Le reazioni di Nicola Panico ed Emanuele Trimarchi dopo la puntata di oggi

lunedì, 08/01/2018 20:11 da talpa Commenti disabilitati su Le reazioni di Nicola Panico ed Emanuele Trimarchi dopo la puntata di oggi

IMG_20180108_195155Uomini e Donne è di nuovo in onda dal Lunedì al Venerdì su canale 5 e proprio per cominciare il 2018 con una botta di vita, oggi, è ripartito con il Trono Classico. Avete potuto vedere come stanno procedendo i troni dei tronisti e vi siete potuti fare un’idea di come stanno andando le cose. In particolare, avete potuto constatare che Sara Affifella sta conoscendo diversi ragazzi, tra cui Lorenzo Riccardi ,  con cui, a mio avviso, sta costruendo il percorso più bello sebbene caratterizzato da alti e bassi.

 

La cosa che rende Sara diffidente nei confronti di Lorenzo è la tendenza di quest’ultimo a voler più apparire che farsi conoscere per quello che è, e su questo non possiamo darle torto anche perché per quanto sia simpatico, è evidente che a Lorenzo piaccia stare al centro dell’attenzione. In ogni caso, se vi siete appassionati al trono della Affifella, non vi preoccupate perché non siete gli unici. Mi riferisco a Nicola Panico, ex fidanzato di Sara, che proprio durante la messa in onda della puntata ha pubblicato un messaggio ambiguo. Il suo intento era forse quello di commentare in qualche modo il percorso dell’ex? Ci stiamo sbagliando?

 

Anche Emanuele Trimarchi, attuale corteggiatore di Sara ma che non è ancora presente nelle puntate mandate in onda ha pubblicato un messaggio, di risposta forse a ciò che ha visto in questa puntata e cioè, Lorenzo che cerca sempre di mettersi al centro della scena. Voi cosa ne pensate delle reazioni di Nicola ed Emanuele?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.