Luca Onestini annuncia una probabile reunion con gli altri ex concorrenti del Grande Fratello Vip 2

venerdì, 08/12/2017 21:24 da ludo_92 Commenti disabilitati su Luca Onestini annuncia una probabile reunion con gli altri ex concorrenti del Grande Fratello Vip 2

onestin Luca Onestini è stato una delle scoperte di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip.

Inizialmente guardato con sospetto dagli altri concorrenti della casa e dal pubblico, perchè delle voci lo vedevano d’accordo con Soleil Sorgè nel montare la loro rottura, già precedentemente concordata, in modo da renderlo più amato, Luca si è fatto conoscere ed amare per la sua sincerità.

E’ diventato poi uno tra i personaggi più amati del reality grazie alla sua amicizia nata con [tagRaffaello Tonon[/tag] che ha aiutato quest’ultimo ad affrontare il percorso con leggerezza e con gioia.

Luca grazie alla sua limpidezza è riuscito a conquistare il pubblico che lo ha premiato mandandolo in finalissima insieme a Daniele Bossari, che poi ha vinto. Ma all’interno della casa, Luca ha costruito dei rapporti di amicizia anche con la modella Ivana Mrazova e Giulia De Lellis, ed è proprio con loro che ha programmato una reunion che avverrà a breve in una città scelta per venirsi incontro. D’altronde i ragazzi hanno vissuto insieme per 3 mesi, sarà difficile per loro riabituarsi a non vedersi per tanto tempo! Voi cosa ne pensate di quest’amicizia?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.