Teresanna Pugliese, su Francesco Monte, dichiara : “Decisi di lasciarlo a causa della sua forte gelosia che a volte…”

sabato, 09/12/2017 14:00 da ludo_92 10 commenti »

fra e tereIn questo articolo di oggi la protagonista principale è Teresanna Pugliese, ex tronista di Uomini e Donne ed ex fidanzata del tronista Francesco Monte.

Sono passati tantissimi anni da quando i due si sono definitivamente lasciati ma ad oggi la bella napoletana è tornata a parlare della loro precedente relazione visto che ‘argentina Cecilia Rodrioguez, nella casa del “Grande Fratello Vip“, più volte le ha tirato delle frecciatine.

Teresanna, alla rivista “Di Più“, ha spiegato il motivo per cui a suo tempo ha lasciato Francesco ed ha dichiarato le seguenti parole :

“…Francesco, forse per la prima volta da quando ci eravamo messi insieme, mi sorprese. Pianse. Mi cercò. Insomma, le tentò tutte pur di convincermi che avevo preso un abbaglio e che dovevamo tornare insieme. Di fronte alle sue lacrime, decisi di tornare indietro sui miei passi e di perdonarlo. Dopo che ci fu l’ennesima discussione tra noi, dovuta pure alla sua forte gelosia, che a volte non mi faceva respirare, nonostante io non gli avessi dato motivi per esserlo, presi la decisione definitiva di lasciarlo…”

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 10/12/2017 06:28

    Certo Monte ha dimostrato di avere una certa classe… mentre le sue fidanzate un pò meno ….. hihi hihi

  2. annam il 10/12/2017 06:27

    E’ la stessa cosa che ha detto da Maria subito dopo la rottura… tanto che non era molto convinta della nuova storia di lui con Cecilia.
    La gelosia di Monte si è vista da subito, ma dubito sia la vera causa delle rotture dei suoi rapporti.
    Quanto al ritorno alla lucina rossa, è andata dalla D’Urso… hihi hihi hihi
    Poi?
    Mi chiedo cosa possa fare oltre a questo..

  3. giorgiabg il 09/12/2017 21:11

    Forse era talmente sottile…….da non sembrare tale (iupp)

  4. yakamozz il 09/12/2017 20:23

    Comunicato ufficiale! Il mio modo di esprimere concetti pareri ed opinioni,a volte viene leggermente impregnato da un sottilissimo velo di ironia,mi spiace che a volte qualcuno non riesca a coglierla, renderebbe la lettura più leggera………..

  5. giorgiabg il 09/12/2017 19:12

    Viola4 (Y) (Y) stavolta hai il mio appoggio……mi sa che la ritrovata lucina rossa ha stregato Teresanna…….ahime’ mi sta deludendo…

  6. viola4 il 09/12/2017 18:56

    Vabbè ah Teresa’ mo ci stai a marcia’ sopra un Po troppo Eh!!ormai hai già detto quel che dovevi dire…Eh mo basta xo!!altrimenti mi fai pensare che hai colto la palla al balzo solo x tornare sui riflettori…altro che sassolino sulla scarpa!!

  7. giorgiabg il 09/12/2017 17:53

    Che Francesco era gelosissimo si è sempre saputo……probabilmente la gelosia a volte era troppo asfissiante……quella dell isola dei famosi era lavoro…..e nonostante era nell isola de snuda sola con un ragazzo e che bel ragazzo si è sempre comportata bene…..probabilmente la sua storia con lui andava benissimo……sono passati due anni e sicuramente ci sarà stato qualcosa che in fondo sanno solo loro che ha scalfito questo amore ed è andata a finire così….male…..

  8. giorgiabg il 09/12/2017 17:50

    Ma davvero allora la storia del ballo sul tavolo non l avete proprio capita?!!!!!
    Era una metafora un esempio…..della serie “se a me viene voglia di ballare sul tavolo xke’ è nel mio carattere e lo farei volentieri…con lui devo pensarci e siccome so che a lui non piace non vuole ci rinuncio…quindi vado contro la mia indole….e non ero me stessa””
    Non l ha mollato perché non la lascia ballare sul tavolo…..santo cielo……che pesantezza

  9. yakamozz il 09/12/2017 16:01

    Bisogna capire che cosa si intende per gelosia ….Cecilia ha fatto quasi tutta l’isola praticamente senza costume attaccata ad un’altro uomo,fa la modella di costumi da bagno della linea della sorella,ho visto foto in barca in vacanza con suo fratello e suoi amici senza lui,il suo abbigliamento comprende solo pantaloncini con natiche di fuori,minigonne e trasparenze sui seni,vivevano in città diverse quindi poteva fare ciò che voleva…. Ho capito ora, non la faceva ballare suoi tavoli , ed ogni tanto magari le diceva di comportarsi con più classe, quella che per lei praticamente è e sarà sempre una sconosciuta……

  10. viola90 il 09/12/2017 14:05

    Ma sbaglio o anche Cecilia ha detto che lui era geloso e che questo alle volte questa la soffocava?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...