Teresanna Pugliese a “Domenica Live” su Francesco Monte dichiara : “Non si può far passare il messaggio che una canna sia la normalità ma… Con Paola è business!!!”

lunedì, 05/02/2018 08:00 da ludo_92 5 commenti »

Dedichiamo questo articolo di oggi a Teresanna Pugliese, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata del tronista Francesco Monte.

Ormai sono passati tantissimi anni da quando i due si sono lasciati ma ad oggi lei, è ancora a parlare di lui a “Domenica Live” da Barbara D’Urso per la vicenda della canna fumata sull’Isola Dei Famosi.

Sulla storia con Paola dice: “Francesco ha cercato con affanno una nuova situazione sentimentale. Ma lui non è il sedotto e abbandonato del caso… Penso sia business. E Francesco è complice”.

Sulla canna fumata da Francesco dice: “Non si può far passare il messaggio che una canna sia la normalità”.

 

Ecco il video :

Guarda il Video

 

Dopo la puntata, su instagram, lei scrive :

 

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giorgiabg il 06/02/2018 15:16

    Annam kiss la nostra Teresina ha toppato……di brutto…..

  2. annam il 06/02/2018 06:13

    Grande caduta di stile….!!!
    :8 :8

  3. giorgiabg il 05/02/2018 20:37

    Giuliaj..concordo…..tornare in TV solo x criticare a torto o ragione il tuo ex dopo 5 anni sa molto di rosicamento….e poi si è sempre definita una Donna con la D maiuscula…..invece a mio parere si sta comportando come una pettegola del paese….sparla sparla x attirare l attenzione…
    Credo che il programma della d Urso andrebbe cancellato dai palinsesti….si spaccia x informazione ma è puro pettegolezzo a volte anche cattivo e perfido….

  4. giuliaj il 05/02/2018 18:39

    Per quanto condivida (in parte) il pensiero di Teresanna e mi piace molto come persona, mi chiedo….ancora a parlare di lui? e stare nei salotti a parlare sulla sua persona?? Dopo anni che comunque non si frequentano…mah mmm sono un po’ perplessa.

  5. giorgiabg il 05/02/2018 16:43

    Teresina…..mi sei sempre piaciuta molto….ma adesso desidererei…..che stessi zitta…..attaccare Monte x ritrovare la telecamera e cinque minuti di celebrità non ti fa x niente onore….anzi mi caschi proprio 🙁

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...