Video puntata Uomini e Donne 30-01-2018 : Trono Classico (II^ parte)

martedì, 30/01/2018 22:03 da Ludo92 Commenti disabilitati su Video puntata Uomini e Donne 30-01-2018 : Trono Classico (II^ parte)

 

 

 

 

Ah ragazze e ragazzi miei, oggi più che ad una puntata di Uomini e Donne, come vi avevo anticipato, mi è sembrato di assistere ad un commovente appuntamento di C’è Posta per Te, d’altronde la conduttrice è la stessa. Ma la tenerezza di Paolo quando ha visto la reazione delle ragazze dopo aver letto la sua lettera strappalacrime? Si aspettava sicuramente che Maria dicesse :”Raffaella – sì Maria – Marianna e Angela hanno accettato l’invito? – Marianna ed Angela hanno accettato l’invito e sono qui con noi” e invece no. Sia Angela che Marianna, mentre noi eravamo tutti in studio ad aspettare pazientemente di capirci qualcosa, erano probabilmente a sorseggiare un mohito da qualche parte. Niente paura però, ci hanno pensato tutti gli altri a spiegarci l’idea malsana del biondone californiano adagiato sul trono.

Ovviamente eviterò di ripetermi dal momento che ho più volte spiegato qual era l’intento di Paolo e come era strutturata l’esperienza della Villa. La cosa su cui vorrei soffermarmi però è l’espressione sofferente del povero Ciuffo che era terrorizzato dopo aver visto la reazione di Angela. Il bel torinese si è cagato addosso (scusate il francesismo) di fronte all’eventualità di perderla definitivamente e infatti lo ha più volte ripetuto. Nella sua mente saranno balenate diverse immagini angoscianti, tutte che implicavano forse il fatto che Angela non fosse più in sua compagnia. Se l’è immaginata in Honduras abbracciata a Stefano De Martino, o forse in uno dei suoi incubi più spaventosi Angela era diventata la protagonista di un video sexy di Maluma. Fatto sta che Crivellin, ad un certo punto della puntata, non sembrava presente nemmeno fisicamente oltre che mentalmente e a nemmeno Mariano con le sue manifestazioni goliardiche è riuscito a riportarlo con i piedi sul mondo reale. Ora però che abbiamo saputo con precisione che la data della scelta è vicina, possiamo solo augurarci che il buon Paolo riesca a prendere la decisione in maniera lucida e ponderata, anche perché in 9 mesi le donne fanno i figli, non vedo perché lui non dovrebbe essere in grado di scegliersi una fidanzata, anche perché il travaglio ce lo siamo fatte noi, nel frattempo.

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 30 Gennaio 2018 :

 

VIDEO INTERO DELLA PUNTATA : 

Guarda il Video

Nilufar “scarica” Lorenzo :

Guarda il Video

Scelta utile? :

Guarda il Video

Punzecchiature :

Guarda il Video

Esterna Sara ed Emanuele :

Guarda il Video

Esterna Sara e Luigi :

Guarda il Video

Esterna Nicolò e Marta :

Guarda il Video

Esterna Nicolò e Virginia (prima) :

Guarda il Video

Esterna Nicolò e Virginia (seconda) :

Guarda il Video

Mariano incontra le corteggiatrici :

Guarda il Video

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.