Video puntata Uomini e Donne 15-01-2018 : Trono Classico (I^ parte)

lunedì, 15/01/2018 18:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Video puntata Uomini e Donne 15-01-2018 : Trono Classico (I^ parte)

Commento PuntataOggi a Uomini e Donne, è andata in onda una nuova puntata del Trono Classico dedicata alle troniste Nilufar Addati e Sara Affi Fella.

La puntata è iniziata con la messa in onda dell’esterna fra Nilufar e Francesco Pacelli : lui la invita al cinema a vedere un film, ma dopo aver visto il film, iniziano a discutere perchè lei lo vede molto impostato e lui ovviamente cerca in tutti i modi di farle capire che non è vero. Verso la fine dell’esterna lei gli ha chiesto se si trucca e lui le risponde di si visto che essendo molto chiaro di pelle, lo vuole fare e da lì hanno iniziato a discutere pesantemente e così lei se ne va dall’esterna.

Tornati in studio, tutti contro Nilufar. Gianni Sperti e Tina Cipollari sono contro di lei perchè loro trovano una cosa molto “stupida” per abbandonare l’esterna ed attaccarlo. Gli opinionisti la vedono una cosa molto esagerata e addirittura Tina le ha detto che secondo lei, a Nilufar Francesco non piace e così lo attacca sul trucco. Si sono messi a discutere anche in studio, insomma tutti contro tutti. Anche Paolo Crivellin e Sara Affi Fella, hanno trovato esagerato l’atteggiamento di Nilufar nei confronti di Francesco.

Poi abbiamo visto l’esterna che Nilufar ha fatto con il corteggiatore Nilufar e Gianluca Tornese : lei entra nello studio del programma da sola e hanno mandato in onda la loro prima esterna dove hanno litigato. Dopo aver visto questo video, lui le chiede attraverso un messaggio, una seconda possibilità e poi scende dalle scale. Lui le fa tantissimi complimenti e più volte le dice che con lui sta molto bene. Anche lei sta molto bene con lui. L’esterna finisce con un dolce ballo tra i due.

Tornati in studio, Gianluca decide di dichiararsi totalmente per lei, le fa recapitare in studio un bellissimo mazzo di fiori con un messaggio e nuovamente ballano in studio.

Poi Nilufar inizia a discutere con Giordano Mazzocchi : lui vorrebbe che la tronista gli dimostrasse qualcosa in più ma lei è molto timida e soprattutto molto insicura e quindi lei fa molta fatica a dimostrare l’interesse. A lui questa cosa non va bene e quindi vorrebbe andarsene a casa. Abbandona lo studio, ma poi lei lo richiama in studio e più volte gli dice di essere interessato a lui e che quindi deve rimanere. Dopo una lunga discussione, lui decide di rimanere e ballano.

Successivamente hanno mandato in onda l’esterna di Sara con Emanuele Trimarchi : prima esterna per loro, lui decide di giocare a biliardo anche se lei non ci sa molto giocare. Dopo aver giocato un pò, si siedono su un divano ed iniziano a conoscersi. Entrambi stanno molto bene e lui le fa molti complimenti. Poi lui parla anche dei suoi avversari e le ha detto che non teme nessuno. Tornati in studio, Emanuele discute con tutti i corteggiatori e più volte ha ripetuto che lui non ha paura e non teme nessuno e che è veramente interessato a conoscere Sara.

Poi mandano in onda l’esterna di Sara e Lorenzo Riccardi : lui vorrebbe fare il karaoke ma lei decide di parlare. Discutono molto visto che a lei non piace molto questo triangolo che si è creato tra le troniste e lui. Lui più volte le dice di essere interessato a lei ma vuole conoscere anche Nilufar. Lui è sicuro di piacere a Sara e che di conseguenza quando vede le esterne con gli altri corteggiatori non si preoccupa più di tanto. Tornati in studio, Sara ha voluto eliminare Lorenzo perchè lei non si sente molto bene con lui, non si sente a suo agio e le da molto fastidio il fatto che lui esce con Nilufar.

Nilufar invece, non porta Lorenzo in esterna ma lui comunque decide di fargli una sorpresa. Lui si presenta in hotel. Parlano e anche a lei da fastidio che lui è ancora indeciso su chi corteggiare. Poi per loro arriva del sushi ed arriva anche un regalo per lei. Le regala delle bellissime ciabatte pelose. Lei le parla della sua insicurezza e si emoziona. L’esterna finisce con un bellissimo striscione con scritto : “e comunque sei bella“. Lei ovviamente ci è rimasta molto bene. In studio lei dice di essere stata bene e le riporta le ciabatte.

Poi a Sara viene data la possibilità di fare una seconda esterna e lei decide di uscire nuovamente con Emanuele.

In studio Emanuele viene attaccato dall’opinionista Danielona che come sempre lo vede falso.

 

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 15 Gennaio 2018 :

 

VIDEO INTERO DELLA PUNTATA : 

Guarda il Video

Paolo VS Nilufar :

Guarda il Video

La dichiarazione di Gianluca :

Guarda il Video

Comunicazione problematica :

Guarda il Video

Squali e pesci rossi :

Guarda il Video

Esterna Nilufar e Francesco :

Guarda il Video

Esterna Nilufar e Gianluca :

Guarda il Video

Esterna Sara ed Emanuele :

Guarda il Video

Esterna Sara e Lorenzo :

Guarda il Video

Esterna Nilufar e Lorenzo :

Guarda il Video

Esterna Sara ed Emanuele (seconda) :

Guarda il Video

Elimino Lorenzo :

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.