Giulia Latini dichiara : “Sto insieme ad una persona che è fuori da questo ambiente, voglio tutelarlo e…”

venerdì, 23/02/2018 10:00 da ludo_92 4 commenti »

In questo articolo di oggi la protagonista principale è Giulia Latini, ex corteggiatrice di Uomini e Donne del tronista Luca Onestini.

In questo periodo, sta finendo di studiare visto che a breve dovrà conseguire la laurea e sta anche coltivando una sua passione seguendo il corso di sommelier.

Ieri sera è stata ospite a “Casa Signorini” da Alfonso Signorini ed ha dichiarato di aver trovato l’amore. Ecco le sue parole :

“…Sono un paio di mesi che procede, anche molto bene, e si è stabilito questo equilibrio. Siccome il popolo del web a volte diventa un pò troppo cattivo e molto feroce, io che magari ci lavoro sono abituata a prendermi tutto quello che viene dal web; una persona estranea e normalissima, con un lavoro, che ha studiato, che non è di questo ambiente (che è il motivo per cui mi sono fatta avvicinare), che disprezza quello che faccio, quindi si è avvicinato a me non perché sono in mezzo a queste cose, ma perché mi ha conosciuta per chi sono, quindi è un modo per tutelare lui ad ora. Magari poi avrò piacere di condividere, però per ora ho visto comunque l’accanimento che c’è ogni tanto su questi social, cyberbullismo e quant’altro, sto cercando di tutelare questa cosa molto bella che mi sta succedendo. Per assurdo io neanche lo seguo, quindi se pure vanno a cercare tra tutte le persone che seguo non lo trovano…”

Ecco il video :

 

 

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. esperia il 01/03/2018 11:08

    Concordo con l’idea che la parola “disprezzo” sia un po’ forte e forse usata in modo poco appropriato, anche se Giulia, fra le sgabellanti di Ued, mi e’ sembrata una tra le piu’ alfabetizzate. Quindi dubito che non abbia usato volontariamente la parola nella sua reale accezione.
    Se il fidanzato davvero disprezza quel mondo di cui lei fa parte (almeno ai margini), potrebbe anche significare che hanno trovato un modus vivendi in cui lei fa cio’ che meglio crede nonostante il di lui disprezzo….(Ergo non e’ zerbino! hihi ).
    Che ci fosse qualcuno nella sua vita (sentimentalmente parlando) era chiaro dalla foto “dispettosa” postata e poi rimossa a fine anno. La parte divertente e’ capire chi sia. Sacrosanto il diritto di tenerlo fuori dal baillamme della rete. Sappiamo che e’ un bel manzetto di sana e robusta costituzione (si intravede nella foto) e che disprezza il mondo web/televisivo trash di cui lei fa parte….Il che lo qualifica come molto “serioso” e/o molto “snob”. Oppure, ci vuole sviare.
    Penso che Giulia sappia che questa popolarita’ che le permette di fare lavoretti remunerati, sia a termine. Mi riallaccio al post sulla polemica sul suo lavoro. Una caratteristica che mi piace molto in Giulia e’ questa sua bellezza molto naturale e fine al tempo stesso. Vedo che sta facendo molti shooting. Sicuramente non diventera’ una top model, mancandole alcune caratteristiche fondamentali, l’altezza in primis (anche se Kate Moss e’ poco piu’ di 1.60 ed ha un viso banalissimo). Ma per ora si gode (e sfrutta) il momento. Ci sara’ un motivo per cui e’ richiesta. Posso anche capire che la polemica nasca perche’ ci sono persone che invece di concepire il lavoro c in senso ampio come una prestazione (LEGALE) fornita in cambio di remunerazione, abbia visioni piu’ tradizionali, per non dire limitate (ci sono persone per cui il lavoro e’ solo quello pubblico hihi ) del lavoro.
    Fossi in lei non perderei tempo a polemizzare, anche perche’ talvolta assume un tono da maestrina in cattedra che le fa perdere punti.
    Ho letto che e’ diventata sommelier professionista, completando il corso. Spero (per lei, a me non tange) che a breve completi anche il ciclo di studi universitari. Capisco sfruttare il momento, ma ci vuole grande intelligenza nel ritirarsi all’apice e nel non perdere troppo tempo. Vero e’, che dopo il libro degli Oneston, mi aspetto di tutto…. hihi

  2. sarucola il 23/02/2018 17:10

    Credo anche io che non si sia espressa bene….comunque fa bene per ora a preservare anche se a dire il vero io sono un po curiosa kiss
    Speriamo si laurei al più presto….su July…tolto il dente tolto il dolore mm) mm)

  3. leny30 il 23/02/2018 16:11

    Sono d’accordo con Giulia: meglio preservare la storia, soprattutto se è agli inizi.
    Spero comunque che il suo ragazzo non disprezzi ciò che sta facendo. Non sarebbero i presupposti giusti per una relazione. Forse Giulia, questa volta, non si è espressa bene ma avrà voluto semplicemente dire che lui non condivide o che non ama la sua esposizione sui social.
    Un ragazzo fuori dal mondo che adesso frequenta le può consentire di mantenere i piedi ben ancorati a terra e di non dimenticare le cose davvero importanti della vita, come ad esempio la laurea. A quando è stata rimandata … questa volta!

  4. icee il 23/02/2018 11:16

    X quanto mi stia sulle scatole… ha ragione giulia

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...