Avvistato Nicolò Ferrari alla stazione di Roma Termini. Si tratta di un’esterna a sorpresa?

mercoledì, 14/03/2018 21:44 da talpa 1 commento »

Nicolò Ferrari è stato uno dei corteggiatori più tenaci di Nilufar Addati. Uno dei pochi ragazzi che ha ingoiato parecchi rospi per il forte interesse che ha da sempre nei confronti della tronista. Infatti, pur accettando di uscire anche con Sara Affifella, sin da subito era evidente che la preferenza di Nicolò ricadesse su Nilufar.

Sta di fatto che ultimamente le cose per il corteggiatore non stanno andando benissimo, dal momento che puntata dopo puntata si è visto preferire prima Lorenzo Riccardi e poi Giordano Mazzocchi.

Infatti proprio ieri Nicolò ha pubblicato un messaggio in cui sembrava evidente il suo desiderio di lasciare il programma, sentendosi deluso dalla tronista per la sua mancanza di attenzioni nei suoi confronti. Tuttavia Ferrari è stato visto oggi alla stazione di Roma Termini. Cosa ci faceva lì? È probabile che Nilufar abbia visto il messaggio del corteggiatore e abbia deciso di chiamarlo per un chiarimento o per un’esterna a sorpresa? Voi cosa ne pensate?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. leny30 il 14/03/2018 22:06

    Ovviamente sì. Deve andare a recuperarlo se non altro per poter continuare il suo percorso … (iupp)
    Poi, nonostante preferisca Giordano, li vedo molto simili caratterialmente e penso che potrebbero anche stare bene insieme.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...