Avvicinamento tra Luca Onestini e Ivana Mrazova?

giovedì, 07/12/2017 16:00 da ludo_92 6 commenti »

24956665_1740163146058702_1500599443_oSono passati da pochi giorni da quando è finito il “Grande Fratello Vip” e molte sono state le bellissime amicizie che si sono create nel programma.

Luca Onestini, ha stretto un bellissimo rapporto di amicizia con Ivana Mrazova. Quando erano nella casa spesso si sono avvicinati, sorridevano e scherzavano sempre.

Luca sembrava essere molto interessato a conoscere la bella modella ceca solo che non ha mai oltrepassato il limite visto che, lei ha una relazione con Alessandro.

Per il momento però, non si sa se Ivana è ancora fidanzata ma ieri, in occasione della registrazione da Silvia Toffanin a “Verissimo“, sono stati insieme a Raffaello Tonon, Andrea Damante e Giulia De Lellis.

Ieri sera dopo la registrazione, però, sono usciti tutti insieme a cena in un locale a Milano. Con loro c’erano anche l’agente di Ivana, Aida Yespica e il suo fidanzato e Paola Caruso. Sono sempre stati molto vicini ed infatti hanno fatto sempre molte foto e video.

Ecco le foto e i video :

 

 

 

Che dite voi, potrà nascere un amore tra i due? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. leny30 il 08/12/2017 15:02

    Non so chi potrebbe aiutarlo a fare il botto. Sicuramente lui e Tonon erano simpatici.
    Insieme a Ivana formerebbero una bella coppia! Non credo che gli sia del tutto indifferente ma non ho capito se sia, o meno, fidanzata.
    Escludo qualsiasi ritorno con Solei che sembra sempre più felice vicino a Marco e se la stanno spassando, in questi gg, a Cortina, … Sicuramente una meta che a lei è piaciuta :asd: :asd:

  2. fiamma82 il 07/12/2017 20:33

    Ops ,si butti a capofitto….

  3. fiamma82 il 07/12/2017 20:19

    Concordo esperia hihi
    Dovrebbe soltanto.laurearsi e via ,la professione e gia avviata ..mi.auguro si decida al piu presto.
    Fece bene il papa ,che non ha mai condiviso sue scelte trash a dirgli ti sono vicino ecc ,perche magari l.imposizione crea di piu la ribellione ,ad una vita lavorativa gia programmata ,gia stabilita .
    In ogni caso lui ha ripetuto.piu volte che non intende mollare assolutamente e che vuole capire perche il mondo artistico lo.affascina cosi tanto….
    Per il resto intendevo dire che lui non mi sembra uno che si butta a capofitto ,srnza aver studiato bene chi ha difronte …
    Gli consiglierei di fare attenzione hihi di non scambiare l affetto che inevitabilmente si crea per aver vissuto molto tempo insieme ,con altro …. mm)
    Vedremo sviluppi (iupp)

  4. esperia il 07/12/2017 18:21

    Fiamma (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) Sai che siamo in deficit di medici, dentisti inclusi, e c’e’ un ragazzo decisamente intelligente, con l’attivita’ avviata che perde tempo in reality?
    Come contribuente sono decisamente indignata!
    Come consumatrice di trash, mi sembra un deja vu, ma talmente deja vu, che sono altrettanto indignata…
    E in ogni caso, tra studiare la ragazza nella Casa del GFvip e dar vita a un grande lovvo….ce n’e’ di spazio (iupp) (iupp)

  5. fiamma82 il 07/12/2017 18:07

    Esperia si nota che hai una grande stima per luchino (iupp) (iupp) ..

    Penso che in questo momento piu possibilita le abbia ivana hihi ,se e vero che ha lasciato il fidanzato ,gatta ci cova (iupp) .
    Sembra che a lui piaccia ..da come la guarda ….non si e sbilanciato ,perche temeva un rifiuto …
    Chi ha seguito bene il gf ,sa bene che lui l ha studiata attentamente. mm)

  6. esperia il 07/12/2017 16:51

    Difficile fare previsioni…chi farà breccia nel cuore di Luca? La bionda Ivana dal sorriso equino, e le abitudini semplici e modeste solo in televisione? O la siliconatissima Paola che attende fiduciosa, ma nel salotto della D’Urso?
    Oppure un ritorno di fiamma, un salto nel passato e l’androgina Soleil, giornalista scarsa in grammatica e sintassi italiana? O la più amata dagli Italiani e dal Direttore, Giulia la dolce?
    Nel dubbio, potrebbe scegliere Tonon, l’ unico capace di andare oltre la tartaruga e vederne l’animo puro…. hihi hihi
    La mia risposta e’ semplice, quale fra le fanciulle, Tonon incluso, gli garantirà il botto??? hihi mm) mm) mm)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...