Cristina Roncalli, ex fidanzata di Mariano Catanzaro commenta la sua salita al trono e scrive che…

sabato, 30/12/2017 08:00 da ludo_92 2 commenti »

mariano e criDedichiamo questo articolo di oggi a Cristina Roncalli, ex fidanzata dell’attuale tronista di Uomini e Donne  Mariano Catanzaro.

Sappiamo tutto che la loro storia d’amore è durata per alcuni mesi ma poi si sono lasciati visto che lei ha scoperto vari tradimenti da parte di lui.

Molte sono le volte che si sono riavvicinati ma alla fine hanno deciso di chiudere definitivamente la loro storia d’amore perchè ci sono state molte incomprensioni caratteriali.

Ieri finalmente, abbiamo saputo che Mariano sarà ufficialmente il nuovo tronista di Uomini e Donne.

Cristina, tramite un’intervista, lei ha dichiarato le seguenti parole :

“…Sono esterrefatta da questa scelta e indignata come la maggior parte delle persone leggendo i commenti sui social ieri e oggi, che scrivono che non seguiranno più il programma con la presenza di Mariano. Non condivido la scelta della redazione e non capisco perché la De Filippi che stimo molto, dia spazio sempre alle stesse persone di emergere, ragazzi che sono lì solo per la popolarità e nient’altro! Sono molto delusa dalla redazione, mi aspettavo altro ma non Mariano. Lui è un ragazzo incapace di provare amore per qualcuno a mio parere. È finita un anno fa dopo mille possibilità, bugie dette e a mia volta scoperte. Se potessi tornare indietro non rifarei nulla di ciò che ho vissuto con lui. Sono stata molto male, ho anche subito bullismo sui social da parte di ragazzine che lo seguivano e non sono mai stata difesa. Mi sono sentita tradita nell’animo e lui un grande egocentrico opportunista. Infatti, sono stata la sua ultima storia, proprio perché lui non si lega facilmente a nessuno. Conservo tutti i nostri messaggi dal primo all’ultimo e ogni tanto riascolto i vocali, e non ti nego che nonostante la rabbia, qualche risata me la faccio ancora. Sai perché non andrei a corteggiarlo? Perché lui sarà talmente pieno di sé per essere riuscito nel suo intento, che mi manderebbe a casa solo per farmela pagare. Io per lui ho fatto e dimostrato tanto, sto ancora aspettando il fiore bianco tra le rose rosse che gli avevo mandato a casa, al quale ho dato immenso valore e che lui avrà di sicuro buttato nel cestino e che mai mi ha riportato!…”

E voi cosa ne pensate delle sue parole? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. icee il 30/12/2017 21:44

    Momento di gloria magari… però mi chiedo se sono serie le persone che sono felici che sia lui sul trono… nel senso le corteggiatrici sono li che faranno a gara x conquistarlo, ma io mi chiederei se questo è li per trovare l’amore o x il business… intendiamoci lo dicevo pure di Gianluca ad esempio… ma voglio dire Mariano è sceso x la dallari, x la simpaticona l’anno scorso e ora sul trono e mi ricordo molto bene di averlo visto in diversi servizi di studio aperto sull’estate dei vip… non gli è andata bene due volte, penso ma perché non la cerchi fuori dagli studi !?? Perché sa di essere un buffone è così chissà che boldi, de sica e quella gente dei cinepanettoni lo assumono… Gianluca è stato x la dallari e poi basta, certo poteva cercarsela fuori la tipa ma ci può stare e secondo me lui è interessato più ad una fidanzata che al business… poi non lo so
    Io do ragione alla ex sul fatto che Maria e la mennoia continuano a richiamare gente stravista e rivista…

  2. monica89 il 30/12/2017 09:43

    Che palle però. Possibile che ogni ogni volta tutti gli ex debbano per forza esprimere la loro opinione e intervenire? Che ti frega? Vi siete lasciati? e allora basta! Perché poi anche se magari dice delle cose veritiere, uno finisce comunque col pensare che questo non sia nient’altro che un altro modo per potersi guadagnare un piccolo momento di gloria!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...