Video puntata Uomini e Donne 6-02-2018 : Trono Classico

martedì, 06/02/2018 21:38 da Ludo92 Commenti disabilitati su Video puntata Uomini e Donne 6-02-2018 : Trono Classico

 

 Non so davvero da dove cominciare per commentare adeguatamente la puntata andata in onda oggi. Ci sono state innanzitutto alcune situazioni che mi hanno lasciata un po’ basita e mi hanno portato a riflettere. Innanzitutto, desidero affrontare un attimo la questione Lorenzo, già ampiamente argomentata, e dirvi la mia sul suo atteggiamento di oggi. Faccio una fatica immensa a pensarlo insieme a Nilufar, e non perché non voglia credere alla sua buona fede. Ci sta che lui abbia preso la decisione di non corteggiare più Sara perché è alla ricerca di qualcosa di più significativo e di più profondo, che con l’Affifella sarebbe difficile costruire a causa dei troppi pregiudizi di lei. Ma sono fermamente convinta che tutte le sensazioni che prova con Sara, non riuscirà a provarle con Nilufar. In questo non c’entra né il carattere di una né dell’altra. È questione di chimica, di attrazione mentale, di quel filo che lega due menti e le connette prima ancora che tutti gli altri possano accorgersene.

Da qui tutti i dubbi di Sara, circa la sincerità di Lorenzo, circa la sua paura di prendere una batosta non indifferente, a poco tempo dalla prima. Se non fosse stata interessata profondamente a Lorenzo, non si sarebbe fatta tutti questi problemi. Forse l’unico errore imputabile alla Affifella è stato quello di aver dato troppo per scontata la presenza di Lorenzo, che invece, mentre litigava con Sara, si legava a Nilufar. Mi auguro soltanto che nessuna delle due riceva un palo grosso quanto il mondo, perché nonostante le mie reticenze nei loro confronti, nessuna delle due se lo meriterebbe. Per quanto riguarda la questione Francesco Isidoro Pacelli, ho trovato di una bassezza infinita il video mandato in onda riguardante il suo Ig story in cui prendeva in giro Lorenzo, e ho trovato ancora più squallida la sua ostinata presenza in quello studio. Ma cosa aspettava ad alzarsi e ad andarsene? Pensava davvero che ci potesse ancora essere una possibilità per lui? Arrogante è pure illuso. L’arrivo provvidenziale di Nicolò Fabbri in un momento di stallo del trono di Sara è stato del tutto casuale e miracoloso. Quasi come se qualche entità superiore avesse avvertito la difficoltà della tronista e abbia deciso di mandarle in aiuto un messo divino. Ma tutto apposto? Diciamo che ora come ora mi trovo di fronte ad una situazione che non mi piace. Nel senso non riesco ad emozionarmi come vorrei nel vedere le varie esterne. Per il momento, in maniera del tutto contraddittoria, mi coinvolgono soltanto le esterne di Nilufar e Lorenzo, che però è più attratto da Sara.

 

Tutto chiaro no? Mica sono una persona contorta? Spero che la situazione riesca a trovare un giusto equilibrio in cui le troniste riusciranno a pensare e a preoccuparsi più al loro percorso che a farsi la guerra. Mi dispiace per Gianluca Tornese, verso il quale non ho sentito parole garbate da parte di Nilufar che ha addirittura detto di non aver nemmeno prestato attenzione a quello che aveva detto il corteggiatore la volta passata, però poi l’ha lasciato 2 settimane in panchina continuando a dire che le interessava. Coerenza a livelli imbarazzanti. Per il momento è tutto, credo.
 

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 6 Febbraio 2018

 

VIDEO INTERO DELLA PUNTATA : 

Guarda il Video

Il “momentaccio” di Francesco :

Guarda il Video

Alle mani :

Guarda il Video

Il ritorno di Nicolò Fabbri :

Guarda il Video

Il toto-dichiarazione:

Guarda il Video

Esterna Nilufar e Lorenzo :

Guarda il Video

Esterna Sara e Lorenzo :

Guarda il Video

Esterna Sara e Nicolò :

Guarda il Video

Esterna Nilufar e Nicolò :

Guarda il Video

Esterna Nilufar e Gianluca :

Guarda il Video

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.