Karina Cascella si scaglia contro Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser! Se lo avesse fatto Giulia De Lellis…

venerdì, 10/11/2017 18:00 da ludo_92 43 commenti »

23516125_1704373639637653_1179460282_oIn queste ultime ore nel web, sta girando un video hot di Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser.

I due, che come sapete da qualche settimana si sono fidanzati, questa notte ancora una volta si sono lasciati andare ad effusioni all’interno di un armadio della casa del “Grande Fratello Vip 2“. Duri sono stati gli attacchi dei telespettatori sui social.

Tra questi telespettatori non poteva non mancare il commento, Karina Cascella

All’ex opinionista non va giù il fatto di come stanno vivendo la loro sessualità, spiattellandola in televisione all’Italia intera, in un programma televisivo. Lei racconta di divertirsi con il suo fidanzato, ma dentro le mura di casa. Karina è convinta che Cecilia stia facendo fare una figura di mer** a tutte le donne d’Italia. Ha voluto precisare anche che : “non attacco lei ma quello è immorale”. La Cascella è anche convinta che Cecilia sia tutelata in quanto sorella di Belen Rodriguez.

Se lo avesse fatto Giulia De Lellis, continua la Cascella, sicuramente sarebbe state mediaticamente linciata con brutte parole soprattutto dal direttore Alfonso Signorini. Dopo queste osservazioni si è scagliata contro Ignazio : “E’ un piccolo uomo! La colpa è sua perchè non dovrebbe permettere certe cose. Lui la mette in queste condizioni e lei si presta“.

Ecco il video di Karina :

Ecco il video di Cecilia e Ignazio questa notte:

 

Cosa ne pensate voi di ciò che ha espresso Karina? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. gia1 il 11/11/2017 20:59

    Io non ho parole di tutto questo schifo,ma soprattutto diventa uno SCHIFO assoluto appena ti rendi conto che il GF ha “bisogno” di basso livello per fare ascolti alti grrr ….che tristezza!!!!..mi sono addirittura ricreduta sul Giulia,quasi quasi do ragione a Dandolo hihi ,ma questi due non dovrebbero più state dentro!!!! E poi,perche nessuno ,in diretta lunedì, non comunica a loro il parere dei social che pullula di indignazione!!!! grrr grrr
    Che gioco sporco!!!…Blasi e Signorini dovrebbero vergognarsi,perche la ruota gira….

  2. annam il 11/11/2017 16:58

    Mariella, anche un raffeddore se è per questo.
    Ma non importa cosa intendesse dentro di se Giulia, conta quel che ha detto, che è una cosa diversa. Perchè se intenda quel che dici, allora il senso di indicare certe categorie quale sarebbe stato?
    Non si voleva fare il processo alle intenzioni di Giulia ma alle parole che Giulia ha detto, che sono due cose del tutto diverse.

  3. mariella1 il 11/11/2017 16:02

    Anna per quanto riguarda Giulia intendeva qualsiasi malattia che si può trasmettere bevendo da un bicchiere di un’altro anche la mononucleosi per questo che si può beccare da qualsiasi persona gay eterogeneo ecc…

  4. giorgiabg il 11/11/2017 15:16

    Fossi stata io al microfono del gf…..avrei urlato “Ignazio e Cecilia FUORI DALL ARMADIO!!!!” (iupp) (iupp) sai che figura avrebbero fatto (iupp) (iupp)
    Cmq confermo quello che dice Annam….in tanti anni di GF se ne sono viste di scene hot…..Taricone/Cristina…….Pasquale e la morosa ) non mi ricordo come si chiamava comunque l americana) e persino Argentero/Marianella (sesso orale) parzialmente ripresi dalle telecamere….un po’ come ceci/Ignazio……xo’ sto discorso non è MAI stato toccato in studio da nessuno…non so se X tabù o X il rialzo dell odience…….e neanche stavolta penso si tocchi l argomento……spero solo un ammonimento del GF ai due…..
    X l eliminazione di Jeremias……ogni escluso dal primo GF passa sempre al voto del pubblico….SEMPRE …..poi a parte Cecilia che è criticabile……sinceramente non capisco il perché Jeremias è tanto odiato…..non ha fatt niente di trascendentale tranne avere dei scatti di rabbia…..e c’è ne sono stati a iosa nelle altre edizioni……X poi se ha sbagliato chiedere scusa…….io non lo trovo così pessimo……almeno che gli si attribuisce “al colpa” di essere il fratello di Belen….

  5. annam il 11/11/2017 12:55

    Mariella, non sono proprio d’accordo su tutto quel che scrivi.
    Al GF di catene con eliminazione solo se voluta dal pubblico se ne sono viste altre, e lo so io che nemmeno lo guardo, per cui, al massimo il traghettino del GF era di mettere sulla graticola Cecilia, mettendo a rischio il fratello e l’attuale “fidanzato”.
    Condivio ci siano differenze di trattamento, ma non a sfavore della sola Giulia, a sfavore del pubblico in primis, poi degli altri partecipanti tutti. Chi è stato eliminato, chi cazziato, chi ignorato….
    La frase di Giulia, nasce di certo da un concetto più che comprensibile e condivisibile, ma è stata incauta dato che ha espressamente nominato precise categorie di persone.
    Per cui se ne doveva parlare. Questo è sacrosanto.
    Non perchè Signorini si inalbera se si toccano i gay, ma perchè i gay, in quanto tali, non sono portatori di malattie. A meno che la DeLillis non pensi che l’inclinazione sessuale si possa trasmettere attraverso la saliva. hihi hihi hihi …
    Al di là della battuta spero che sia chiaro il mio ragionamento. Chiunque gay, etero, biondo, moro, donna, uomo, alto, architetto, o nulla facente può trasmettere malattie… se è malato.
    Altrattanto giusto era sottolineare altre frasi, poco carine, nei confronti sia dei gay, che delle donne. Qua si son fatti due pesi e due misure. Come era giusto cazziare Giulia, anche altri nella casa ( ditememlo voi, perchè non ricordo più chi fossero), ed Ignazio per il quadernino ecc.
    Sulla condotta della coppia, condivido. Non guardo il GF ma basta aprire un forum per capire che si sta andando oltre quella che comunemente è considerata decenza.

  6. nora71 il 11/11/2017 12:55

    Belen e Jeremias x difendere l’indifendibile sorellina,direbbero di TUTTO! Ma Cecilia rimane sempre squallida x me…e continua a fare peggio! Certo si crede chissà chi purtroppo… (buu) (blaa)

  7. mariella1 il 11/11/2017 11:44

    Una cosa Giulia mi stava antipatica ma da quando è nel GF l’ho rivalutata.Quello che mi puzza è che lunedì scorso non c’erano i preferiti e guarda caso Jeremias è stato eliminato e s’inventano il televisore per farlo rientrare come mai non l’hanno fatto per altri lo faranno a prescindere da chi uscirà questo lunedì? Tutto calcolato favoritismi per i Rodriguez

  8. mariella1 il 11/11/2017 11:36

    Devo essere sincera Karina mi è piaciuta dall’inizio a Vero Amore ora chiamasi Temptation Island.Non ho apprezzato quando si mise in mezzo alla storia di Paola e Sasy in quanto e’ stata la causa dei loro litigi ma sul caso Cecilia sono d’accordo su tutto ciò che ha detto in trasmissione e nel video.Signorini sta usando 2 pesi e 2 misure nei confronti della De Lellis che a differenza di Cecilia sta portando rispetto sia al fidanzato fuori alla sua famiglia e chi la guarda da casa.È stata attaccata ingiustamente perchè il caro Signorini quando toccano i gay va fuori di testa si dice il caso che Giulia è ipocondriaca ed io la penso come lei non riuscirei a bere nel bicchiere di chiunque a prescindere se gay o altro cosa che Signorini non ha capito poi dice di essere intelligente. Alla nuova coppia dice “coraggio”ci vuole coraggio per cosa per la figura di m…..a che stanno facendo e Signorini e Ilary con tutto il pubblico da casa.Meno male la Izzo è intervenuta cosa che doveva essere Signorini a farlo.Hanno squalificato chi ha bestemmiato e questa coppia cosa sta facendo ? Bell’esempio che danno meno male che l’amore con la A maiuscola è altro e che le donne come amano con il cuore sono altro questo è solo sesso non AMORE

  9. annam il 11/11/2017 10:02

    Certo Viola. Parlo della prima volta, del fatto di mollare Monte e restare dentro la casa.
    Esatto.
    Ad oggi, guardando il comportamento di Monte, compassato e protettivo, che prova a mostrarle un lato di Ignazio non proprio edificante, che non la aggredisce per quel che ha visto fino a quel momento, ma che le mostra una loro foto, che cerca di ricordarle com’era far l’amore tra loro ( toccandole il mento e la nica), che incassa quando lei si dichiara non pìù innamorata, ed invece che sbottare gli apre il suo cuore, che le dice come saluto finale “stai attenta”, contro il messaggio della sorella ” il futuro te lo costruisci con le tue mani. Resta dentro!”, mi pare evidente che chi ha cercato di tutelare Cecilia sia stato Francesco.
    Copertine, scoop, penali, monte premi finale, sono ovviamente un motivo concreto.
    Ma parlando di sentimenti, o davvero Monte è un attore da oscar e nella vita è un manipolatore di prima categoria, oppure il messaggio di Belen, le parole di Jeremias sono davvero strane, se non riportate al mero business.
    Il GF ha persuaso con una messa in scena da film, nel ritardare il più possibile l’incontro con Monte, nel leggere il messaggio di un parente, dandole conferma che stava facendo bene, che era coraggiosa e non scema. Il resto ovviamente è opera dei protagonisti.
    Ma se davvero è una persona da tutelare ( come sopra, da un Monte con forte carattere) allora era da tutelare anche da un programma che fa della manipolazione la sua essenza.
    Per cui, volente o nolente non si può che arrivare a definire il tutto come puro business ( al di là dei sentimenti su cui è sempre difficile dibattere).
    A me inizia a far pena, ve lo dico… non seguo, ma più ci penso più lei la vedo vittima.
    Vittima del sistema, nel caso sia sincera in quel che fa, o vittima di un desiderio di emulare la sorella nel caso in cui sia consapevole, macomunque vittima, anche di se stessa ….

  10. viola4 il 11/11/2017 09:29

    Giusto annam: persuasione!!Ma lei al giochino ce stata xo…fino ad un certo punto può reggere la persuasione!quando uscirà mi auguro chiesa scusa x le scenette!!Ma mi chiedo: la sorella prottettiva che va a denunciare Karina…non le passa l’idea di entrare nella casa e dirle che sta facendo una pessima figura??oppure tutto questo scalpore fa comodo anche a lei x interviste esclusive sulle copertine della rivista di signorini?? wait wait

  11. viola4 il 11/11/2017 09:23

    Coppiette in calore mi fa morir dal ridere :asd: :asd: cmq gio certo che dovrebbero vergognarsi entrambi!!ma lei di più visto che è entrata li dentro fidanzata e si e sfidanzata sempre li e dall’oggi al domani a letto con l’altro!!lei sta messa peggio di lui x quanto mi riguarda!! nope

  12. annam il 11/11/2017 08:41

    Mah!… credo che anche in passato ci fossero coppiette in calore dentro la casa.
    Sono anni che non seguo, ma qualche cosa ricordo, anche se non i particolari.
    Tarricone e Cristina hanno dato, se ben ricordo, così anche Ascanio e la sua futura moglie.
    Quindi lo stare in casa rinchiusi ed avere una persona accanto che ti ispira in quel senso ( i sentimenti che eventualmente ci stanno dietro, si vedranno dopo, nel tempo) ed astenersi, alla loro età, è di certo difficile.
    Sopratutto se sei caliente.
    Ed è qua il punto.
    Monte la conosce, ha capito cosa le stava capitando è da persona che vuole il suo bene ha cercato di fermarla.
    Purtroppo altri non hanno fatto lo stesso.
    Io non mi indigno verso di lei, forse fragile, forse con una mentalità diversa dalla mia, forse in un limbo dal quale, quando si sveglierà, avrà amare sorprese.
    Mi indigno perchè trovo si stia andando oltre, oltre l’oltre accettabile.
    Mi ripeto, ma pur non seguendo il live, mi è bastato vedere la puntata per capire che sotto c’è stato un lavoro di persuasione. Non dico per farle piacere Ignazio, che probabilmente le piace davvero, ma per farle cadere le barriere.
    E’ stata tutelata, come anche il fratello in altre situazioni, come anche Ignazio in altre, ma non è un favore, almeno non per me, perchè tale comportamento serve per lo show fine a se stesso, sensa prendere in considerazione le conseguenze che poi, finito il gioco, si avranno.
    Potrebbe, al contrario, essere che sia più che consapevole e consenziente, le parole di Belen le vedo sospette. In tal caso lo schifio è totale.
    Vedremo nel proseguo, se il GF tutela fino alla fine o finchè fa comodo.
    Purtroppo leggo che gli ascolti sono in aumento…. per cui, evidentemente piace vedere queste cose, forse per poterle poi criticare, ma piace… :S

  13. annam il 11/11/2017 08:27

    Gio…. hihi hihi hihi hihi hihi …. mi sono immaginata la scena… (iupp) (iupp) (iupp)
    (Y)

  14. sarucola il 11/11/2017 08:16

    Esatto Giorgia…..credo non ci voglia molto…. (clap)

  15. giorgiabg il 11/11/2017 06:49

    *Dovrebbero non vorrebbero

  16. giorgiabg il 11/11/2017 06:49

    Viola vorrebbero vergognarsi entrambi…….il limite l hanno superato in due……
    E anche il GF….dopo la prima volta avrebbe dovuto intervenire……con i concorrenti ci parlano loro che siano gli autori..lo psicologo o chi non so…..ogni tanto quando guardò la diretta si sente una voce che chiama in confessionale o dice di cambiare batterie……la stessa voce non potrebbe dire ” Ignazio e Cecilia la potete piantare di copulare X tutta la casa????” Alemeno anche gli altri concorrenti sentono e chissà che venga loro un attacco di pudore……..

  17. giuliaj il 11/11/2017 02:24

    Allibita shh

  18. aleale il 11/11/2017 00:35

    È uno schifo! Lui che come uomo fa pena visto i commenti che fa da tipico immaturo con rispetto x le donne pari a 0! Lei che lascia alle 10 il fidanzato da 4 anni e alle 11 è a letto con l’altro!! È una storia di soli ormoni e di ostentazione da entrambe le parti!! Ma la dignità di una donna dov’è?? shh il piede rovesciato che scappa dalla tenda.. poi dietro l’armadio che faceva? Cercava un calzino perso? Ma una donna non riesce a trattenersi?? 55 56 57 gg che siano!!! Bossari La de lellis ivana Flaherty anche loro sono 2 mesi che non vedono i reciproci partner ma non mi sembrano che si comportino da animali!!! Scusate la franchezza ma è uno spettacolo indecente!

  19. viola4 il 10/11/2017 21:18

    Dovrebbe vergognarsi lei!!io la butterei fuori dal programma subito!!lei è lui pure!!poi quando le si danno degli epiteti la sorella parte con le denunce!!

  20. viola4 il 10/11/2017 21:17

    Esatto Giorgia dovrebbero prendere seri provvedimenti!!altrimenti tra un Po ci dovremmo subire un rapporto completo senza nascondigli nope nope

  21. giorgiabg il 10/11/2017 20:58

    Secondo me il GF dovrebbe redarguirli…….è vero che in ogni edizione ci sono state cose simili…..ma forse hanno oltrepassato il limite……

  22. mimi89 il 10/11/2017 20:33

    È qualcosa di osceno.. Non capisco perché non gli dicono nulla.. (blaa)

  23. viola4 il 10/11/2017 20:13

    No vabbè eh una roba indicibile ed inguardabile!!Ma che schifo!!no non si può continuare davvero così!!Karina ha di nuovo super ragione!

  24. sarucola il 10/11/2017 20:04

    Vero Anna io non lo seguiro più kiss

  25. ilary14 il 10/11/2017 18:58

    Siparietto tremendo e mentre gli altri concorrenti sono stati eliminati perché hanno violato la morale altrui, questi al 100% saranno definiti coraggiosi. (iupp) chissà come difenderanno i loro comportamenti indifendibili

  26. annam il 10/11/2017 18:52

    Ho ascoltato tutto il discorso di Karina, in effetti sull’intimità ha ragione… è poi quello che ho sempre detto sulla questione.
    Capisco che non sia la prima volta, ma la capanna di Tarricone mi pareva quasi romantica al confronto.
    Il GF davvero non dovrebbe mettere in onda certe cose… oppure la gente smetta di seguirlo.

  27. annam il 10/11/2017 18:49

    Ma dove sono?…ma che fanno?….
    (iupp) (iupp) (iupp)
    Va bhe! ridiamoci su.
    Io penso che il GF ci avrebbe marciato su anche fosse stata la DeLellis… altro che critiche da parte loro…

  28. annam il 10/11/2017 18:45

    Oddio…ho paura a guardarlo… )))l
    (iupp) (iupp) (iupp)

  29. annam il 10/11/2017 18:44

    ADMIN…. hihi hihi hihi hihi … è un video visibile anche ai minori di 14anni?… (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)

  30. giorgiabg il 10/11/2017 18:21

    Oddio mio……mi sa che i due stanno esagerando……ma il GF in questo caso non può prendere provvedimenti??
    Comunque il processo alle intenzioni a che serve????
    Se l avesse fatto Giulia l avrebbero massacrata come hanno fatto con Cecilia…….chiaro no?
    Della serie se mio nonno avesse avuto le ruote era una cariola (iupp) (iupp)

  31. nora71 il 10/11/2017 18:15

    Domani magari poi torna cn qualche lacrimuccia! Ipocrita..
    Ma loro possono…. Sono i Rodriguez! Eh….

  32. nora71 il 10/11/2017 18:12

    Al 100 x 100 cn Karina! Ha ragione su tutto quello che ha detto! (clap) (clap) (clap)

  33. sarucola il 10/11/2017 18:10

    Non sapete quanto mi costa dare ragione a Karina…. shh shh
    La De Lellis l’avrebbero messa alla forca….gli altri due non li commento proprio…. (blaa) (blaa)

  34. ADMIN il 10/11/2017 18:06

    Annam si riferisce al video di cecilia e ignazio di quedta notte, ve l ho messo 😉

  35. annam il 10/11/2017 18:05

    Si vede che ha il sole dentro… mm( mm(
    Ma mi chiedo, ancora con sta storia?…
    Cmabiamo argomento su, ormai è una noia tremenda… (rain) (rain) (rain) (rain)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...