Angela Caloisi dedica una canzone a Paolo Crivellin?

venerdì, 26/01/2018 14:00 da ludo_92 3 commenti »

bandicam 2018-01-25 21-17-03-761Dedichiamo questo articolo di oggi ad Angela Caloisi, attuale corteggiatrice di Uomini e Donne del tronista Paolo Crivellin.

Fin dal primo giorno, il loro percorso, è sempre ricco di alti e bassi.

Inizialmente Angela era contesa tra Paolo e il tronista Mattia Marciano ma alla fine lei ha deciso di dedicarsi al tronista torinese.

Ad oggi, sono passati diversi mesi da quando Paolo è salito sul trono e tra alti e bassi, il loro percorso è sempre andato avanti visto che la voglia di conoscersi era tanta.

E’ da un paio di registrazioni che non si parla di Paolo e delle sue corteggiatrici. Cosa succederà prossimamente? Non ci resta che attendere domenica 4 febbraio e scoprire qualcosa!

Intanto, su instagram, Angela dedica una canzone a Paolo. Ecco il video :

 

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. leny30 il 26/01/2018 21:19

    Penso sia vera anche Marianna, semplicemente è più controllata …
    Diciamo che è stato fortunato, da qualsiasi parte cadrà (se cadrà (iupp) (iupp) ) cascherà bene …

  2. sarucola il 26/01/2018 20:37

    No ti prego con la storia degli “occhi che parlano ” anche no….. nope nope

  3. mika il 26/01/2018 19:58

    Finalmente!Dopo tanto silenzio si inizia a sentire aria di scelta!Mi auguro che domenica 4 febbraio o a breve si concluda il percorso di Paolo che tanto ci ha fatto stare in ansia. Io, come si è ben capito, spero e penso con Angela! Vorrei dire a questa ragazza che è stata una grande donna proprio perchè vera. La ringrazio per avermi fatto emozionare e appassionare a questo trono, come non succedeva da tempo. Non mollare e vai avanti anche perchè con le parole si possono dire tante cose, ma con gli occhi non si può mai mentire anche se lo volessimo fare!Te lo ha detto anche Paolo nell’esterna di Torino!Che se ne dica ma come Paolo ha guardato te non ha guardato nessuna!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...