Giordano Mazzocchi e la sua spontaneità che gli sta facendo guadagnare punti

giovedì, 22/02/2018 20:38 da talpa 3 commenti »

Giordano Mazzocchi è uno dei corteggiatori più apprezzati di Nilufar Addati e i motivi sono davvero tanti. Innanzitutto il bel Giordano ha affascinato il pubblico femminile per la sua avvenenza, che a mio avviso, non fa sottovalutata. Ma a parte i suoi occhioni eloquenti e sinceri, quello che rende Giordano molto appetibile agli occhi del pubblico è la sua spontaneità e il suo modo pulito di corteggiare Nilufar.

In tutto il suo percorso, fino a questo momento, il bel corteggiatore ha sempre pensato solo ed esclusivamente a farsi conoscere da Nilufar. Non una parola contro qualcuno, nessun allusione malevola nei confronti dei suoi rivali. Ovviamente da questo discorso esula l’avversione di Giordano per Lorenzo, ma su questo ci spenderei due parole. Ho riflettuto molto sulla reazione che Giordano ha avuto quando ha scoperto che Lorenzo Riccardi si era dichiarato per Nilufar. Innanzitutto il suo volto ha cambiato colore e poi il suo umore è calato a picco, ma questo non solo per la delusione relativa a Lorenzo e al fatto che lui non avesse “rispettato” la loro amicizia, ma è stata soprattutto la paura che anima a Giordano in quell’occasione. Esatto, la paura di perdere Nilufar, perché Giordano era perfettamente consapevole che finché ci fosse stato Lorenzo a corteggiare la tronista, per lui ci sarebbero state poche chances e non per le mancate qualità di lui, ma per l’assurda ostinazione di lei nei confronti di Riccardi. Mazzocchi quindi ha sbroccato per paura di perdere la ragazza a cui tiene. Di cos’altro vogliamo parlare allora. Mi auguro davvero che Nilufar sia in grado di apprezzare la sincerità di questo ragazzo, perché dubito che in quel contesto riuscirà a trovare di meglio. In tutto questo a fare il tifo per Giordano, ci si è messo anche Emanuele Trimarchi che ha commentato la foto del corteggiatore così:

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. monica89 il 23/02/2018 09:38

    Il problema è che ha conquistato noi del pubblico, ma non so quanto abbia conquistato lei. Io lo adoro, spero che anche Nilufar si renda conto che è davvero un bravo ragazzo. è anche bello!

  2. leny30 il 22/02/2018 21:36

    Anch’io lo trovo davvero un ragazzo spontaneo e sensibile, basti vedere quando si è alzato per andare a consolare Nilufar (L) (L). Il comportamento che ha tenuto finora è stato quello di un corteggiatore davvero sincero, senza inutili teatrini. Inoltre è anche piuttosto attraente, ha uno sguardo molto intenso … e tutto ciò non guasta (iupp) (iupp).
    L’unico “appunto” che mi sento di fargli è che non è molto fine nel modo di esprimersi e credo che questo Nilufar (un po’ principessina sul pisello) lo abbia notato … purtroppo. L’ultima frase che ha postato “la semplicità è la massima raffinatezza” credo lo descriva appieno. Speriamo, ma ho qualche dubbio …

  3. mika il 22/02/2018 21:16

    Io adoro questo corteggiatore, ancora di più dopo aver visto e rivisto l’ultima esterna! Una delle più belle esterne che ho visto in questi ultimi anni a ued! Dolce e semplice, mai in prima linea ma sempre incisivo per fare breccia nel cuore di Nilufar!Io penso e spero che alla fine anche a Nilufar non sia così indifferente questo ragazzo!Io tifo prer lui!!!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...