Selvaggia Lucarelli dichiara : “Se Giulia De Lellis si fosse chiamata Rodriguez sarebbe stata definita “coraggiosa”, mica “feccia” e…”

giovedì, 02/11/2017 10:00 da ludo_92 15 commenti »

23192075_1693331980741819_1975614027_oIn questo articolo vi parliamo del famoso triangolo formato da Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser e Francesco Monte.

Dopo ciò che è avvenuto nell’ultima puntata sta tenendo col fiato sospeso la maggior parte dei telespettatori del “Grande Fratello Vip” che, si sono divisi in due gruppi : i “Montriguez“, che sperano che la storia tra Francesco e Cecilia non sia definitivamente chiusa ed invece colore che sperano che trionfi l’amore tra Cecilia ed Ignazio.

Tra coloro che hanno commentato la vicenda Selvaggia Lucarelli, ha voluto dire la sua. Sicuramente ha sottolineato la signorilità di Francesco in quella situazione dolorosa e particolare ma, nei confronti della conduttrici Ilary Blasi[/tag ] e l’opinionista [tag]Alfonso Signorini, ha espresso parole poco piacevoli.

Se ben ricordate, nella puntata andata in onda lunedì scorso, entrambi si sono complimentati con Cecilia per il coraggio che ha avuto nel lasciare il suo fidanzato in diretta TV. Secondo la Lucarelli, se al posto della Rodriguez, ci fosse stata Giulia De Lellis, avrebbe avuto un trattamento particolare, perchè nelle scorse settimane tra i due si sono avuti alcuni scontri con parole forti da parte del direttore Alfonso.

La povera De Lellis, addirittura è stata definita “ignorante” da Signorini e “Feccia Umana” nel salotto televisivo di “casa Signorini”, creando una vera bufera nei fans “Damellis“.

In allegato a questo articolo, vi inseriamo il post scritto dalla Lucarelli :

 

Cosa ne pensate delle sue parole? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giorgiabg il 03/11/2017 09:01

    Annam ribadisco….non ha tt i torti in quello che scrive….ma non sopporto che pur di buttare mer…. A persone che lei “odia” passi a difendere qualcuno e non perché difende la Delellis ma perché non capisco il perché ce l abbia così a morte con la famiglia Rodriguez…….e poi va al ristorante portando in bocca il ramo D ulivo??? Che paracula…..forse perché è più facile scrivere dietro una tastiera e sfoderare il più bel sorriso in faccia……e la Belen l ha sbattuta fuori dal locale come persona non gradita…….chapeu alla Belen….io le avrei dato anche un calcio nel deretano…..

  2. annam il 03/11/2017 07:21

    Dal poco che so la Luccarelli ha spesso ecceduto nel criticare varie persone. Sbaglia perchè passa dall’eventuale ragione al torto. Su questo siamo d’accordo.
    In questo caso ha detto solo la verità.
    La faccenda, se guardata con lo stesso cinismo usato dalla regia del GF questa è.
    Ed è vero che la DeLillis è stata trattata come una reietta per la sua mancanza di educazione.
    Io non l’avrei messa in questo articolo, puntando piuttosto sulla faccenda Sole-Luca più attinente, ma non posso che darle ragione su tutto.
    Quando scriverà castronerie la commenterò in tal senso.

  3. giorgiabg il 03/11/2017 06:59

    E Signorini perché non le hai mai dedicato copertine

  4. giorgiabg il 03/11/2017 06:58

    Il suo ruolo nel mondo del giornalismo sinceramente non l ho ancora capito….
    Capisco, ironia…..e anche il sarcasmo…..
    Ma quando attacca personalmente e con molta cattiveria….no….
    In quanto scritto adesso non dico che è sbagliato…..ma difende una persona solo ed esclusivamente X gettare mer…. Su altri….e siccome oltre che essere cattiva perdita è piena di astio specialmente verso il clan Rodriguez e Signorini…..difenderebbe anche Toto Reina…..forse perché si vocifera che aveva messo lei gli occhi su corona….

  5. annam il 03/11/2017 06:22

    Mancava la faccietta… hihi hihi

  6. annam il 03/11/2017 06:22

    Quello èil suo ruolo, essere un pizzico perfida. Come quello di Belen è quello di essere sensuale.
    Io non ne farei un caso personale.
    Sempre di questioni “giornalistiche si tratta”.
    Nel merito di quanto ha scritto qua sopra non le si può dire di aver detto cose sbagliate.

  7. giorgiabg il 03/11/2017 03:49

    A me non è mai piaciuta…….l ho seguita nel reality la fattoria…..oltre cercare sempre lo scontro la trovavo perfida…..

  8. ter58 il 02/11/2017 18:49

    A me piaceva tanto la Lucarelli… negli ultimi anni leggendo ciò che scrive me la immagino come la strega di Biancaneve o Malefica (iupp) Prezzemolo in ogni minestra hihi

  9. ter58 il 02/11/2017 18:45

    Giorgiabg (clap)

  10. giorgiabg il 02/11/2017 14:55

    Parla tanto degli amori delle Rodriguez…..ma lei con una bimbo piccolo ha cornificato il suo compagno……che ha saputo la cosa dai giornali….e di uomini ne avuti tanti quanti quelli che attribuisce alla rivale…….

  11. giorgiabg il 02/11/2017 14:54

    Figuriamoci se la Lucarelli non perdeva occasione di buttare mer…. Sulla sua nemica Rodriguez…….si guardasse in casa sua…….forse si tapperebbe qual la bocca….anzi si mutilerebbe le dita delle mani……..
    Se la Lucarelli ha la licenza da giornalista……la delellis è un genio…..

  12. esperia il 02/11/2017 13:39

    di cui

  13. esperia il 02/11/2017 13:39

    Sulla forma: Io invece penso che il lessico e la forma scelti dalla Lucarelli ben si adattino alla situazione pecoreccia e trash….Voglio dire, Puccini ha scritto musiche sublimi, ma nel tempo libero, nelle osterie della Lunigiana, si dilettava a scrivere rime e poesie scurrili, di “Cacca di vacca di Lucca”, rimane un esempio emblematico (iupp) (iupp) (iupp) ….Mica si pulisce casa vestiti da gran sera!!! (iupp) (iupp)

    Sui contenuti. Concordo su tutto. Non posso sapere come si sarebbero comportati con la DL. Pero’ e’ vero che lei (con tutti i suoi limiti) s’e’ beccata della “feccia” (che e’ parola ad alto tasso dispregiativo) da uno che, essendo piu’ grande e pseudo-acculturato, avrebbe dovuto mostrare maggior autocontrollo e maggior cautela nell’uso delle parole…che alla fine e’ una delle cose che si contesta alla DL, nella sua INDUBBIA arroganza, supponenza e maleducazione (a prescindere dai teatrini trash che fan far puntate alla Gialappa’s Band) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)

  14. viola4 il 02/11/2017 12:50

    Vabbè io mi dissocio completamente da un uso del linguaggio così “grezzo” da parte di una giornalista!!x il contenuto concordo sulla bassezza di signorini e sulle differenze poste hai ridriguez e alla delellis!

  15. annam il 02/11/2017 10:47

    Va bhe! io scinderei le due o tre cose.
    Cecilia e Monte.
    Sesilia ed Ignazio.
    Signorini e DeLellis.
    La prima coppia è vera. Monte, posso presumere, abbia fatto ricadere il tutto in una perdita di lucidità della compagna. Caliente e sapientemente spinta. Credo abbia avuto la doccia gelata nel confronto. Il resto erano discorsi da lui preparati per non far scadere in farsa la sua storia, che crisi o meno… reggeva prima del GF.
    la seconda a mio avviso è ormonale. Se poi fioriranno le rose…amen.
    La terza è teatrino gieffino. Iniziato l’anno scorso, continuato in questa edizione con momenti veramenti bassi. Capisco certi sassolini da togliersi dalle scarpe, ma a una certa anche basta. E’ una noia mortale.
    Differenza di trattamento indiscutibile. Ma tra Cecilia e Soleil.Monte e Luca.
    Metterci sempre dentro Giulia, davvero, che senso ha?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...