Selvaggia Roma e la sua diretta in cui “smaschera” Francesco Chiofalo

mercoledì, 03/01/2018 18:00 da talpa 1 commento »

IMG_20180103_175053Quello di oggi è stato un pomeriggio interessante per il mondo del gossip, o meglio, per quello del trash. La coppia- non coppia formata da Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo poche ore fa ha dato libero sfogo alla rabbia repressa e i due se ne sono detti di ogni, scendendo entrambi, a mio avviso, nel ridicolo. La coppia – non coppia ora vanta addirittura la presenza di un altro membro, Luca Muccichini, attuale fidanzato di Selvaggia, denominato “il carciofo” da Francesco.

Quindi ricapitolando, sono stati assegnati tutti i ruoli della commedia : a Selvaggia è stato affidato il ruolo della donna ferita che si prende la sua rivincita, ma che pensa all’ex, piange per lui, gli augura le cose peggiori e tutto in presenza dell’attuale fidanzato che nel frattempo, boh, mangia pop corn e sta comodo sul divano; a Francesco invece è stato ritagliato il ruolo del fidanzato stronzo, traditore seriale, che mentre prende e lascia la fidanzata, intanto sta anche con mia nonna e infine il premio Oscar per il miglior attore non protagonista va direttamente a “Robertooo?” (vedi Sophia Loren), No, va a Luca Muccichini che oltre a fare la figura del fesso in questa storia, passa pure per il milionario di turno che ha bisogno di comprarsi l’affetto di una ragazza. Ragazzi ma siamo seri?

Ma il pudore dove l’hanno sotterrato sti 3? E soprattutto per quanto tempo ancora dovremmo sbirciare questa storia infinita? Selvaggia Roma nella diretta Instagram di oggi pomeriggio, attesa più del discorso di Mattarella il 31 Dicembre, tra parole sconnesse e accuse alquanto ridicole, ha reso noti al pubblico i motivi che l’hanno allontanata da Francesco e nel tentativo di far passare lui per un uomo misero, è rimasta coinvolta, lei stessa, delle sue illazioni. Sì perché Selvaggia ha confessato che mentre presenziava come ospite a Uomini e Donne e si impegnava a dirne di ogni all’ex fidanzato, in realtà viveva ancora con lui, o meglio, lo frequentava ancora. Quindi tutte le ospitate che hanno fatto in trasmissione erano una pagliacciata? E se così fosse, che credibilità hanno ora le parole di entrambi agli occhi del pubblico intelligente? Ma se Selvaggia ha toccato il fondo del trash, Chiofalo non è da meno.

Al di là dell’importanza mediatica che si dà e che in realtà non ha, trovo proprio di basso livello chi insulta puntando tutto sull’aspetto economico. Trovo abbastanza squallido chi rinfaccia azioni e gesti fatti in passato, soprattutto se economici, per il solo scopo di ferire l’altra persona. In conclusione, faccio fatica a decidere chi è il più ridicolo tra i 3, ma per non offendere nessuno concedo ai membri di questo trio, un meritato primo posto condiviso, con la speranza che dopo quest’ultima sceneggiata smettano di mettersi in ridicolo per un po’.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giuliaj il 03/01/2018 21:17

    Non se ne puo’ piu’…sono scesi nel ridicolo!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...