Luigi Mastroianni si elimina e dopo la registrazione scrive un messaggio

giovedì, 15/02/2018 19:39 da talpa 4 commenti »

Non è stata una puntata facile, quella di oggi, per Luigi Mastroianni che, da quanto letto dalle anticipazioni, è stato costretto a vedere il bacio tanto atteso tra Sara Affifella e Lorenzo Riccardi. Il corteggiatore siciliano, che la settimana scorsa è stato chiaro a ricordare alla tronista di non scambiare un punto “fisso” per un punto “fesso”, non ci ha messo più di due secondi ad eliminarsi.

Non deve sorprendere la scelta di Luigi, che forse prima di tutti, è stato in grado di cogliere già da tempo, il grande feeling e la molta complicità che avvolge Sara e Lorenzo. Quindi, anche con un po’ di rammarico nel cuore, possiamo essere abbastanza felici per Luigi, a cui forse saranno riservate opportunità migliori. In ogni caso, poco dopo la fine della registrazione di oggi, Luigi ha pubblicato un messaggio che non lascia spazio a dubbi. Tutto quello che poteva fare, l’ha fatto. Ed è uscito dal programma a testa alta. Ma ora come reagirà Sara? Lo andrà a richiamare?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. sarucola il 16/02/2018 15:30

    Molto carino Luigi…spero trovi la felicità altrove (inlove)

  2. mika il 15/02/2018 22:48

    Bravissimo!Meriti di più!Se dovesse andare a riprenderti per allungare il brodo non tornare!Voi ragazzi normali e veri dovete dare una lezione a queste persone che riscaldano i troni per visibilità e pensando di prendere in giro tutti!

  3. giuliaj il 15/02/2018 22:29

    Uno dei pochi (se non l’unico) veramente interessato a Sara. Grande perdita per lei ma non per lui mi sa, si merita di meglio.

  4. leny30 il 15/02/2018 22:09

    Bravo, ce ne fossero come lui. (clap) (clap)
    Come sempre le persone normali e vere non vengono apprezzate.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...