Intervista doppia a “Le Iene” per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

lunedì, 18/12/2017 16:00 da ludo_92 24 commenti »

bandicam 2017-12-18 10-34-56-091Dedichiamo questo articolo di oggi ad Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, entrambi ex concorrenti della seconda edizione del “Grande Fratello Vip“.

Ieri Ignazio insieme ai conduttori de “Le Iene” ha deciso di fare uno scherzo a Cecilia.

La coppia era nella villa di Ignazio. Erano presenti tutti i familiari, amici e parenti quando ad un certo punto, scendono in cantina a prendere il vino e da lì inizia il panico.

Si spengono le luci e appaiono delle persone mascherate ed anche degli oggetti che sfioravano la Rodriguez e lei ha iniziato a piangere e urlava  dicendo che  voleva uscire ma non potevano visto che la porta era bloccata.

Dopo lo scherzo i due hanno girato un’intervista doppia:

 

GUARDA IL VIDEO

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. graziana94dimauro il 21/12/2017 01:24

    In questa intervista abbiamo raggiunto il limite in tutto… (buu)

  2. viola4 il 20/12/2017 20:18

    Giorgia ma sbaglio oppure in questo articolo si parlava di Ignazio e Cecilia??no perché io mi sono limitata ad esprimere un parere sull’articolo, non su quelli che le hanno fatte prima e che le faranno!!se si dovesse parlare della Marcuzzi o degli altri direi ovviamente la stessa identica cosa!!a me non frega un cavolo dei rodriguez,ma di loro parla l’articolo e di loro parlo!!mi pare che tu sia convinta che ogni scusa è buona per parlare male di loro,e ti dico che x me non è affatto così!!ripeto che x me eh una svergognata xke esiste la privacy e la dignità che evidentemente lei non conosce!Eh basta anche con il dire che si parla di loro xke piace sparare a zero a prescindere!!

  3. ninah il 20/12/2017 17:28

    Io ho letto in giro dei commenti ed insulti riguardo a questa intervista davvero eccessivi.
    In linea di massima sono d’accordissimo con Giorgia anche se alcune risposte di Cecilia per me sono state davvero di basso livello e fuori luogo.
    In primis il fatto che abbia fatto paragoni con l’ex, oltretutto con scherno….. poteva evitare e rispondere in altro modo a mio avviso.
    In secondo non ho apprezzato la risposta alla domanda “cosa ti piace di più dell’altro”: il ca**o mm( ecco, poteva dire come ha fatto Ignazio “gli occhi”, con questa uscita è scesa davvero nel volgare dando un’immagine di lei come donna davvero brutta.
    Lasci un ragazzo dopo 4 anni solo perché ne hai trovato uno più dotato della quale la cosa che preferisci è il suo organo maschile?
    Mah… per me il punto non sono le domande (dato che vengono fatte da anni a tante coppie) ma il modo in cui una persona risponde ed il contorno.

  4. esperia il 20/12/2017 16:00

    Giorgia non guardo le iene e su certe domande e risposte su affari personali sono completamente disinteressata. Vale in generale. Per me il trash deve essere onesto e avere un’origine di denominazione controllata hihi . Le trasmissioni pretenziose che vendono domande e risposte per bizzarrie intellettuali non mi hanno mai convinta hihi hihi hihi

  5. jejj il 20/12/2017 14:53

    giorgia premetto che non ho ancora visto l’intervista…io personalmente non trovo indecoroso la risposta a domande hot sulla propria vita sessuale finche’ attiene alla coppia intervistata o a desideri generici della persona in questione….quello che mi lascia perplessa e che trovo profondamente di cattivo gusto e’ il confronto tra l’attuale fidanzato e l’ex, penalizzando abbastanza pesantemente quest’ultimo che credo abbia gia’ ricevuto un ben servito pubblico che la meta’ basterebbe. Poteva limitarsi ad elogiare il diretto interessato senza andare a chiamare in causa e sminuire altri pubblicamente. Non ho visto poi in che maniera abbia risposto alle domande perche’ anche li credo ci sia modo e modo. Mi chiedo….visto lo scandalo dell’armadio, e l’esposizione avuta data la loro intensa attivita’, nonche’ critiche e offese ricevute voi vi sareste continuate ad esporre in questo modo in un intervista doppia??? Va bene fregarsene dell’opinione altrui ma boh…anche per rispetto alla famiglia esporsi nuovamente al giudizio altrui su quella sfera lo trovo parecchio fuori luogo. Sta cavalcando l’onda, contenta lei…purche’ se ne parli!!

  6. giorgiabg il 20/12/2017 12:57

    Ciao Esperia…..guarda sinceramente cosa è più lungo e che funziona meglio di Moser non me ne frega una cippa hihi hihi tanto quanto non me ne frega se Matri fa la tripletta anche a letto….o che Ascanio non sia un principe a letto xke’ preferisce consumare e fare performance non ì camera da letto…….o in che posizione la Marcuzzi predilige farlo……ma sono i contenuti di TUTTE le interviste doppie……e ce ne sono una infinita’…..quindi non ho mai sentito nessuna indignazione ….come mai adesso??????? Perché è facile sparare sulla crocerossa…..e non mi dite che l intervista doppia l avete scoperta adesso…..le iene sono almeno 15 anni che le fanno è sempre le domande sono a sfondo sexsual…….. hihi

  7. esperia il 20/12/2017 07:37

    Giorgia, in generale ti darei anche ragione, ma nella fattispecie, ti interessa davvero sapere che Moser ha una parte del corpo piu’ lunga e funzionante di quella di Monte??? A me, personalmente, anche no…a prescindere da ogni forma di giudizio o opinione di morale, costume o educazione….E’ proprio disinteresse intellettuale (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)

  8. ter58 il 19/12/2017 22:32

    Giorgiabg hihi hihi le interviste doppie sono sempre così… ùùù a me piacciono e comunque qualcosina Cecilia se la poteva risparmiare… hihi

  9. sarucola il 19/12/2017 20:40

    Boh…..io non riesco a commentarli per l’intervista nope nope
    Lui ha sempre quella faccia da pesce lesso.
    Lei non mi dice niente…a tratti la trovo pure bruttina porella.

  10. giorgiabg il 19/12/2017 18:05

    Vai a rivederti TT le interviste doppie…..da qualche parte ci saranno….e poi indignati s che x gli altri..

  11. viola4 il 19/12/2017 15:56

    Eh no Giorgia a me fa sinceramente ribrezzo!!eh basta con questa storia che si va contro solo xke ce lei!!mi sto stufando Adesso!!Vado contro xke è vergognosa e ridicola punto!

  12. giorgiabg il 19/12/2017 15:50

    Da quando esistono le interviste doppie delle iene…..e tanti l hanno fatto…se non sbaglio persino Cecilia\Monte dopo l.isola…..ci sono domande irriverenti e risposte sconce….vere o inventate…solo x ridere ed appunto essere irriverenti e sopra le righe com è lo stile del programma… Ne ho viste di ben peggiori…..e più scurrili di questa…..
    È e sono puro scherzo…..non dico che sn belle ne che mi.piacciono…ma le prendo x tali e ci faccio una risata….ma se fi certo se c è di mezzo Rodriguez allora……BUMMMM si spara

  13. yakamozz il 19/12/2017 10:47

    Ovviamente Cecilia è scesa più in basso di Soleil ,non pensavo bisognasse specificare.Ho fatto un paragone perché avevo riciclato un commento ad un suo post. Viola,concordo,approvo e sottoscrivo.

  14. viola4 il 19/12/2017 09:29

    Ah certo l’intervista richiedeva domande spinte quindi ha fatto bene a dire delle cose intime, giusto!!!ecco questi sono i chiari esempi che si trasmettono in tv alle adolescenti…far passare momenti intimi privati in tv come fosse una cosa normale!!!aiuto a che livelli si sta arrivando shh shh

  15. icee il 19/12/2017 09:07

    Mah continuo a pensare che Cecilia sia peggio, quello che ha detto Soleil ci sta, secondo me è più normale dare del cafone… Le cose che dice Cecilia grezza o no, sono cose private e personali e sminuire cosi francesco ogni santa volta che apre bocca è cattiveria… Soleil ora non ne parla più di Luca, ne parla se lui parla di lei, Cecilia ogni due per tre è li a dire di tutto su Monte… non dico che soleil sia una brava persona, ma Cecilia fa la santarellina ma è peggio… e poi l’intervista poteva essere “hot” quanto vuoi, ma sono le stesse domande che fanno a tutti e tanti han risposto cose come “e chissà”… ci vuole un bricciolo di rispetto x l’ex

  16. yakamozz il 19/12/2017 00:17

    Soleil è una che mette il like ad un commento dove si definisce il suo ex cafone, ignorante e lurido. Dato che non vuole compromettere il rapporto con Marco visto che ora non se la fila più nessuno e gli è rimasto solo lui,si limita molto, secondo me anche lei altrimenti ……La differenza sta’ solo nel linguaggio più grezzo di Cecilia

  17. iirene il 18/12/2017 23:49

    L’intervista richiedeva quelle domande spinte! Ora non hanno nessuna colpa dovevano rispondere con onestà e sincerità e l’hanno fatto anche se sicuramente Cecilia l’ha fatto un po’ troppo shh

  18. icee il 18/12/2017 23:01

    Soleil attaccava quel straccia balle di Gianmarco (e aveva ragione), e le mancanze che aveva nel rapporto… che siano vere o no… cecilia continua ad prendere in giro monte in tutti i modi possibili… è una mia opinione, poi magari un uomo preferisce che si dica in giro che non lo ha abbastanza grande da dar piacere a lei…
    Io la denuncerei al posto di Monte

  19. icee il 18/12/2017 22:57

    Mah Soleil è una stro..a, ma non ricordo sia andata in giro a raccontare cose private e personali (per me, poi magari saró all’antica)… poi oh chiunque ha una sua idea e una sua opinione… ma sinceramente io ho trovato più da stro..a tutto quello che ha fatto e continua a fare cecilia! Magari poi sono io l’unica al mondo che non racconto a cani e porci delle misure del mio ex…

  20. esperia il 18/12/2017 22:47

    Bene. Adesso sappiamo che Moser ha un pisello di dimensioni maggiori a quello di. Monte e che e’ piu’ performante del tarantino. Sono notizie splendide e aprono la mente…. :asd: :asd: :asd:

  21. yakamozz il 18/12/2017 21:45

    Sarucola :ups: 😉 :asd:

  22. viola4 il 18/12/2017 20:17

    Eh adesso voglio proprio vedere chi ancora la difende questa svergognata!!!lui che cercava di avere un po di tatto e lei invece che parlava di dotazione e pisello a gigo’ con una disinvoltura da far accapponare la pelle!!che vergogna!!mi dissocio completamente da una persona del genere…!

  23. sarucola il 18/12/2017 19:57

    Yakamozz hihi hihi (Y)

  24. yakamozz il 18/12/2017 16:27

    C’è chi ricicla i regali di Natale,io riciclo commenti. Ne scelgo uno già usato per Soleil che secondo me si somigliano pure, come tipologia di personaggi.Non so’ se mi fa più tristezza lei, chi la sostiene o Moser che ci sta’ insieme…….. mmm

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...