Video puntata Uomini e Donne 20-02-2018 Trono Classico (II^ parte)

martedì, 20/02/2018 18:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Video puntata Uomini e Donne 20-02-2018 Trono Classico (II^ parte)

Oggi a Uomini e Donne, è andata in onda la seconda parte del Trono Classico con i tronisti Sara Affi Fella, Nilufar Addati, Nicolò Brigante e Mariano Catanzaro.

La puntata inizia con l’arrivo di nuove ragazze per  tronisti.

Successivamente viene mandato un filmato, in cui la redazione consegna due inviti inaspettati alla troniste. Entrambe erano molto sorprese e quando si presentano all'”appuntamento”, trovano Mariano che in veste di mago, le legge le carte.

Arriva Nilufar ed inizia a leggere le carte a lei : Gianluca Tornese è un bravo ragazzo, Giordano Mazzocchi sembra un palo della luce, su Lorenzo Riccardi gli dice “statt a cort” e le dice soprattutto che ha Sara come amante e che per lei prevede le corna da parte sua. Alla fine si fanno una partita a scopa. Poi arriva Sara ed anche a lei legge le carte : Nicolò Fabbri sembra un diavolo e lo trova falso, Luigi Mastroianni è un bravissimo ragazzo e Nicolò Ferrari è noioso. Alla fine Sara chiede a Mariano cosa deve fare se facesse un passo indietro con Lorenzo e lui risponde di mandarlo a quel paese.

Poi prende la parola Gianluca Tornese e dichiara di voler abbandonare lo studio visto che lei non è interessata a conoscerlo visto che se era interessata poteva portarlo in esterna. Lei infati ha dichiarato di voler eliminarlo perchè non è scattata la scintilla. Le fa in bocca a lupo ed esce dallo studio. Anche Mariano, spende belle parole per Gianluca.

Sara dopo la puntata chiede di vedere Lorenzo :  lei non crede minimamente al fatto che lui si è dichiarato per Nilufar visto che fino alla settimana scorsa, a lui interesseava più lei. Lei gli dice più volte che è falso e insicuro. Lei ha messo l’orgoglio da parte ed ha deciso di andarci a parlare. Lui ha detto di essere convinto della sua scelta, lei gli fa l’in bocca a lupo e se ne va. Dopo l’esterna lei ripete ancora che non crede minimamente a lui e lui dice che è sicuro della sua scelta ma che Sara non l’è indifferente.

Tornati in studio, Nilufar è d’accordo con tutto quello che ha detto Sara. Nilufar stessa, è rimasta molto sorpresa per la dichiarazione avvenuta da parte di Lorenzo. In studio Sara e Lorenzo discutono molto e lei gli ribadisce ancora una volta che non crede minimamente a questa dichiarazione. Lorenzo dice che si è dichiarato per Nilufar perchè prova qualcosa di diverso che con Sara non prova. Le ha detto anche che le piace tanto e che non è assolutamente un ripiego.

Poi viene mandata in onda l’esterna di Nilufar e Lorenzo Riccardi : si vedono in giro per Roma e lui decide di farle vedere il tramonto. Poi si fanno un selfie e lui el da un bacino sulla guancia. Entrambi sono molto contenti, emozionati ed imbarazzati. Alla fine dell’esterna, luid ecide di spruzzarle un pò del suo profumo per farlo sentire sempre vicino a lei. Si salutano con abbracci e bacini. Tornati in studio, anche Sara dichiara di aver visto una bellissima esterna tra Nilufar e Lorenzo.

Poi viene mandato in onda l’esterna di Nilufar e Giordano Mazzocchi :  sono sulla neve e lui con una coreografia le disegna un cuore con i fuochi, lei molto emozionata. Appena lui arriva, si abbracciano e si salutano. Poi entrano in una baita e lui più volte le dice che secondo lui ha già la scelta ed invece lei ha detto che non è assolutamente vero. Poi si avvicinano, si abbracciano e lui chiede di poter finrie l’esterna a telecamere spente e lei accetta.

Tornati in studio, entrambi dicono che in quei cinque minuti senza telecamere, sono stati benissimo e che hanno conosciuto molto di entrambi. Lui si è aperto molto di più. In studio, hanno fatto ascoltare l’audio dell’esterna in cui erano senza telecamere e Giordano non ha speso belle parole per Lorenzo visto che gli ha dato molto fastidio del fatto che lui si sia dichiarato per Nilufar. Scoppia una forte lite tra Lorenzo e Giordano e più volte lui ha detto che alla sua amicizia preferisce portarsi a casa Nilufar.

Poi viene mandato l’esterna di Sara e Luigi Mastroianni : sono in spa e poi in piscina, parlano e cercano di chiarire visto che nell’ultima puntata, hanno un pò discusso. Parlano anche degli altri corteggiatori ma alla fine si avvicinano, si abbracciano e si scambiano bacini. Tornati in studio, Luigi commenta l’esterna ed è deluso dal comportamento della tronista visto che parla sempre di Lorenzo. Inizia anche qui una forte discussione.

Successivamente viene manda in onda l’esterna tra Sara e Nicolò Ferrari :  lui le fa una sorpresa e la va a prendere dopo che lei ha fatto la visita al ginocchio. Lui le regala un peluche e vanno a fare un giro in macchina. Poi si siedono sul prato e stanno bene. Si sente confuso perchè al momento non ancora sa per chi dichiararsi. Si avvicinano, si abbracciano e ci sono anche dei bacetti. In studio, discutono molto Nicolò e Lorenzo.

Poi viene mandata in onda l’esterna di Nilufar e Nicolò Ferrari : sono su una barca, parlano degli altri corteggiatori e lei si sfoga con lui perchè spesso legge commenti negativi sui social nei suoi confronti. Lui l’abbraccia ed anche qui ci sono stati bacini. Tornati in studio, entrambi dichiarano di essere stati bene e poi Nicolò piange ed esce dallo studio. Entrambi escono per capire cosa è successo.

Nel frattempo Mario Serpa, commenta il comportamento di Lorenzo e gli dice che è molto simpatico ma molto molto arrogante. Delirio del pubblico. Tina Cipollari acconsente Mario, mentre Jack Vanore difende Lorenzo. Poi rientrano Nilufar e Nicolò.

La puntata si conclude con un lungo messaggio scritto da Nilufar mercoledì sera alle 2:00. Lei emozionata legge delle parole scritte da lei e si sfoga con tutti perchè ci è rimasta molto male per tutte le offese che vengono scritte su di lei sui social. La confortano tutti, Giordano si alza e l’abbraccia.

 

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 20 Febbraio 2018

 

VIDEO INTERO DELLA PUNTATA :

Guarda il Video

Esterna Mariano, Sara e Nilufar :

Guarda il Video

Esterna Sara e Lorenzo :

Guarda il Video

Esterna Nilufar e Lorenzo :

Guarda il Video

Esterna Nilufar e Giordano :

Guarda il Video

Esterna Sara e Luigi :

Guarda il Video

Esterna Sara e Nicolò F. :

Guarda il Video

Esterna Nilufar e Nicolò F. :

Guarda il Video

Corteggiatrici all’altezza :

Guarda il Video

Ciao Gianluca :

Guarda il Video

Parole di fuoco :

Guarda il Video

L’affondo di Mario :

Guarda il Video

Nilufar e i leoni da tastiera :

Guarda il Video

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.