Anticipazioni video Trono Classico puntata del 15-01-2018

lunedì, 15/01/2018 10:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Anticipazioni video Trono Classico puntata del 15-01-2018

tronistiFinalmente oggi a Uomini e Donne, andrà in onda una nuova puntata del Trono Classico dedicato soprattutto alle troniste donne : Nilufar Addati e Sara Affi Fella.

Inizialmente vedremo l’esterna che Nilufar ha fatto con il corteggiatore Francesco Pacelli e non si è conclusa nel migliore dei modi visto che hanno discusso.

In studio la bella napoletana litiga anche con il corteggiatore Giordano Mazzocchi e lui vorrebbe abbandonare lo studio.

Esterna invece molto carina per Nilufar ed il corteggiatore napoletano Gianluca Tornese.

Finalmente domani vedremo anche la prima esterna che Sara ha fatto con il corteggiatore romano Emanuele Trimarchi. Pare che la tronista sia rimasta molto contenta. Tornati in studio, Emanuele e Lorenzo discutono.

Poi successivamente vedremo l’esterna che Sara ha fatto con Lorenzo Riccardi. Hanno discusso anche loro ma lui è sicuro di quello che lui prova e soprattutto di come Sara lo guarda.

Poi vedremo anche l’esterna che Nilufar ha fatto con Lorenzo. Cena di sushi per tutti e due ed entrambi stanno bene. L’esterna si conclude con una bella sorpresa per lei.

In allegato a questo articolo, vi inseriamo il link del video dell’anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi :

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.