Giulia De Lellis dichiara : “Sarò un pò ignorante, ma di certo non sono una stupida e…”

venerdì, 08/12/2017 12:00 da ludo_92 22 commenti »

giuIn questo articolo di oggi la protagonista principale è Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e fidanzata del tronista Andrea Damante.

Sono passati alcuni giorni da quando è terminata la sua esperienza nel “Grande Fratello Vip” e pian piano finalmente, sta riprendendo la sua vita quotidiana.

Dopo la finale del reality, la famiglia di Giulia ha organizzato una mega festa a sorpresa per lei ed hanno festeggiato anche il compleanno della sua mamma.

Poi però, è ripartita per Verona insieme ad Andrea anche se oggi riscenderà di nuovo visto che inizierà ad avere delle serate.

Dopo la fine del programma ha rilascia un ‘intervista alla rivista “Il giornale” e dichiara :

“…Arrivati a quel punto la meritavamo un po’ tutti. Sono contenta abbia vinto Daniele Bossari, ma naturalmente tifavo per altri. Mi riferisco a Ivana Mrazova, che ha fatto sacrifici fin da giovanissima e merita una bella carriera. Con Daniele c’erano differenze caratteriali, modi di pensare e vivere diversi. Ma è una persona molto intelligente. Spero che ora mi arrivi qualche opportunità per fare un percorso e maturare. Mi piacerebbe fare la conduttrice, un passo per volta. Ideale di riferimento? Alessia Marcuzzi ha un bel modo di fare, naturale. E mi piace come gestisce i social. Lo ammetto, sulla mia cultura c’è parecchio da lavorare, ho preso altre strade, ma non me ne pento. A 21 anni si fa sempre in tempo a rimediare. Sono diplomata all’istituto d’arte. Sarò un po’ ignorante, ma di certo non sono una stupida. Le critiche, non mi toccano. So chi sono e quello che voglio…”

E voi cosa ne pensate delle sue parole? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 10/12/2017 14:10

    Marys, Esperia… (Y) (Y)
    E’ questo che volevo dire, Marys. Non è un problema, almeno per me, che non abbia nozioni. Trovo più grave e significativo che non sia in grado di fare un ragionamento ed attingere, non solo a quel che dovrebbe aber imparato alle scuole dell’obbligo, ma alla sua vita.
    Possibile che non le sia mai capitato di incappare nelle piramidi? Anche in un cartone animato, un libro per bambini, un documentario a caso?
    Come si può non restare affascinati da questa meraviglia del mondo e non recepire dove si trova…almeno a grandi linee.
    Come può non restare impressa una delle rivoluzioni fondamentali del genere umano come quella Francese ( anche solo per l’uso della ghigliottina, se non per altro … (iupp) (iupp) ).
    Insomma, più che alla mancanza di cultura o nozioni quel che mi ha perplinato è la sua incapacità di trovare risposte, se non esatte, almeno logiche, dal suo baglio personale di vita. L’assoluta mancanza di interessi, di curiosità, e di logica.
    Se davvero rappresenta una generazione allora spero davvero Dio esista e si prenda cura dell’umanità nel prossimo futuro.. hihi hihi hihi

  2. marys il 10/12/2017 12:18

    Comunque qui non si parla di cultura perché sarebbe esagerato parlare di questo,è troppo vasto come significato,Ma di conoscenze acquisite non al Liceo,Ma alla scuola di base.Per esempio non sapeva che l’Africa non può avere una capitale perché è un continente,che cos’è la prova del nove (non come si fa sarebbe troppo),che la Rivoluzione Francese è avvenuta alla fine del ‘700 non la data precisa,l’epoca in cui è stata costruita la Tour Eiffel Non la data e perché, e così via tanto che io mi sono sentita male perché questa ragazza invece di chiudersi là poteva studiare e recuperare la sua ignoranza

  3. esperia il 10/12/2017 09:14

    Non ho visto niente e non ho intenzione di farlo.
    Ma mi inserisco nel discorso di Anna ( (clap) (clap) (clap) (clap) ). La cultura e’ una parola abusata. Ha mille sfaccettature e mille accezioni. Sintetizziamola con “totalita’ di cognizioni acquisite attraverso lo studio e le esperienze”. In genere, la cultura e’ “patrimonio” degli studiosi (ma non solo). E non necessariamente e’ legata a riconoscimenti formali (ad esempio Philip Daverio, uno dei massimi critici d’arte, non ha mai finito gli studi universitari….). Perche’ uno puo’ anche studiare da free lance.
    Difficilmente si ravvisa cultura nei programmi della trash tv. Per quanto mi riguarda, far la lista di fortunate ex veline che ora conducono programmi trash e’ fuorviante rispetto al punto. (iupp)
    Posso concordare che la DF sia un’abile lettrice del mood pop ed una straordinaria donna d’affari, ma sulla cultura della DF, come sopra, troverei da ridire…
    La cultura, ahime’, non alberga in tv…e anche uno studioso colto come Sgarbi, che incanta quando parla d’arte, preferisce fare teatrini trash e attira pubblico che parlare del suo sapere 🙁
    Ma il punto fondamentale e’ che per sapere, come dice Anna, ci vuole l’atteggiamento e la predisposizione giusta (so di non sapere, cit.), ergo l’umilta’ di imparare. In tal caso si accumula un bagaglio di cognizioni che non e’ un parcheggio di nozioni, ma un motore che a sua volta stimola la curiosita’ e la conoscenza, e rappresenta un metodo di elaborazione e di ragionamento. Uno stile di vita.
    La DL, che s’e’ dimostrata ragazza con delle indubbie qualita’, temo che pensi che sapere e/o farsi una cultura, sia come la scelta, quando si vive a NY di non comprarsi la macchina ed usare solo taxi (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) Una valida alternativa ad una scelta (iupp) (iupp) (iupp)
    Quindi, quando si giustifica (e chi la giustifica) non si rende conto di stare dando valore di semplice opzione ad una cosa fondamentale. Se lei e’ un caso a se’, sono contenta di ridere della sua macchietta. Ma se e’ rappresentativa di un mondo di ragazzine (ed il warning di Signorini e’ corretto) allora chi detiene la cultura e deve passare il messaggio ai giovani sull’importanza, per lo “stile di vita” migliore che puo’ creare (nel senso che uno puo’ fare il meccanico ed essere colto, sara’ comunque una persona ed un meccanico migliore, come si puo’ essere ingegneri senza cultura), ha fallito miseramente….

  4. annam il 10/12/2017 06:37

    Viola, per migliorarsi bisogna prima capire dove di è sbagliato e perchè… credi davvero che Giulia abbia compreso il suo errore?
    Non parlo della frase in se per se, ma del suo atteggiamento verso le cose.
    Lo spero per lei, ovviamente, ma solo il tempo ce lo dirà..

  5. viola4 il 09/12/2017 09:22

    Ho capito annam ha sbagliato ed è stato detto in tutte le salse…ma tornare sempre sullo stesso discorso mi sembra inutile!!cmq x me rimane una bella persona aldilà della cultura!!eh non credo affatto sia stupida,anzi!!ha ammessi di diversi mettere e migliorare, diamogliene atto!

  6. annam il 09/12/2017 07:29

    * difficilmente quando non si ragiona si dicono cose che non si pensano davvero…

  7. annam il 09/12/2017 07:27

    Ah!… la frase del bicchiere è un altro esempio di quanto spesso non colleghi il cervello con la bocca… hihi hihi hihi
    Capita a tutti di dire baggianate, ma difficilmente quando non si pensa si dicono cose che non si pensano.
    Quel che ha espresso va ben oltre la paura, normale o esagerata che sia, di prendere malattie da sconosciuti.
    Ha definito categorie ben precise, per cui, è evidente che la nella sua mente questo concetto era presente.
    Non la si vuole crocifiggere ma la verità non va negata solo per difenderla.
    Non c’è nulla dia difendere.
    Ha sbagliato, ha un concetto errato, le è stato fatto presente, e spero per lei, l’ha capito.
    Amen.

  8. annam il 09/12/2017 07:24

    Per me il punto fondamentale non è che sia priva di cultura. La cultura è vasta e poche persne possono davvero definirsi acculturate. Io non sono tra queste.
    Però c’è un percorso cognitivo che va oltre i libri o lo studio, una formazione personale che passa attraverso la curiosità di quel che ci circonda.
    Non riesco a credere che ci siano persone, vissute in un paese civilizzato, che non conoscono Il Cairo… che non riescano a collegarlo con l’Egitto..e facendo 1+1 presumere che ne possa essere la capitale.
    Per me questo non è cultura ma intelligenza.
    Signorini le ha fatto notare che ha una responsabilità verso tutte quelle Bimbe che pendono dalle sue labbra.
    Ecco…io spero che le qualità che sono emerse al GF siano reali e che la spingano a miglorarsi, oltre che per se stessa, proprio per quella moltitudine di ragazzine, e non, che la considerano una persona speciale.
    Già il fatto che in meno di due anni abbia cambito varie volte le sue aspirazioni mi rende perplessa… ma l’ho rivalutata per certi aspetti e voglio mantenere questa impressione dandole la possibilità di farmi ricrede del tutto.
    Come conduttrice potrebbe avere qualche chanche, la faccia tosta non le manca… hihi hihi
    Ma per arrivarci spero si applichi nel prepararsi come si deve e non cerchi solo di approffittare della popolarità acquisita.
    Vedremo…

  9. viola4 il 08/12/2017 22:02

    A proposito la de Filippi non la accosterei alla Blasi…con tutto il rispetto!!la cultura e l’intelligenza di Maria se la sognano in molti!

  10. viola4 il 08/12/2017 22:00

    Eh no icee ti sbagli xke non sono una sua bimba ma una semplice persona che sa riconoscere quando una ragazza eh ignorante culturalmente e lo ammette pure, ma sa riconoscere anche che GIULIA EH ANCHE TANTO ALTRO!!inutile appoggiarsi all’ignoranza, xke si può essere pure pluri laureati ma avere cmq il cervello da gallina, xke priva di umiltà e perché una cattiva persona!!ora io sinceramente preferisco una persona priva di cultura ma bella dentro!!eh x me Giulia eh bella dentro!!

  11. icee il 08/12/2017 21:51

    Vuole essere come la Marcuzzi… mio dio ma prenditi un libro in mano!!!

  12. icee il 08/12/2017 21:47

    Senti viola capisco che voi bimbe la trattate come dio sceso in terra quella la… ma sinceramente non so quanti anni hai te e le tue colleghe del fans club, ma la tv la vedono anche ragazzini che non hanno ancora sviluppato un senso sociale… una coscienza nel pensare a certe cose, o almeno non hanno la testa matura x capire certe cose! Intendo un 25enne se sente “se bevo dal bicchiere di un gay” riesce ha capire che la de lellis è ignorante come poche… una ragazzina di 12 anni che la segue per i 4 video di make up che fa, potrebbe pensare che sia vero! Quindi cara Viola sinceramente ti dico che meglio essere pesanti che come la De Lellis che fa passare sti messaggi!
    Pesantezza MA MENO MALE!!! La storia del bicchiere e dei gay era un esempio, perchè se vuoi vedere quanto è intelligente la De Lellis penso che le clip della Gialappas siano molto esaustive!
    La blasi non sarà intelligentissima, ma almeno un minimo di cultura l’ha… cosi come la Marcuzzi, la De Filippi….

  13. giorgiabg il 08/12/2017 21:15

    Beh dire che la Blasi è peggio della DL è una pura bestemmia……la Blasi non sarà Einstein ma di sicuro una bella spanna sopra la DL lo è……che la DL confessi la sua ignoranza non la fa certo apparire migliore…..della serie embe’ sono ignorante ma Chissenefrega……io non la sopportavo adesso un pochino meno…..ma oltre alla frase infelice all inizio sui gay….ne ha fatte tante altre……solo che l attenzione era talmente spostata sugli intrallazzi amorosi e armadi vari che non si è dato peso alle stronxxata della DL…..
    Visto che è consapevole della sua ignoranza …….che sia dia un po’ da fare X rimediare….e non vivere solo di apparenza…..

  14. dodo22 il 08/12/2017 20:56

    Sky condividp pienamente con te (clap) (clap)
    La Blasi è peggio della De Lellis e guadagna un sacco di soldi, questo fa capire che per entrare nel mondo dello spettacolo non sempre serve essere competenti, anzi, serve solo c**o e conoscenze purtroppo!!

  15. sky88 il 08/12/2017 20:51

    Senza volerla offendere perché mi sta simpatica, ma la Blasi che cultura ha? mm)

  16. dodo22 il 08/12/2017 19:45

    Viola quell’episodio in tanti non glielo hanno perdonato, ma chi ha seguito tutto il percorso sa che Giulia è anche altro!
    ps. Te lo dice una che Giulia prima del GF non la sopportava, quindi non sono di parte hihi

  17. viola4 il 08/12/2017 19:08

    Mamma mia che pesantezza!!ma di tutte le ignoranti che ci sono in tv non si dice nulla??ha spiegato la storia del bicchiere inutile tornarci su!!ha persino bevuto dal bicchiere di Alfonso!!basta stare sempre sui soliti discorsi!!ha ammesso di essere ignorante in cultura quindi??più di questo che deve fare??vuole fare la presentatrice??non è detto che ci riesca ma potrà avere qualche suo desiderio??cricifiggiamola eh basta allora!!

  18. dodo22 il 08/12/2017 17:22

    Io sono sincera, durante il trono non la sopportavo, ma guardandola al GF l’ho rivalutata, è una ragazza con dei valori e di cuore.
    È vero che è ignorante e a volte stupidotta, ma purtroppo quasi tutte le ragazze della sua etá lo sono.
    Sicuramente all’ignoranza c’è rimedio , ma alla cattiveria no e credo che Giulia di cattiveria non ne abbia punta.
    Quindi spero che faccia un buon percorso di vita e spero che il GF le sia servito a crescere e a capire che un libro puó essere meglio di tante altre cose.
    Mi aspetto che continui cosí, vedremo…

  19. icee il 08/12/2017 16:56

    Una persona fa passare il messaggio che se bevi dal bicchiere di un omessuale prendi la peste, sinceramente non mi piace… oltre al non rispettare signorini che ok è un rompi balle e tutto quello che volete, ma sinceramente ha 40 anni più di te quindi non si risponde male cosi per educazione… poi bho ih che ti devo dire, a casa mia l’educazione e l’intelligenza di pensare prima di aprire bocca c’è… a casa sua evidentemente no… vuole fare la conduttrice, non sa neanche cos’è un continente e vuole fare la conduttrice, la Blasi e le colleghe non saranno laureate ad oxford ma un minimo di cultura l’hanno… la De Lellis, cosi come il club di ignazio e il resto che diceva di voler impiccare i gay o che davano della grassa a ivana… tutti via dalla tv se fosse per me

  20. sky88 il 08/12/2017 16:34

    Non sono una sua “bimba” l’ho seguita ma superficialmente, ho seguito poco il gf rivedendo qualche puntata proprio quando non avevo nulla da fare, però mi è piaciuta e penso che il valore di una persona non si abbia quantificando la sua cultura, o l’aspetto esteriore, l’ho apprezzata come persona, mi è piaciuta.

  21. icee il 08/12/2017 16:28

    Un pò ignorante!???! Mio dio… A Giulia l’unica cosa bella nel cervello che hai e che molte donne devono prendere spunto, é il farti rispettare… il resto tutte ignoranza e cafonaggine!

  22. viola4 il 08/12/2017 12:21

    Brava Giulietta!!! (L)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...