Video puntata Uomini e Donne 10-11-2017 : Trono Classico (II^ parte)

venerdì, 10/11/2017 20:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Video puntata Uomini e Donne 10-11-2017 : Trono Classico (II^ parte)

tronisti1Oggi abbiamo visto la seconda parte della puntata del Trono Classico e nonostante si sia parlato abbondantemente di Mattia Marciano, preferirei iniziare a commentare la parte che riguarda Sabrina Ghio. Inizio col dire che mi dispiace tanto per lei, perchè le cose non sembrano andare proprio nel verso giusto. Oggi più che mai , ho avuto l’impressione che lei fosse davvero presa da Nicolò Raniolo , forse la tronista aveva interpretato male gli atteggiamenti del ragazzo, scambiandoli per un forte interesse.

 

Oggi invece mi rendo conto che Sabrina era veramente interessata, perchè cercava di spiegare a Raniolo la sua posizione e il fatto che non potesse sbilanciarsi troppo, mentre invece Nicolò cercava di impuntarsi su una cosa che nella conoscenza tra due ragazzi non dovrebbe nemmeno esistere . In pratica Raniolo continuava a ripetere che Sabrina con i gesti gli arrivava e molto, ma con le parole no , e cosa voleva di più? Non è forse questo che ognuno di noi si aspetta da una relazione? L’importanza dei gesti e non delle parole? Non mi venisse a dire che nemmeno quelli c’erano perchè anche nell’ultima esterna andata in onda, si vedeva lontano un chilometro che Sabrina lo guardava con desiderio e con un interesse che ad oggi non ho visto nemmeno nei confronti di Nicolò Fabbri.

 

Per quanto riguarda quest’ultimo  , ribadisco che non lo vedo per niente insieme alla Ghio, pur trovandolo un ragazzo carinissimo e anche interessato, non riesco ad immaginarmeli fuori insieme. Lo dico a malincuore perchè questo significa che per me Sabrina ad oggi si ritrova con un pugno di mosche in mano e per questo spero di sbagliarmi. Sono troppi i dettagli che mi fanno pensare che la loro storia fuori non durerebbe : in primis la differenza di età, che in teoria non conta, ma nella pratica si. Non per fare un discorso bigotto e perbenista, ma a me Sabrina sembra la madre di Nicolò, mi sembra che abbia una maturità e anche un vissuto molto più ampio di quello del corteggiatore. Anche nell’ultima esterna, il modo in cui lei lo abbraccia quando lui piange (ma poi perchè piangeva?), il modo in cui deve spiegargli 100 volte le cose affinchè lui le capisca, mi ricordano molto di più una madre che deve bacchettare il proprio bambino.

 

Non penso che lei non sia attratta da lui, ma penso si renda perfettamente conto dell’abisso che li separa, ed è per questo che ha bisogno di conoscere altri ragazzi, se così non fosse, lo avrebbe già scelto. Non c’entra nulla il poco tempo trascorso insieme e il fatto che si conoscono proprio, a lei manca proprio l’impulso che la porta a scegliere. Ma ve la immaginate Sabrina che la sera va a riprendere Nicolò in qualche locale , quando fa una cagata delle sue? Mi auguro vivamente che scendano per lei tanti altri ragazzi e che tra questi riesca a trovare finalmente un uomo che fa per lei, uno che non si lasci tramortire dal suo carattere forte, e uno che sia all’altezza delle sue aspettative, che giustamente non sono poche. Per quanto riguarda Mattia , intendo spendere davvero poche parole perchè il mio pensiero su di lui e sulla sua scelta l’ho abbondantemente palesato.

Voglio soltanto precisare, che per quanto non mi sia piaciuto il modo in cui lui ha concluso questo percorso , perchè onestamente continuo a non vedere nessun coinvolgimento esagerato, sono convinta della buona fede di entrambi. Non penso, a differenza di quanto affermato più volte in puntata, che tra lui e Vittoria Deganello ci fosse un accordo pregresso. Io oggi ho visto soltanto due ragazzi in forte difficoltà, che invece di perdere tempo per cercare di convincere tutti della loro sincerità, hanno preferito lasciare quello studio e viversi fuori. Ripeto che come coppia non mi piace e confermo che da Mattia mi sarei aspettata molto di più, ma il modo in cui gli opinionisti li hanno asfissiati con presunte segnalazioni, dubbi palesati in continuazione, ha indotto il tronista a fare una scelta affrettata.

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 10 Novembre 2017 :

 

VIDEO INTERO DELLA PUNTATA : 

Guarda il Video

Essere amati è un privilegio :

Guarda il Video

Indietro tutta :

Guarda il Video

Da fonte certa :

Guarda il Video

Si, si e ancora si :

Guarda il Video

Esterna Sabrina e Nicolò F. :

Guarda il Video

Esterna Sabrina e Nicolò R. :

Guarda il Video

Esterna Sabrina e Fabrizio :

Guarda il Video

Esterna Alex ed Alessandro :

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.