Avvicinamento in corso tra Andrea Melchiorre e Martina Luchena?

martedì, 13/02/2018 16:00 da ludo_92 15 commenti »

In questo articolo di oggi i protagonisti principali sono Andrea Melchiorre e Martina Luchena, entrambi ex corteggiatore di Uomini e Donne.

Gia l’anno scorso, quando erano insieme in vacanza a Zanzibar, i due si erano molto avvicinati visto le foto che pubblicavano, ma dopo quella vacanza, finì tutto lì perchè le loro strade si divisero.

Entrambi poi hanno avuto nuove storie e quest’anno, alla serata di Sanremo i due si sono avvicinati nuovamente infatti li hanno visti al ristorante, strusciarsi.

Ieri sera invece, erano entrambi a Milano a cenare in un noto ristorante ed anche qui, chi li ha avvistati ha dichiarato che erano molto vicini e si sono scambiati molte effusioni.

Ecco le foto :

 

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. sarucola il 15/02/2018 17:09

    Purtroppo non è stata salvata…
    Secondo voi a cosa di riferiva 🙁
    Vedremo l’evolversi del tutto 😉

  2. marys il 15/02/2018 15:34

    No Sarucola,Lei in quel dialogo della serata gli dice che gli sta facendo da psicologa.La diretta è di ieri

  3. sarucola il 15/02/2018 14:51

    Magari parlavano di loro stessi in terza persona… mm) mm) nel senso che lui voleva qualcosa di più da lei ed era stanco della situazione e lei che gli faceva capire che lui non era un tipo affidabile (iupp) (iupp)
    La frase della capa me la sono persa…in quale diretta la trovo do preciso Bebetta?

  4. marys il 15/02/2018 14:31

    Buon pomeriggio ragazze.Concordo con bebetta, anch’io avevo notato le frasi che diceva Melchiorre e lei…come si è passati da uno sfogo amichevole a un rapporto sentimentale? È vero che non farebbe un viaggio a vuoto il Melchiorre ma la frase della Capa cosa voleva dire?Chi vivrà,vedrà hihi

  5. sarucola il 15/02/2018 13:23

    July comunque sapeva…ovvio da Sanremo….e non mi pareva per niente turbata… 😉 😉
    Altro giro altra corsa…. (iupp) (iupp)

  6. sarucola il 15/02/2018 13:19

    Bebetta….inventato o no non lo so…
    Di sicuro il Melchy non si spara un altro viaggio in aereo per andare a “vuoto”…. hihi hihi

  7. sarucola il 15/02/2018 13:17

    Leny sai già che concordo su Soleil..su Mattia ma sopratutto su Vittoria….lei la vedo proprio una ragazza genuina e come coppia affiatati kiss

  8. bebetta il 15/02/2018 10:44

    Un altra tesi e’ che un semplce incontro TRA AMICI CON BENEFICIO e’ stato scoperto e che per non fare la brutta figura stiano continuando la farsa. La CAPA della TOC martedi’ in una storia commentava cosi’..LE PERSONE ALLA FINE SI RIVELANO PER QUELLO CHE SONO! Cosa avra’ mai voluto dire?

  9. bebetta il 15/02/2018 10:38

    Buongiorno a voi tutte. Inizio dicendo che per me questa storia d’amore risulta assai strana per vari motivi…innanzitutto i due sono amici da tempo quindi questo scoppiare di passione mi fa’ pensare… poi il giovedi’ della serata in una diretta della TOC si sentivano i due parlare e il Melchiorre si confidava con la luchena di una situazione che lui non reggeva piu’ e che quindi preferiva stare da solo di risposta la ragazza come una buon’amica gli diceva che comunque doveva tener conto che lui aveva un carattere da capire….il discorso non era tra due innamorati ma tra due amici che si confidano tanto che martina sosteneva di fare la “psicologa”.Dopo cio’ in tutte le dirette di sanremo e’ partito il tormentone “ma state insieme?” La cosa che pero’ piu’ mi lascia perplessa e’ il fatto che i due siano andati a cena in uno dei ristoranti piu’ conosciuti di milano(dove quella sera c’era gente assai piu’ conosciuta e famosa di loro) e la ragazza ha fatto una sola segnalazione su di loro parlando di effusioni e sostenendo che loro si sono infastiditi da morire quando sono stati scoperti….onestamente conoscendo la volpe che e’ il melchiorre non sarebbe mai andato in un posto pubblico a fare lo stupido con una ragazza specialmente se non voleva essere visto mentre loro due hanno lasciato tante traccie per far intendere senza mostrare che stavano insieme nello stesso posto che poi e’ la cosa che stanno continuando a fare con il biglietto aereo di lui,la foto di stamane di torino di lui e la cena di ieri sera fotografata di lei. Un ultima cosa il melchiorre tutto ieri pomeriggio ha fatto story dicendo che voleva tornare a casetta sua,che non vedeva l’ora di tornare a casa sua e poi tutto ad un tratto mostra di dover andare a torino.
    Sapete cosa penso?Il melchiorre sta cercando di aumentare in tutte le maniere i suoi followers ma non ci sta riuscendo e a lei un po’di pubblicita’ non fa’ mai male quindi visto che hanno capito che la coppia puo’ tirare si sono inventati sta storia d’amore?
    Puo’ essere una tesi?

  10. leny30 il 15/02/2018 09:10

    Ahi ragione Sarucola! Tra i due, per davvero o per finta, c’è qualcosa.
    Anche la risposta data da Giulia a una sua follower mi sembra che indirettamente lo confermi.
    Cmq tutte queste liason tra loro mi danno molto da pensare e mi fanno dubitare sulla veridicità dei loro comportamenti.
    Sono giunta a rivalutare Soleil e pure Mattia (iupp) perché mi sembra che stiano vivendo storie vere e non ad uso e consumo del business.

  11. sarucola il 14/02/2018 20:37

    Credo che qualcuno sia in volo per Torino kiss kiss ….Buon San Valentino

  12. sarucola il 14/02/2018 20:10

    Non lo so Leny….Io non mi stupirei più di tanto…
    Io ho iniziato sabato a sospettare qualcosa dagli igs della Vignali…poi magari mi sbaglio 😉

  13. marys il 13/02/2018 23:39

    leny la penso come te.

  14. leny30 il 13/02/2018 17:29

    Io direi proprio di no. Erano semplicemente a Milano ad una fiera. E prima ancora erano tutti (comprese Vignali e Giulia) a Sanremo, pure nella stessa casa con i loro datori di lavoro- Sono una grande famigliaaaa

  15. sarucola il 13/02/2018 16:17

    Io sono un po di giorni che ho questo dubbio….da Sanremo si percepiva già qualcosa….poi se tutto programmato o no non saprei mm)
    Per quanto mi sia simpatica Martina non credo sia la sua tipa……lui sempre troppo preso da se stesso e non mi da l’idea di uno che abbia voglia di impegnarsi :ups:
    Un flirt come tanti altri 😉

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...