Andrea Offredi al magazine di Uomini e Donne dichiara : “Sono felice di questa nuova avventura a “C’è Posta Per Te” e… Con Claudia D’Agostino…”

sabato, 31/03/2018 11:29 da ludo_92 1 commento »

In questo articolo di oggi il protagonista principale è Andrea Offredi, ex tronista di Uomini e Donne ed ormai ex fidanzato di Claudia D’Agostino.

Ormai sono passati più di cinque anni da quando è stato a Uomini e Donne cone tronista. La sua storia d’amore, dopo i primi mesi si è conclusa, visto che ci sono state troppe incomprensioni caratteriali.

Ad oggi la sua vita è cambiata completamente, si è tasferito a Milano visto che per lavoro deve essere sempre lì, è un modello affermato, spesso sfila per importanti brand di abbigliamento e da qualche settimana, è entrato anche nel cast di “C’è Posta Per Te“, come postino.

Alla rivista di Uomini e Donne racconta :

“…Il lavoro come modello è rimasto una costante. Quando sono salito sul trono, avevo da poco lasciato alle spalle una carriera avviata nel mondo del calcio, fatto di regole e disciplina. Negli anni ho imparato a prendermi meno sul serio, essere più autoironico e meno permaloso. Si, Claudia mi ha fatto gli auguri per la mia ultima esperienza lavorativa. Ogni tanto ci sentiamo, come è normale che sia tra due persone che hanno condiviso un’avventura forte come la nostra. Tra me è Claudia è rimasto rispetto e stima, anche se l’epilogo della nostra storia non era stato tra i più sereni. Quando ci si lascia spesso si dicono cose che non si pensano. I miei ricordi più belli a Uomini e Donne, in fondo, la riguardano. Non sono neanche un grande sostenitore del matrimonio. Credo nella convivenza. Non ho dei canoni precisi, è sempre stato il cuore a decidere per me. Sicuramente non dev’essere troppo possessiva, per il tipo di vita che conduco. Sono felice di questa nuova avventura. Vedere che ci sono legami che grazie al nostro lavoor si ripristinano, mi dà molta soddisfazione…”

E voi cosa ne pensate delle sue parole? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giuliaj il 01/04/2018 19:54

    Uno dei tronisti piu’ inutili di U&D lol serviva Francesca a farlo movimentare hihi

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...