Karina Cascella si scaglia contro Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser! Se lo avesse fatto Giulia De Lellis…

venerdì, 10/11/2017 18:00 da ludo_92 43 commenti »

23516125_1704373639637653_1179460282_oIn queste ultime ore nel web, sta girando un video hot di Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser.

I due, che come sapete da qualche settimana si sono fidanzati, questa notte ancora una volta si sono lasciati andare ad effusioni all’interno di un armadio della casa del “Grande Fratello Vip 2“. Duri sono stati gli attacchi dei telespettatori sui social.

Tra questi telespettatori non poteva non mancare il commento, Karina Cascella

All’ex opinionista non va giù il fatto di come stanno vivendo la loro sessualità, spiattellandola in televisione all’Italia intera, in un programma televisivo. Lei racconta di divertirsi con il suo fidanzato, ma dentro le mura di casa. Karina è convinta che Cecilia stia facendo fare una figura di mer** a tutte le donne d’Italia. Ha voluto precisare anche che : “non attacco lei ma quello è immorale”. La Cascella è anche convinta che Cecilia sia tutelata in quanto sorella di Belen Rodriguez.

Se lo avesse fatto Giulia De Lellis, continua la Cascella, sicuramente sarebbe state mediaticamente linciata con brutte parole soprattutto dal direttore Alfonso Signorini. Dopo queste osservazioni si è scagliata contro Ignazio : “E’ un piccolo uomo! La colpa è sua perchè non dovrebbe permettere certe cose. Lui la mette in queste condizioni e lei si presta“.

Ecco il video di Karina :

Ecco il video di Cecilia e Ignazio questa notte:

 

Cosa ne pensate voi di ciò che ha espresso Karina? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giorgiabg il 12/11/2017 01:04

    Ma poi è rientrato……

  2. giorgiabg il 12/11/2017 01:04

    Mi sa che è già uscito oggi…….perché ho sentito che Malgioglio gli chiedeva se aveva fatto la lastra o la tac…

  3. gia1 il 11/11/2017 23:28

    Ahaha..si si..nn sa nemmeno lui cosa gli sia capitato (iupp) comunque stavo leggendo prima che forse lunedì faranno “uscire” di casa Ignazio ,il motivo sarebbe il problema al ginocchio che accusa di avere questi giorni,e che la direzione, visto la sfuggita di mano nonché “relazione” e non di Ceci-Ignazio avrebbero deciso di far’ uscire lui….mahh..vedremo

  4. giorgiabg il 11/11/2017 23:09

    Gia1…..Anch io penso che X la storia…son cose che capitano…..ma adesso sono esagerati….continuo a pensare che il GF dovrebbe intervenire nella casa……se fossi in lei appena mette fuori il piede dalla casa dovrebbe prendere il primo aereo e tornare in Argentina X un annetto…. (iupp)
    Beh anche se non molto difendibile chiaro che i fratelli e la mamma caricano di farlo….
    Jeremias a me in fondo non dispiace…….un po’ bad boy un po’ micione,,,

  5. gia1 il 11/11/2017 22:30

    Jeremias,tutto sommato.. Sembra quello che è,si capisce che le sorelle vorrebbero farlo diventar’ famoso, il problema è Cecilia,non tanto x la storia,perche può capitare a chiunque, ma il modo squallido in qui sta “vivendo” un sentimento che lei chiama “amore”…cercano in tutti i modi di difenderla, la sorella,la mamma..ma la realtà è questa,ha fatto un emerita figura di m… (buu) .Secondo me quando uscirà,o andrà a vivere in un altro paese x un po…oppure sara invitata a tutti i programmi in prima serata hihi ,magari Costanzo gli sta già preparando la sua puntata al ” invitato speciale”…pensa che esempio.. (buu)

  6. giorgiabg il 11/11/2017 22:11

    Mentre l astio X Cecilia posso anche capirlo…..ma su Jeremias non lo capisco…non mi sembra abbia fatto delle cose pessime..,,tranne qua,che sclero….ma poi riconosciuto,è rientrato nei ranghi…

  7. giorgiabg il 11/11/2017 22:04

    Già…X il fatto,del,sesso non diranno niente ….non l hanno mai fatto neanche con Argentero e Marianella che avevano fatto come loro due……avevano anche oscurato le telecamere ma non hanno mai parlato….non so se X tabù…o Xke’ la storiella o l amore e il sesso alza l asticella del audience..

  8. gia1 il 11/11/2017 21:06

    Tanto nn manderanno mai via Cecilia e Ignazio, i Rodríguez a quanto pare danno da mangiare…

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...