Video puntata Uomini e Donne 19-12-2017 : Trono Classico (II^ parte)

martedì, 19/12/2017 21:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Video puntata Uomini e Donne 19-12-2017 : Trono Classico (II^ parte)

Commento Puntata Oggi abbiamo assistito all’ennesima puntata/scontro tra Angela Caloisi e Paolo Crivellin . Uno scontro titanico tra due personalità forti che lasciandosi guidare dall’orgoglio si allontanano alla velocità della luce. Ma comunque, checché ne dica Crivellin, quello più cocciuto e intransigente tra i due è lui. È inutile ora che fa passare Angela per quella che non ha dimostrato interesse e per quella che ci tiene poco, A’ Paolo non te crede nessuno. Chiunque abbia ascoltato la voce tremante di Angela la scorsa puntata, chiunque abbia avuto la fortuna di assistere in studio ad una puntata e l’abbia guardata negli occhi non può negare la sincerità e la spontaneità della ragazza.

 

Ma io più che su di Angela, che si è capito che mi piace e molto, mi concentrerei sui “Belli capelli”, perché lui sì che metterebbe in crisi i migliori analisti, che dopo una discussione con lui, strapperebbero i loro titoli di studio ed aprirebbero un chiosco a Bora-Bora. Per la serie ogni volta che Paolo cerca di farsi capire, Freud ha un sussulto talmente forte che se fosse in vita si accarezzerebbe perplesso il pizzetto e con aria contrita direbbe a Crivellin : “Oh, beato chi te capisce”. Da quello che hanno potuto afferrare le mie deboli meningi, il manzo torinese avrebbe bisogno di una ragazza che sappia tenergli testa, che non abbia paura dello scontro e che non abbia timore a restare sulla sua posizione, e fin qui chapeau, però lui è la stessa persona che oggi in puntata ha accusato Angela di essere troppo orgogliosa, di essere la responsabile dello stato di impasse in cui si trova il loro rapporto perché troppo cocciuta a mantenere il punto. Va da sé, e sembrerà ovvio anche a voi che c’è qualquadra che non cosa.

 

Che poi io l’ho capito subito che Paolo ha qualcosa che non va, io delle persone con i capelli perfetti non mi fido. Anche se, vi dirò, nella puntata di oggi, era talmente infervorato e talmente impegnato a far finta di ignorare Angela che ad un certo punto, una ciocca del ciuffo si è mossa e li lui si è sentito proprio sconfitto, lo so ; perché non solo Angela, non gli da ascolto e fa di testa sua, pure i suoi capelli non gli danno retta : per la serie ” Quoque tu”. Comunque, a parte gli scherzi, va spezzata una lancia a favore di Paolino nostro. Ragazze lui ormai è un uomo distrutto, rassegnato, un cucciolo di bonazzo che cerca ogni puntata con tentativi sempre più flebili di difendere con le unghie e con i denti la sua reputazione di maschio alfa.

 

Reputazione che anche in questa puntata è andata a farsi benedire quando lui, per l’ennesima volta, si è alzato e con l’aria di chi ha appena saputo che gli hanno rigato la macchina, ha raggiunto la bella donzella fuori dagli studi. S’è cagato addosso Paolino però eh quando l’ha vista andare via, e la conferma di questo me la da il fatto che dopo tutto il pippone fatto ad Angela in puntata sulla questione che spettava a lei rincorrere lui, che da quel momento in poi non avrebbe mosso un dito per lei, alla fine è ritornato a Caserta a riprendersela, di nuovo. Ora lui sicuramente dirà che è capitato li per caso e ne ha approfittato per scambiare due chiacchiere innocenti con lei; ah no, dirà sicuramente che era lì per comprare dell’ottima mozzarella di bufala campana e che quindi gli sembrava galante passare a salutarla, ma sappiamo tutti che non è così.

 

Sappiamo tutti che Paolo sta sotto un treno e che piuttosto che ammetterlo si lascerebbe scombinare i capelli pure da Nicolò Brigante, per il quale è risaputo non provi una grande simpatia. Oddio, mi offrirei pure io volentieri per mettergli in disordine i capelli, sono sicura che Angela capirebbe, in pieno spirito di condivisione. Comunque ritornando al cavaliere oscuro, oggi l’ho visto proprio sfinito. Anche nella dialettica di solito è molto più spigliato, pungente, attento, pertinente, mentre oggi a stento è riuscito ad inventarsi due cazzate da rifilare a Marianna per farle credere che nell’esterna insieme aveva scoperto l’amore.

 

Cioè nel suo discorso sull’esterna con Marianna è stato meno comprensibile delle altre volte, meno comprensibile di Giurato. Aspettate Cos’é che ha detto? Se ricordo bene, le sue parole sono state :”No a parte il fatto che lei senza telecamere è più sciolta (classicone) ma poi ho capito che quando ci diciamo le cose per stuzzicarci in realtà intendiamo l’opposto”? No allora, innanzitutto spiegatemi su che canale sono andate in onda le esterne di sti due in cui si stuzzicavano. Io ho solo visto lei che, con un italiano impeccabile, ha cercato di volta in volta di prendersi una laurea in psicanalisi, ed ha analizzato tutto il percorso di lui con le altre dall’inizio alla fine. Ma poi anche se fosse, che ci sia stata una parvenza di intesa, un accenno di flirt tra l’uomo delle nevi e la signorina Rottermeier, che significa “in realtà intendiamo l’esatto opposto”? Che dici una cosa e ne intendi un’altra? Che fai fatica a capirti? E ci voleva la maga per capirlo Paolino? Sono mesi che cerchiamo di dirti di cambiare lingua nelle impostazioni perché hai messo in crisi anni di studi psicologici. Comunque si avvicina il giorno della scelta, che non sappiamo se sarà direttamente a Gennaio o un po’ prima.

 

Ma se dovesse essere direttamente nel 2018 che finalmente Crivellin deciderà di scollarsi (con mio grande dispiacere perché al di là delle perculate chi mi conosce sa che lo adoro), non vorrei perdermi la sua faccia e il suo umore il 31 Dicembre dopo la Mezzanotte, quando penserà ad Angela che sarà fuori a far baldoria insieme agli amici. Già me lo immagino con il suo cagnolino, seduto a terra con l’espressione da Grinch, che maledirà le feste natalizie e i chilometri che lo separano da lei. Per concludere, vorrei fare una richiesta ad Angela : semmai dovessi leggere questo commento, quando ti sceglierà (facendo 10 mila scongiuri perché sono scaramantica) ti prego di mostrarci una giornata “tipo” di Belli capelli, di farci capire se i suoi capelli si muovono, di farci capire se almeno gli puzzano i piedi, perché se così non fosse, vogliamo il suo DNA in provetta.

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 19 Dicembre 2017 :

 

VIDEO INTERO DELLA PUNTATA : 

Guarda il Video

Il noleggiatore :

Guarda il Video

Non faccio la scema appresso a te :

Guarda il Video

Angela se ne va :

Guarda il Video

Occhiate indiscrete :

Guarda il Video

Esterna Paolo e Marianna :

Guarda il Video

Esterna Paolo e Giorgia :

Guarda il Video

Esterna Nicolò e Marta :

Guarda il Video

Esterna Nicolò e Virginia :

Guarda il Video

La comunicazione :

Guarda il Video

L’ultimo confronto :

Guarda il Video

L’ammucchiata :

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.