Giordano Mazzocchi, dopo la registrazione di ieri, mette un mi piace e fa capire che…

martedì, 27/03/2018 10:58 da ludo_92 5 commenti »

Dedichiamo questo articolo di oggi a Giordano Mazzocchi, attuale corteggiatore di Uomini e Donne della tronista Nilufar Addati.

Nella registrazione di ieri Nilufar ha baciato Nicolò Ferrari e così lui ha abbandonato lo studio.Leggi le anticipazioni dettagliate del Trono Classico di Uomini e Donne.

Dopo la registrazione sia lui che la sua mamma, su instagram, hanno iniziato a mettere una serie di “mi piace” a tutti i commenti che dicevano che non doveva tornare in studio e che la sua esperienza doveva finire lì.

 

Ecco le foto :

 

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. mika il 27/03/2018 20:40

    A UeD tutto è il contrario di tutto, da sempre e le cose non cambieranno di certo adesso!Di certo io non cambierò mai il mio pensiero ora meno che mai!anche se in questo blog sono l’unica a scrivere certe cose!Ciascuno di noi in base alle proprie simpatie e antipatie e libero di scrivere e dire ciò che pensa sempre nel rispetto degli altri!Avere delle simpatie o delle antipatie sui “personaggi” di ued non significa che non si possa essere obiettivi nel giudicarli! Sul trono di Nilufar posso dire che è iniziato male e che così aimè finirà!Io sono sempre stata scettica su questa ragazza ma poi ho iniziato a seguirla grazie ad un bel ragazzo semplice e sincero di nome Giordano che mi ha trasmesso delle emozioni e non perchè è amato dal pubblico!Non è che adesso bisogna pure fargli una colpa perchè è amato dal pubblico!Se Nicolo non è amato dal pubblico è semplicemente perchè non ha trasmesso nessuna emozione!Giordano non è un santo (anzi) ma un rarazzo che in un contesto finto è stato vero come pochi!In questo momento anche se le mie idee sono altre mi sento di dire a Giodano di non tornare più per il semplice fatto che lui non solo è troppo per questa ragazza che non ha avuto la minima sensibilità nel rispettare il suo sentimento ma è troppo anche per il contesto di ued che ormai con certe scelte si sta autodistruggendo da solo!Il siparietto di Tina ed il calo degli ascolti è la dimostrazione che il trono classico ha ormai toccato il fondo! Anche se lui fosse la scelta ormai Nilufar ha rovinato tutto!!!

  2. leny30 il 27/03/2018 19:32

    Ah ovviamente a lui il contesto piace e ci guadagna! Non ci dubbi.
    Però, a differenza di altri corteggiatori, mi sembra sincero e Nilufar avrebbe potuto decidere di continuare il suo trono con qualcun’ altro (forse è stata pressata dalla redazione a portarlo avanti?). Cmq il suo trono è stato molto strano il fatto che nessuno, per esempio, abbia mai fatto cenno alla uscita di scena di Stefano mi fa molto pensare…

  3. sarucola il 27/03/2018 17:47

    Leny forse perché anche a lui piace il contesto ?
    Tra un po lui e Gigi lì fanno santi hyy

  4. leny30 il 27/03/2018 17:40

    Anch’io sono del parere che i genitori dovrebbero restarne fuori. Ma evidentemente siamo le sole a pensarlo (iupp)
    Detto ciò spero proprio che Giordano questa volta metta un punto finale alla sua esperienza a Uomini e donne e, in questo modo, termini anche il trono alquanto particolare di Nilufar.

  5. icee il 27/03/2018 13:32

    Mah va bene lui… ma che pure la madre si mette a fare ste cose dei like ai commenti… mah, intendo il figlio è adulto sa benissimo fare arrivare i messaggi senza bisogno di mammina

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...