Gianluca Tornese torna a Uomini e Donne come corteggiatore delle troniste Sara Affi Fella e Nilufar Addati

giovedì, 23/11/2017 10:00 da ludo_92 3 commenti »

bandicam 2017-11-22 20-53-10-409Dedichiamo questo articolo di oggi a Gianluca Tornese, ex corteggiatore di Uomini e Donne e non scelta della tronista Valentina Dallari. Ve lo ricordate questo ragazzo?

La sua esperienza nel programma è stata lunga ed intensa ma nonostante tutto la tronista ha scelto di scegliere il suo avversario Andrea Melchiorre.

Adesso però, sono passati tanti anni e finalmente Gianluca ha deciso nuovamente di mettersi in gioco e tornare nuovamente a Uomini e Donne, perchè no, per trovare definitivamente la compagna della sua vita.

E’ sceso dalle fatidiche scale per corteggiare le troniste Nilufar Addati e Sara Affi Fella. Per il momento però, lui sembra non aver avuto ancora una preferenza.

In allegato a questo articolo, vi inseriamo nuove foto del corteggiatore :

 

E a voi piace Gianluca? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giuliaj il 24/11/2017 19:23

    Esperia, condivido il tuo pensiero..si vedra’. Magari non verra’ nemmeno calcolato..capita

  2. icee il 23/11/2017 11:04

    Eccone un altro! Catanzaro dov’è?! Business ovunque…

  3. esperia il 23/11/2017 10:44

    Per la Dallari era assolutamente inadatto. Lui “mite” e “cucciolo”, si scontrava contro la personalita’ intelligente di Melchiorre e il carattere vulcanico di Marianone….Praticamente un ameba in confronto. A me, non era piaciuto perche’ a fronte di una personalita’ cosi’ mite e tranquilla, aveva tirato fuori la parte “spiona”, riportando l’episodio di Andrea e Mariano a ridere a braccetto, dietro le quinte….Quindi mi era apparso mite e spione… hihi
    Non mi era piaciuto. Ma parlo sempre in termini comparativi. Magari con troniste con caratteri piu’ dolci e meno aggressive, puo’ tirare fuori lati della personalita’ piu’ maturi.
    Vediamo

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...