno ripresa….
    Lasciando perdere TT la storia tra j due…. è allucinante rispondere una cosa del genere… Della serie chissenefrega l importante che io sto bene..gli altri amici o no s arrangiano….x cui il valore dell amicizia è da rivedere….

  32. giorgiabg il 22/11/2017 13:03

    Esperia….sai la mia forte antipatia x la DL..un pochino mi sono ricreduta….SN d accordo con quello che hai detto…l antipatia si è un po’ trasformata tra pena e tenerezza…nel senso che poverina è quello che è..è limitata e tanto anche….più che i suoi tre argomenti non sa e non va oltre…ued..Demente…trucco e oarrucco..unghie..moda…oltre poraccua zero…
    Poi forse xke’ l attenzione era rivolta ad altre persone..non si è dato peso che oltre le castronerie…alle cose volgari che ha detto…l altro ieri un altra uscita infelice sui gay….i riflettori erano rivolti altrove e lei l ha scampata…

  33. esperia il 22/11/2017 10:01

    Sicuramente Giorgia, la DL e’ sopravvalutata e non la definirei garbata. Ma al GF, per quanto m riguarda, ho visto in lei due caratteristiche che mi piacciono nelle ragazze. Il modo in cui si posiziona con gli uomini/ragazzi non e’ da gattamorta/seduttivo, ma molto diretto e chiaro neila definizione dei limiti. Ed il senso dell’amicizia. Si vede che ha legato con Ivana in modo sincero e “pulito”. E insieme, le due ragazze, sara’ che sono VM, sara’ che non seguo il quotidiano, le trovo molto tenere.

  34. viola4 il 22/11/2017 09:34

    Gemma ogni tanto dici qualcosa di giusto hihi hihi

  35. giorgiabg il 22/11/2017 08:46

    Oddio noooooo….
    Che Gemma spenda belle parole su la DL solo xke’ le ha fatto indossare l abito da sposa???? hihi
    Mi sembra che DL sia troppo soppravalutata…… Ma troppo troppo…..

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...