Lucas Peracchi a “Casa Signorini” dichiara : “Il mio matrimonio con Silvia Corrias è finito!”

giovedì, 18/01/2018 16:00 da ludo_92 3 commenti »

lucasDedichiamo questo articolo di oggi a Lucas Peracchi, ex tronista di Uomini e Donne.

Sappiamo tutti che lui nel programma, non si è comportato nel migliore dei modi ed infatti ha abbandonato il trono da solo visto che ha deciso di non scegliere nessuna perchè realmente non gli piaceva nessuna delle sue corteggiatrici.

Sembrava aver trovato l’amore vero accanto a Silvia Corrias ma tra fidanzamento e matrimonio, hanno capito di essere incompatibili e tra di loro è finita!

Ieri è stato ospite a “Casa Signorini” da Alfonso Signorini ed ha dichiarato :

“…A Uomini e Donne, ho combinato un bel pasticcio: ero tronista e mi ero accordato con una corteggiatrice per sceglierla! L’ho fatto in buona fede, infatti la bugia è durata due settimane, non ne baciavo nessuna perché non me ne piaceva neanche una! Sì, è finita ci sono state incomprensioni, caratteri un pò così. Siamo durati un anno giusto! Il nostro è stato un colpo di fulmine, non ho perso tempo, ho capito subito se era la persona giusta: convivenza e matrimonio subito! Ci siamo sposati dopo 4 mesi, ho fatto una pazzia!…”

Ecco il video :

Guarda il Video

 

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. icee il 18/01/2018 17:28

    Ma non è che ha brillato mai x il connettere il cervello alla bocca… mi chiedo perché ospitarlo in tv ancora… diceva che tutto il casino lo ha fatto x business, se lo ospitano x fare carità penso ci siano persone più intelligenti che han bisogno di soldi

  2. viola4 il 18/01/2018 17:11

    Beh io direi che chi era lui si era ben capito già da ued…!per me era scontato che non desse un vero valore alle cose importanti ed alle azioni importanti!!e questi sono i risultati!!Che gran persona!! (clap)

  3. giuliaj il 18/01/2018 17:07

    E’ questo il significato che si da’ al matrimonio di questi giorni? Una pazzia? Complimenti..fa passare un bel messaggio shh

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...