Andrea Melchiorre e Giulia Latini di nuovo insieme?

mercoledì, 06/12/2017 16:00 da Ludo92 10 commenti »

andre e giulia lDedichiamo questo articolo di oggi ad Andrea Melchiorre, ex corteggiatore di Uomini e Donne ed ex fidanzato della tronista Valentina Dallari.

Sono passati tanti anni dalla sua partecipazione al programma e la vita di Andrea da quel giorno è completamente cambiata. E’ diventato un fashion blogger, gestisce una linea di capi di abbigliamento ed ha lanciato qualche settimana fa un e-commerce.

Come sapet tra Andrea e [tag]Giulia Latini[/tag], ex corteggiatrice del tronista Luca Onestini, le cose non erano andate bene dopo che furono pubblicate delle foto di lui in discoteca con un’altra.

Seguí poi una scambio di frecciatine e messaggi che si erano scambiati su whatsapp tutto pubblicato sui social.

Come vi avevamo scritto qualche giorno fa, pare proprio che Giulia e Andrea ci stiano riprovando ma che non abbiamo voluto far sapere ai fans di questo riavvicinamento.

In questi giorni entrambi sono a Courmayeur per registrare insieme all’agenzia il reality invernale “The Hottest Swim Suite“.

Tramite gli ig story fatti dall’agenzia, più volte abbiamo visto che loro sono sempre molto vicini. Ecco la foto :

 

Che ne pensate?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. sarucola il 07/12/2017 16:44

    Beh ma anche Luca è un po una “primadonna ” mm) mm)

  2. dodo22 il 06/12/2017 23:23

    Leny condivido il soprannome “primadonna” per Melchiorre, gli va proprio a pennello !

  3. sarucola il 06/12/2017 22:41

    Leny ho visto anche io per caso questo igs 😉
    È Valentina che dice “Santa di Anzio “…
    Ci sono momenti che appaiono molto complici e altri molto distaccati…non credo si tratti di lavoro in questo caso ma di amicizia

  4. leny30 il 06/12/2017 22:18

    Credo che non ci sia alcun ritorno di fiamma tra i due, perché non credo che mai ci sia stata una vera e propria fiamma :asd: :asd: . E poi una primadonna come lui che frequenta una ragazza che molti dicono ancora essere interessata a un altro?? Ovviamente è una mia opinione.
    Cmq se parliamo di igs ne ho trovato curioso uno di ieri sera. I due sono vicini e ridono uno domanda a lui se è pronto per il presepe e ride. Poi fanno riferimento alla mostra a cui ha presenziato Giulia ci sono varie battute e alla fine lui prende il cellulare di lei e fa vedere le sue unghie dopo che qualcuno l’aveva definita “santa di Anzio”. Lei gli dice “non ti sopporto più” … In quei pochi secondi sembravano molto complici, ma anche due amici possono essere complici. Oppure si tratta semplicemente di lavoro, per entrambi.

  5. sarucola il 06/12/2017 17:25

    Tra l’altro oggi lui sé fatto pure male sciando….era cotto (cry) (cry)

  6. sarucola il 06/12/2017 17:24

    Come già scritto nell’altro post Juliette ha smentito un ritorno di fiamma mm) mm)
    Io sono contenta che entrambi abbiano messo da parte i rancori e siano tornati “AMICI”….come alla loro età è giusto che sia…..
    Poi chissà…nella vita mai dire mai.Come ha ricordato giusto ieri Esperia la Juliette vive alla giornata e a seconda di come si alza fa…senza troppi se e ma 😉
    Questo può valere per Andrea o un altro Pinco Pallo a caso mmm mmm

  7. annam il 06/12/2017 16:17

    Mmmmh!

  8. viola90 il 06/12/2017 16:16

    Beh che ci sia stato un riavvicinamento o cmq un chiarimento è normale visto che si sono ritrovati di nuovo a lavorare insieme. Però non sono soli sono insieme a tanti altri di ued.. E poi non girava voce che lui già stesse con un’altra?

  9. dodo22 il 06/12/2017 16:11

    Ma nooooo
    Speriamo di no!!
    Giulia ha pure smentito
    Io spero proprio di no
    Non so come mai , ma questa accoppiata non mi convince proprio

  10. esperia il 06/12/2017 16:03

    Evidenza schiacciante… hihi hihi hihi

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...