Luca Onestini ed Ivana Mrazova sono ufficialmente una coppia?

venerdì, 12/01/2018 12:00 da ludo_92 6 commenti »

luca ed ivanaDedichiamo questo articolo di oggi a Luca Onestini, ex tronista di Uomini e Donne ed Ivana Mrazova, entrambi ex concorrenti del “Grande Fratello Vip“.

Sappiamo tutti che nelle ultime settimane, i due si stanno avvicinando ogni giorno sempre di più, anche se entrambi al momento hanno deciso di non annunciare ancora nulla di sicuro e definitivo. Sono sempre insieme a Milano sia per lavoro e sia per passare qualche serata insieme.

In uno degli ultimi video pubblicati da Luca, addirittura pare che lui l’ha chiamata “amò” e quindi sarà la volta buona che i due si stiano frequentando?

Oggi a “Pomeriggio Cinque” da Barbara D’Urso è stato mandato un video in cui Luca dice tutta la “verità” sul loro rapporto. Per il momento non ha confermato nulla, ma si augura soltanto tanta felicità.

Ecco il video :

 

GUARDA IL VIDEO

Secondo voi si stanno frequentando veramente o è solo una bellissima amicizia? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. leny30 il 16/01/2018 19:47

    Se sono veramente una coppia e, non solo una trovata pubblicitaria, buon per loro (party) (party) . Noto che la foto è molto spontanea :asd: :asd: cmq, direi, che insieme stanno bene.
    Forse le fans di Giulia si metteranno l’anima in pace? Speriamo …
    Cmq mi sembra che lei oggi abbia commentato, durante la puntata di Signorini, la nuova coppia. Non so che cosa abbia detto… spero che ce lo farete sapere! Grazie, in anticipo.

  2. lisa123 il 16/01/2018 19:25

    Way to go LUCA e IVANA!! (L) Solei non ti merita. Marco e uno buffone!! Spero che se ne accorgi!!!!

  3. xxxx il 13/01/2018 12:43

    Sono una coppia da quando sono usciti dal programma…. da subito in pratica…chi li ha seguiti ne ha le prove 😉

  4. sarucola il 12/01/2018 21:16

    E ho capito mica si devono sposare domani….possono confermare che si frequentano e poi come va va….
    Io non discuto il reciproco interesse che probabilmente hanno ma il loro dire non dire sta diventando pesante e fastidioso …più di una zanzara yoo yoo

  5. dianaaa il 12/01/2018 19:10

    Diciamo che fanno bene secondo me voglio conoscersi bene e quando saranno sicuri diranno la verità,li trovo bellissimi insieme che sono semplici non come altre coppie che fanno tutto in pubblico (come cecilia e ignazio). C’è pure monte con loro :asd:

  6. sarucola il 12/01/2018 14:26

    Io non capisco tutto questo mistero.
    E non mi vengano a dire che sono riservati perché se veramente lo fossero non continuerebbero a giocare su ” ig ” in questo modo shh shh
    Da Luca questo atteggiamento me lo aspettavo ma da Ivana proprio no… shh shh

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...