Barbara D’Urso campionessa mondiale di tiro con l’arco : lei e le sue fantastiche frecciatine

domenica, 03/12/2017 21:27 da talpa 12 commenti »

Barbara-DUrso Dedichiamo quest’articolo alla regina della domenica pomeriggio (come dicono i dati d’ascolto) e al suo proverbiale talento a mandare frecciatine a coloro che non rientrano nella sua cerchia di eletti. Di chi stiamo parlando? Ma di Barbara D’Urso, è ovvio, che come ogni domenica, anche oggi ci ha tenuto compagnia questo pomeriggio.

Come tutti sapranno, la D’Urso, nel suo salotto televisivo, è solita invitare alcuni personaggi più o meno noti, chiamati a commentare, spesso anche in maniera accalorata, gli episodi di gossip più rilevanti. A lei il merito anche di aver inventato una sorta di talk sul Grande Fratello Vip, in cui, uno per volta, i suoi opinionisti sono chiamati a dire la loro sulla questione. Chiaramente, tra i fatti accaduti nella casa, che hanno avuto ed hanno ancora maggiore risonanza, c’è la questione del triangolo amoroso : Ignazio Moser / Francesco Monte / Cecilia Rodriguez, anche se ormai di triangolo non si può più parlare.

La conduttrice ha invitato nel suo salotto, a discutere di questo e di altri argomenti, proprio Cecilia e Jeremias Rodriguez che però hanno declinato l’invito, aggiungendo con una nota di disprezzo, che in certe trasmissioni preferiscono non partecipare. A detta dei due però, nella loro decisione, non c’entrerebbe per niente il fatto che la loro sorella maggiore Belen Rodriguez non ha affatto un buon rapporto con la conduttrice che li ha invitati, ma si tratterebbe solo della propria etica personale che li ha spinti a rifiutare a Barbara la loro presenza, perchè quest’ultima nel suo programma permetterebbe ai suoi ospiti, di offendere a ruota libera i soggetti da commentare. La D’Urso in un primo momento ha replicato dicendo che lei, con la sua trasmissione, riesce a raggiungere degli ascolti record anche senza la presenza dei Rodriguez, limitandosi ad una frecciatina soft, ma oggi si è superata, ottenendo l’approvazione di quasi tutto il web.

Infatti Cecilia Rodriguez, dopo aver visto che per settimane, nelle trasmissioni della D’Urso , era diventata un argomento fisso, ha replicato, riferendosi alla conduttrice, dicendo : “Dice che fa ascolti anche senza di noi (Rodriguez) ma sempre di noi parla“. Non si è fatta attendere la risposta di Carmelita (come si fa chiamare lei), che prima di mandare la pubblicità, solo come una vera diva sa fare, ha detto : “Tra poco sarà qui Cristiano Malgioglio, un vero artista della televisione italiana” per poi aggiungere : “Sono contenta che da noi vengano solo i veri artisti“, riferendosi ovviamente ai Rodriguez e al fatto che siano conosciuti più per le loro vicende personali che per i loro successi lavorativi. A rafforzare quest’idea ci ha pensato anche Teresanna Pugliese, ex corteggiatrice ed ex fidanzata di Francesco, che riguardo alla volontà di Belen Rodriguez di non voler parlare più della sua vita privata, ha risposto : “E che ci sta più da sapere della sua vita privata? Ha già detto tutto“.

Io penso di essere perfettamente d’accordo sul fatto che è scandaloso ottenere popolarità diventando protagonisti di episodi scandalosi e discutibili. E sono d’accordo con Teresanna quando dice che c’è una differenza abissale tra successo, che va conquistato con duro lavoro, con sacrifici e con pudore e popolarità, che può essere raggiunta percorrendo delle strade molto più semplici , ma effimere e spesso disdicevoli : della prima categoria fanno parte i talenti, della seconda gli scarti. Voi cosa ne pensate? Ecco il video di Barbara che lancia la frecciatina ai Rodriguez :

GUARDA IL VIDEO

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. viola4 il 04/12/2017 19:13

    No ter ma infatti a me belen non piace…quindi x me il discorso è obbiettivo!!oltre ad un balletto x me non sa fare granché…o per lo meno non mi arriva x niente!!si vede che recita!!Michelle invece no e proprio brava!!e parlo aldilà ovviamente della vita privata!!Poi x carità e sicuramente bella…ma x me non ce altro!ovviamente e un mio pensiero! (iupp)

  2. ter58 il 04/12/2017 19:07

    Sta di fatto che sono le uniche che lavorano da anni in tv sia Michelle che Belen.. non si tratta di dire chi si preferisce o chi è più brava, ma di riconoscere che al di là della loro vita privata, sono le due che hanno talento è successo e non sono scarse o popolari.. comunque è solo per puntualizzare che se per partito preso, si fa riferimento alla vita privata di un personaggio e non a ciò che realmente è e fa,come artista, allora non siamo obiettivi.

  3. viola4 il 04/12/2017 18:44

    Su teresanna concordo…non mi è piaciuto che per tornare nel mondo tv abbia approfittato di riparlare della storia su Monte…per poi sedersi sul divanetto a dire la sua sugli altri…gran caduta do stile!

  4. viola4 il 04/12/2017 18:35

    Beh io direi che Michelle Hunziker nemmeno la vede a belen!!ma proprio sono due mondi completamente diversi!!io invece apprezzo il programma di Barbarella…anche xke mi diverto hihi hihi a prescindere e giusto che ognuno dica la sua…e poiché hanno partecipato ad un programma tv visto da tutti si prendono anche le conseguenze!!anche xke la cara cecilia no si è comportata bene…dunque è normale non se ne possa parlare bene!!!

  5. giorgiabg il 04/12/2017 16:33

    D accordissmo con te ter (Y)

  6. ter58 il 04/12/2017 16:04

    Veramente non ci voleva Teresanna per fare la distinzione tra popolarità e notorietà per essere talentosi…intanto Belen non è popolare ma ha talento..perciò ha successo! Sa stare in scena, sa cantare, ballare, ha la battuta pronta, bella e sensuale e inoltre lei e Michelle Hunzicher, straniere e con tanto di storie private d’amore, sono le conduttrici più versatili e sulla cresta dell’onda e non solo per la loro vita discutibile e criticabile, perché sono brave e carismatiche, doti moto difficili da trovare…prima c’era la Carra, la Cuccarini, la Parisi …oggi ci sono loro…

  7. giorgiabg il 04/12/2017 15:22

    Annan…la partecipazione di un artista non cambia il succo del discorso… Si poterebbe dire un artista in una una trasmissione d idioti e galline….

  8. annam il 04/12/2017 14:15

    Gio si riferiva a Malgioglio. Indiscutibilmente un artista.

  9. annam il 04/12/2017 13:37

    Per quanto mi riguarda la trasmissione di Barabara è quello che è da sempre. Da sempre vive insultando uno o l’altro… non solo i Rodriguez.
    Sarebbe ora di non nominarli più… ma non parlano solo di loro.

  10. giorgiabg il 04/12/2017 13:35

    Dimenticato….ma è artista anche qyel l idiota che insulta le donne e parla della sua dieta assurda??? Mi sembra si chiami Lemme….
    Beh se è un artista quello io sn la Loren (iupp)

  11. giorgiabg il 04/12/2017 13:33

    È da anni ormai CGE mi rifiuto di guardare la Barbarella nazionale…ma punto 1… Lei farà anche il 23% di share senza u Rodriguez….in carne ed ossa ma mi risulta che la maggior parte del tempo sparla di loro….
    Punto 2…vanno solo gli artusti :asd: (iupp) se i suoi artisti sono del calibro di karina…la ex di cartasegna ( mi sfugge il none)… La figla di de André’ …il ken e la barbie umani (iupp) (iupp) che artisti!!!!Barbarella ma va va (iupp)
    CheTeresanna abbua scelto di tornare in auge in TV…saltando sul.carro di chi insulta i Rodriguez…mi space x lei ma è caduta in basso….che delusione…..

  12. annam il 04/12/2017 10:37

    Non sono un’affezzionata telespettatore della D’Urso ma davvero si è svegliata solo voi Rodriguez? Con tutti gli altri ospiti, servizi, argomenti discussi è brava bella buona e mai minimamente scorretta?
    Io la trovo sempre uguale, lei ed gli opinionisti di cui si circonda…
    Ma ripeto seguo ben poco…

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...