Duro scontro tra Luca Muccichini, Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo

giovedì, 04/01/2018 16:00 da talpa 1 commento »

26613783_1775757149165968_1831127788_o Ieri sera abbiamo assistito all’ennesimo, e speriamo anche all’ultimo,scontro social tra Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo. I due, senza nessun ritegno, si sono insultati a vicenda, imputandosi colpe e tradimenti che farebbero invidia agli episodi più trasgressivi di Beautiful.

Secondo i diretti interessati, Selvaggia risulterebbe essere stata una mantenuta, un’arrampicatrice sociale e una persona che vende il suo affetto per un Rolex, Francesco invece rappresenterebbe il traditore per eccellenza, insensibile e persino manesco. Ieri sera però Selvaggia ha anche portato alla luce delle prove che testimoniano il fatto che anche durante i loro numerosi tira e molla, Francesco si vedeva con altre ragazze, in particolare una, una tale Aurora, chiamata in causa per l’occasione.

Selvaggia ha addirittura fatto ascoltare una conversazione, avuta con la ragazza in questione, in cui si sente questa tizia confermare la frequentazione con Chiofalo. L’intento di Selvaggia è stato quello di rendere chiaro a tutti che la responsabilità della fine della loro storia non può essere imputata solo a lei, ed ha voluto far intendere che Francesco avrebbe parecchi lati oscuri che è molto abile a celare. In questa vicenda è stato coinvolto anche Luca Muccichini, attuale fidanzato di Selvaggia, accusato da Francesco di essere un soggetto venale, capace solo di comprarsi l’affetto di Selvaggia con soldi e regali. Secondo voi la ragione dove si trova? Vi piacciono Selvaggia e Francesco?

 

In allegato a questo articolo, vi inseriamo il video :

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. franciesca il 04/01/2018 17:10

    Hanno davvero rotto questi due grrr

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...