Giordano Mazzocchi torna a Uomini e Donne come corteggiatore di Nilufar Addati

venerdì, 24/11/2017 08:00 da ludo_92 12 commenti »

bandicam 2017-11-22 21-44-24-771Dedichiamo questo articolo di oggi a Giordano Mazzocchi, ex corteggiatore di Uomini e Donne.

Per tutti i fans più accaniti del programma, sicuramente ricorderanno che lui già ha partecipato al programma come corteggiatore della tronista Ludovica Valli. Ovviamente però, la sua esperienza è durata poco perchè lei non era interessata a lui.

Sono passati tanti anni dalla sua prima esperienza e ad oggi, ha deciso nuovamente di rimettersi in gioco e riscendere di nuovo le scale per le tronista Nilufar Addati e Sara Affi Fella.

Pare che il bel biondino abbia fatto già colpo sulle troniste visto che è stato già portato in esterna. 

Riuscirà finalmente Giordano a trovare l’amore?

In allegato a questo articolo, vi inseriamo nuove foto del corteggiatore :

 

E a voi piace Giordano? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 24/11/2017 11:35

    Il cell… :@
    :ups: :ups:

  2. annam il 24/11/2017 11:35

    Quando l’ultima cosa che ti aspettavo arriva e ti innamoro…

  3. lizzy20 il 24/11/2017 11:23

    Allora, io invece penso che è vero che si può conoscere gente ovunque, e quindi se la dobbiamo pensare così il programma non dovrebbe manco esistere. Secondo, concordo con Annam, c’è gente che si è presa la cotta la seconda volta.. Anzi molti dei quali ora sono pure sposati e hanno figli, tipo Alessia, cristian, marco. Perchè tutti quelli che vanno ad UED ci vanno o per fare esperienza o per farsi vedere.. Ma la parte più bella ed è quella che tutti vogliamo vedere quando guardiamo il programma è quando due si piacciono davvero ed iniziano un percorso bellissimo nonostante siano andati per visibilità. :ups:

  4. annam il 24/11/2017 10:49

    Inoltre Gallella ha partecipato da corteggiatore e poi 2volte da tronista, non lo ritengo un gran esempio ma ha sposato colei che ha incontrato nel terzo trono.
    Alessia si è innamorata alla seconda partecipazione…
    Marco idem..
    Insomma non è che il numero sia molto indicativo dato che la maggior parte delle coppie che possiamo ritenere vera nascono dopo varie partecipazioni…

  5. annam il 24/11/2017 10:42

    (cry) (cry)
    Il cell (wts)

  6. annam il 24/11/2017 10:40

    Icee quando il programma era fatto da persone normali in cerca di conoscenza a scopo sentimentale non aver detto il seguito di oggi…per cui scorsati proprio di vedere gente senza altri scopi ed accontentato di vedere giovani che, nonostante siano in cerca di visibilità, sono sinceri e se capita di prendono pure una cotta.
    Non si può pretendere di più.
    Anche perché la normalità, vedi Alex, annoia….leggi in giro e capisco perché poi le scelte ricadono sempre sui soliti noti…

  7. icee il 24/11/2017 10:21

    Lizzy intendo che va bene una volta, ma non continuare a presentarsi dalla mennoia un trono si uno no per trovare una… Perché poi tutti si lamentano che i troni fanno schifo perché cercano tutti visibilità! Vi lamentate voi e si lamentano loro quando Tina li attacca, viene etichettata come str… Cattiva ecc… Ma ha ragione! Uomini e donne ha senso x conoscete una donna o un uomo, non è un tripolino x fare la vip … O almeno lo scopo iniziale di uomini e donne era trovare un partner, ultimamente insomma… Se vuoi andare a far spettacolo vai ad amici, vai qualche altro programma…
    Quindi tranquilla, io dico che come io e altre infinità di persone si conoscono al bar o in giro, questa gente che continua a ritornare a U&D e poi ridono solo quando la tronista si fa conoscere (vedi Lorenzo nell’ultima registrazione), questa gente perché continua ad andare li?! Hanno scocciato Lorenzo, sto ragazzino e Catanzaro… Uscite e conoscete qualcuno! Perché se continuato a tornare Tina li attacca e ha ragione e poi si lamentano…
    U&D ha senso se la gente va li a cercare amore come prima cosa, se poi esce il business va ne, tipo Marco fantini è stato due volte ma cercava una donna poi si è trovato pure un lavoro… Poi oh Lizzy capisci quello che vuoi, questo è quello che penso e sinceramente dovrebbero finirla di ripescare sta gente che poi va in esterna e passa il tempo a ridere in faccia alla tronista fregandosene della conoscenza

  8. annam il 23/11/2017 20:31

    Icee, non mi riferivo al tuo discorso, che posso pure condividere.
    Mi ricordo di lui come corteggiatore ( sperando di non sbagliare, perchè la mia memoria su queste questioni è labile), molto tenero e cruccio.
    Mi sembra sia anche molto giovane, per cui, non credo proprio abbia necessità di rivolgersi a nessun sito d’incontri come a Maria de Filippi. hihi hihi hihi
    Mi pare ovvio che TUTTIvadano in TV per andare in TV.

  9. lizzy20 il 23/11/2017 20:30

    Mi spieghi cosa vuol dire quando dici che la tipa si può conoscere al bar o alla disco? E che non serve la mennoia per trovarla. Bè se parti da questo presupposto allora perchè uomini e donne esiste? A questo punto non dovrebbe manco esistere, eppure tu lo guardi..

  10. icee il 23/11/2017 20:17

    Se è timido ad approcciare allora esistono le chat d’incontri… Non è che deve per forza tornare dalla de Filippi… Mah $$

  11. annam il 23/11/2017 20:06

    Questo me lo ricordo molto carino e timidino…

  12. icee il 23/11/2017 18:23

    Ma tutta sta gente sa che si può anche conoscere una tipa al bar o in discoteca… E che non serve per forza la Mennoia x trovarla

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...