Nicoló Raniolo dopo la puntata andata in onda, si difende dalle accuse e dagli insulti del web

lunedì, 20/11/2017 20:00 da talpa 37 commenti »

IMG_20171120_190614La puntata del Trono Classico che oggi è andata in onda è stata sicuramente una delle più difficili per Sabrina Ghio.

La tronista si è sentita umiliata e presa in giro dall’atteggiamento di Nicolò Raniolo che la puntata scorsa ha fatto una scenata per il bacio dato da lei a Nicolò Fabbri e oggi invece se n’è uscito ammettendo di non essere coinvolto quanto lei.  Diciamo che, volendo credere alla buona fede di Nicolò, l’unica cosa che possiamo rimproverare al corteggiatore è quella di non essere stato in grado di misurare le parole che di volta in volta diceva a Sabrina.

Se lo avesse fatto, avrebbe evitato di dirle “vorrei vederti come mamma, insieme a Penny” oppure “lascia a casa gli altri e fai più esterne con me”, lasciando intendere un coinvolgimento che in realtà non c’era. Raniolo, nella puntata di oggi, ha anche spiegato che la reazione che ha avuto al bacio di Sabrina e Nicolò F. ,non  era una scenata di gelosia, ma la manifestazione di un fastidio dovuto al fatto di aver visto la tronista baciare un ragazzo, dopo che lui gli aveva raccontato delle cose delicate della sua vita.

Quindi il problema tra loro è stato,  una comunicazione sbagliata, un fraintendimento continuo da parte di lei, che interpretando male i gesti del corteggiatore si è infatuata a tal punto da volerlo scegliere. Dopo la puntata di oggi, Nicolò deve aver ricevuto molte critiche, poiché si giustifica pubblicando alcuni ig stories in cui spiega qual è la sua posizione. Ecco le foto:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 21/11/2017 18:03

    Secondo me non è stata tanto la paura di potenziali corna ( il bacio è stato dato dento un programma che prevede questa possibilità… fosse così, meglio restare a casa sua fin da subito), quanto alla manzanza di sensibilità, empatia,il senso di fare le cose con motivazioni valide. Avesse poi scelto il Fabbri, ad esempio, il bacio ci stava.
    Invece fa una scenata a lui, già vittima ( relativamente al momento di sua apertura), per una mancanza di sensibilità che lei per prima non ha avuto.
    La mente di Raniolo non è in grado di capire l’irrazionalità, Sabrina non è in grado di capire la necessità di razionalità… non era cosa scritta in cielo. :S

  2. provc il 21/11/2017 17:31

    Raniolo è rimasto molto infastidito da quel bacio di Sabrina, ma per non metterla in cattiva luce, ha preferito assumersi tutta la responsabilità e farsi massacrare. E’ ovvio che lui non poteva più fidarsi di una donna che, perchè impulsiva, non riesce a dominare i suoi istinti. Fosse uscito con lei avrebbe poi potuto fidarsi di una che per amicizia, per infatuazione od altro ha affettuosità con un altro uomo? Vista l’esterna lui ha deciso di chiudere ma se lo avesse fatto per il bacio, che mi pare essere partito da Sabrina, L’avrebbe esposta ad un giudizio poco lusinghiero da parte del pubblico e quindi lo giudico un gran signore.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...