Lo scontro infinito tra Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo

domenica, 10/12/2017 16:03 da talpa 1 commento »

selvaf Sembra non avere fine lo scontro tra Selvaggia Roma e il suo ex fidanzato Francesco Chiofalo, che anche dopo aver concluso la loro relazione, non sono in grado di smettere di parlare l’uno dell’altro.

Giorni fa, Francesco, grazie all’articolo di un sito di gossip, ha avuto la certezza che Selvaggia Roma, a differenza di quanto ha dichiarato più volte, si stesse frequentando con un’altra persona e non una qualunque, ma proprio il suo ex fidanzato, della serie “a volte ritornano”. La cosa che più ha indignato Lenticchio è che la casa Selvaggia non solo gli teneva nascosto che aveva ripreso a frequentare l’ex, ma addirittura indicava proprio lui e il suo comportamento meschino come causa principale della loro rottura. Il danno e la beffa dunque.

Le prove schiaccianti di cui parla Chiofalo sono rappresentate da degli scatti che sia Selvaggia, che questo Luca hanno fatto per uno shooting e che pubblicato separatamente, ma che ritrarrebbero proprio la stessa location . Ieri Francesco ha pubblicato queste prove e in più ha cominciato a prendere in giro l’ex o non ex di Selvaggia, ironizzando sul suo aspetto fisico poco avvenente secondo lui, facendo anche dei sondaggi su Ig. A questo punto si suppone che il tizio in questione se la sia presa e abbia “minacciato” (?) Francesco dal momento che quest’ultimo poi ha pubblicato a raffica foto in cui provoca l’ex di Selvaggia parlando di ipotetiche denunce. Selvaggia ha velatamente replicato parlando di bullismo, dal momento che Chiofalo ci è andato giù pesante con le sue accuse e queste dichiarazioni, probabilmente, hanno fatto si che Selvaggia diventasse un bersaglio di critiche da parte del web. Selvaggia però dice di non sentirsi toccata dagli insulti di chi non conosce nè lei nè la situazione, e si dice semplicemente tranquilla del fatto che i suoi amici, quelli più stretti, conoscano la verità. In questo marasma venuto giù in due giorni, sono stati coinvolti però anche terzi che poco c’entrerebbero in questa situazione, ma che a detta di Francesco avrebbero “coperto” le meschinità di Selvaggia, fingendosi suoi amici! E documenta tutto questo con alcune foto e frasi eloquenti .

Ora, lungi da noi voler prendere posizione in uno scontro in cui non ci sentiamo vicini a nessuno dei due, e prendendo anche in considerazione la possibilità che i due diretti interessati possano aver creato questa discussione per attirare di nuovo l’attenzione, se quello che dice Francesco è vero, allora Selvaggia dovrebbe avere la faccia e il coraggio di ritornare a Uomini e Donne , dove per settimane ha accusato Chiofalo delle cose peggiori e con la stessa veemenza, dovrebbe chiedergli scusa. Se invece al contrario, Francesco avesse mentito, solo per uscire “pulito” da questa situazione, allora l’immagine di lui descritta da lei risulterebbe essere perfettamente calzante. Ma se invece i due, avessero montato di comune accordo questa discussione, tirando in mezzo discorsi importanti come il bullismo, al solo scopo di comparire un po’ di più su copertine di giornali e di blog, allora per me dovrebbero avere la decenza di scomparire entrambi dai social e ritirarsi a vita privata, per sempre! Intanto vi lasciamo le immagini degli ig stories di Francesco che tira in mezzo i terzi che a detta sua l’avrebbero pugnalato alle spalle e la reazione di Selvaggia alle dure accuse dell’ex:

 

Voi cosa ne pensate?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. viola90 il 10/12/2017 17:21

    Ma questi due la finiranno mai???

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...