Mariano Catanzaro vittima di uno scherzo delle “Iene”

giovedì, 16/11/2017 10:00 da talpa 1 commento »

Mariano Catanzaro-2Mariano Catanzaro è stato uno dei protagonisti storici di Uomini e Donne, diventato famoso per il suo corteggiamento serrato a Valentina Dallari. Famosissima la sua frase ” Valentì ie sto cca pe te, pe te, pe te“.

Non soddisfatto della sua prima esperienza, il bel campano ha provato di nuovo a mettersi in gioco, provando a conquistare Desirè Popper. Niente da fare, anche in questo secondo caso la sfortuna lo ha perseguitato e lui si è trovato nuovamente con un pugno di mosche in mano.

Mariano però è seguitissimo ed amato dai sui fans ed evidentemente anche gli autori della trasmissione le “Iene” lo hanno considerato un personaggio influente, dal momento che hanno scelto proprio lui, insieme all’ex velina Giulia Calcaterra, per uno scherzo terribile.

L’ex corteggiatore è stato chiamato per un controllo nello studio medico di Giacomo Urtis (l’inventore della crema per lo sbiancamento anale) e dopo varie domande di routine, è stato tartassato sulle pessime condizioni del suo “ano”, la cui età non corrisponderebbe alla sua età anagrafica, mostrandosi invece più vecchio. Ma non vogliamo togliervi il gusto di vedere un Mariano in preda al panico, per cui vi postiamo il video dello scherzo. Buona visione :

GUARDA IL VIDEO

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. esperia il 16/11/2017 11:17

    Io lo “adoro”. Ma trovo che ultimamente il cattivo gusto sia imperante in televisione.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...