Anticipazioni video Trono Classico puntata del 26-02-2018

lunedì, 26/02/2018 08:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Anticipazioni video Trono Classico puntata del 26-02-2018

Finalmente domani andrà in onda una nuova puntata del Trono Classico con i tronisti : Nicolò Brigante, Nilufar Addati, Sara Affi Fella e Mariano Catanzaro.

Ospiti della puntata Paolo Crivellin ed Angela Caloisi. Tra loro procede tutto bene, Angela ha detto che la realtà ha superato le aspettative ed attraverso il led vedremo un video lettera che Paolo ha deciso di scrivere per Maria.

Poi vedremo l’esterna che Sara ha fatto con Nicolò Fabbri : lui va da lei in hotel e le regala un grande peluches, lei gli dice che si fida ma che ha anche qualche dubbio. Poi ciin le lacrime agli occhi chiede a Nicolò di capirla.

Poi vedremo l’esterna di Sara e Lorenzo Riccardi : sono soli in studio, lei ammette le sue colpe e gli dice che quello che c’è tra di loro non sa cos’è e non sa dargli un nome, però qualcosa c’è.

Tornati in studio, Luigi Mastroianni dice alla tronista che secondo lui, lei sta giocando e tutto il pubblico applaude per la frase detta da Luigi.

Ovviamente nella puntata di domani, vedremo che Lorenzo decide di dare una seconda possibilità a Sara dopo essersi dichiarato per Nilufar e lei si è molto arrabbiata ed hanno avuto un’accesa discussione in studio. Lui però dice che non l’ha presa in giro.

Poi vedremo l’esterna di Nilufar con un nuovo conrteggiatore. Entrambi stanno bene, lui le dice che non gli fanno strano le telecamere ma lei.

Poi vedremo l’esterna di Nilufar con Nicolò Ferrari : anche loro stanno molto bene e Nicolò le dice che le farà capire che dal programma dovranno uscire insieme.

Esterna molto ma molto carina anche per Nilufar e Giordano Mazzocchi. Tornati in studio Nilufar dice di stare a buon punto con Giordano e Nicolò.

Leggi le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne

Ecco il video dell’anticipazione :

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.