Nicolò Raniolo a “Non Succederà Più” su Radio Radio dichiara : “Sabrina Ghio non mi attraeva e… Ho rifiutato più volte il trono perchè…”

domenica, 28/01/2018 12:00 da ludo_92 1 commento »

Dedichiamo questo articolo di oggi a Nicolò Raniolo, ex corteggiatore di Uomini e Donne e non scelta della tronista Sabrina Ghio.

Il suo percorso nel programma, è stato ricco di alti e bassi ma fin dalla prima puntata, la tronista è rimasta molto colpita da lui e così ha deciso immediatamente di iniziare a portarlo fuori.

Man mano che passavano le puntate lei era sempre più presa di lui ma invece lui cercava sempre di mettere in chiaro le cose e più volte lui ha detto che aveva dubbi su di lei visto che non gli dimostrava le cose.

Successivamente lei decide di baciare Nicolò Fabbri, dopo un’esterna in cui Raniolo, le aveva confidato una situazione particolare della sua vita, e da lì le cose sono cambiate ed hanno iniziato a litigare.

Nonostante lei lo ha eliminato perchè lui più voleva le aveva detto che non era la sua tipa, lei è sempre stata coerente con i suoi sentimenti e così ha deciso di sceglierlo consapevole del no ed infatti poi lui ha risposto no.

Ieri pomeriggio, alle 18:00, è stato ospite a “Non Succederà Più” su “Radio Radio” da Giada Di Miceli ed ha dichiarato  :

“…Io ad una certa mi sono reso conto che questa ragazza era così tanto presa di me ma io non lo ero così tanto di lei che adesso io non prendo in giro una donna di 33 anni con una figlia che sta qui a non giocare, tanto meno come non lo sono io. Io l’ho sempre detto che non è una brutta ragazza ma non è il genere di ragazza che a me attrae, gliel’ho detto la prima volta che l’ho vista, è una bellissima ragazza ma non è il mio genere. Il mio genere di donna è Michelle Hunziker, una donna molto più acqua e sapone. Partiamo dal presupposto che a me non piacciono le ragazze rifatte, cioè che si fanno il seno, le labbra. Lei mi ha richiamato per la scelta, io mi volevo rifiutare perchè già sapevo cosa dirle, non è che cambiavo idea sul nulla ed io sinceramente non volevo sentirmi massacrato dal pubblico perchè in quel momento sarei stato massacrato ovviamente. Il trono di Uomini e Donne l’ho rifiutato per 2-3 anni di fila perchè appunto la vedo come una situazione in cui sei soggetto alla denigrazione in una maniera pazzesca. Si si, ho rifiutato perchè dopo Temptation Island me lo avevano chiesto e ho detto di no. No ragazzi non sono fidanzato, Laura Molina la conosco da una vita…”

Ecco i video dell’intervista :

Guarda il Video

 

 

E voi cosa ne pensate delle sue parole? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. icee il 28/01/2018 22:52

    Ma scusate se non gli piaceva che è stato lì a fare?! Nel senso ok che la bellezza prima o poi se ne va e quindi magari stava lì x vedere il resto… ma voglio dire “non mi attrae”, e allora perché stavi lì?! X visibilità?!!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...